Copertina (Soffritti): mi e' piaciuta l'armonia dei colori, ben intonati con la scritta
TOPOLINO gialla.
Che aria tira a... TOPOLINIA! (Ziche, Paganelli): Mitico Pippo!
Strip (Soffritti): boh...
Fabricony PdP - Il mistero del Robiolastex - IV episodio - Arriva il Robiolastex (forse...) (Sisti, Intini): non posso dire nulla viste le minacce di qualche post sopra!
Bei disegni e' svelare troppo?
Pietro Gambadilegno - Le mie prigioni - Prima evasione (Marconi-Dalla Santa): a meta' storia si capisce il finale ma mi pare rimanga la migliore della serie.
GULP - Le avventure di West Paper: Regole di equitazione (Sansone): passabile. La storia mi fa venire in mente la copertina di ZP 72 (non c'entra nulla, lo so!):
http://www.papersera.net/immagini/cover/zp/it_zp_0072a_001.jpg.
Paperino e la bilancia della fortuna (Ambrosio, Meloni): troppo inverosimile, persino per il mondo paperesco. E poi Paperino non e' nato in un ospedale, eccheccavolo! Disegni, e colori, non entusiasmanti.
Topolino e i colpi memorabili (Panaro, Gorlero): sa di gia' visto ed e' pure scontatella...
Paperino e l'hobby senza freni (Gray, Andersen): storia molto movimentata, al limite dell'assurdo. E' sempre un piacere ritrovare il caro vicino...
GULP - Il mio amico Billy: Doti nascoste (Sansone): a me ha fatto ridere!
Next: si festeggiano i sessanta! La De Poli, nell'editoriale, promette grandi novita'... A proposito di editoriale: il
Pippo con tipo-mongolfiera che lo accompagna e' bellissimo!