Io ho votato per il restyling grafico e i redazionali, che, già poverissimi di contenuti, talvoIta mi fanno inorridire (a che cavolo serve mettere la E commerciale al posto di E congiunzione?) Graficamente invece farei un passetto indietro al numero 2114: per me da lì in poi, è andato sempre peggiorando fino a ora che le rubriche sono confusionali, dispersive e le pagine sembrano dei murales! Mi viene da piangere se penso a com'era la banda laterale prima che togliessero il riquadro rosso, il bordo nero delle lettere TOPOLINO, sparisse "Walt" e la cara sagoma orecchiuta diventasse quei tre pallini rossi in 3D. Phuà! Invece non mi infastidiscono gli strilli in copertina. Vanno bene, ma non mi piace il carattere utilizzato. Quanto alle storie, non mi sento molto critica come tanti. Via, c'è ancora tanto di buono (e poi PRIMA, come facevamo senza Paperino Paperotto, che adoro?) ...solo che non posso che essere d'accordo su una fin troppo evidente semplificazione del linguaggio, che va a scapito del lettore bambino e adulto, oltre che della storia (quante volte vedo ottime idee diventare storie di serie B solo perché i personaggi...come dire...parlano meno?) Forse la storia del Topolino è come la storia dell'arte, e noi siamo solo nostalgici del suo rinascimento, non capendone il futurismo! Può essere?