Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 2930

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Vito
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4910
  • Life is like a hurricane
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino 2930
    Risposta #45: Lunedì 23 Gen 2012, 21:02:45
    Dorme, ha la bombettina e il becco dalla punta arrotondata™... direi, molto più logicamente, Ciccio.

    *

    Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6566
    • Il terrore di Malachia!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino 2930
      Risposta #46: Venerdì 27 Gen 2012, 15:56:41
      ma qui nessuno è attento ai particolari... Nell'ultima gag page "Un ladro in Gamba - Il Mattone" avete visto che gioielleria si appresta a sfondare il nostro Gamba? ;D

      Miticissimo Perina, evidentemente ci legge :D
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

      *

      Paolodan3
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2800
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino 2930
        Risposta #47: Sabato 28 Gen 2012, 19:00:34
        Due parole due sia sulla storia di Macchetto che su quella di Palmas, le uniche c he ho letto (finora :()
        Mi sono piaciute entrambe.

        La prima, a mio parere, non è una vera e propria storia ma comunque il significato dei vari segnali è ben raccordato; certo il finale è affrettato e un pò troppo mieloso, comunque è possibile gustarla (la storia, non il miele che tra l'altro non mi piace).

        La seconda, invece, riesce a creare una buona dose di suspence e di mistero, si legge volentieri.

         :)

        *

        prezio
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1444
        • (credevo di essere un) Pker
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino 2930
          Risposta #48: Domenica 29 Gen 2012, 12:22:28
          Ridateci top de tops piuttosto!

          Purtroppo questo personaggio non lo vedremo più mi sa... e per ovvi motivi... Comunque voglio divertirmi anche io a dare i voti! :) Premetto però che sono molto critico e reputo la testata molto peggiorata rispetto agli anni'90 e che per me spesso vale l'equazione "+ storie = - qualità"!

          Copertina 6 - Carina, ma per me dovrebbero togliere tutte le scritte...
          Paperopoli e l'innovativa segnaletica 5,5 - A me ha ricordato, e parecchio, il libro "La formula del cuore", da cui han tratto il film "un sogno per domani" con kevin spacey. Limido a me piace parecchio, ma la storia non racconta nulla.
          Lo strano ritratto di zio paperone 6,5 - Carina =) appare banale, ma in realtà non lo è e a parte la conclusione troppo rapida mi è piaciuta!
          Topolino e il prelievo 5,5 - Non vado matto per le storie stile "strip" allungate di qualche pagina, ma è sempre bello vedere la Uggetti.
          Pillole di Pico 5 - Idem come sopra, anche se l'idea è buona, ma i disegni stavolta son proprio bruttini.
          Indiana Pipps 6,5 - Che bello leggere Asteriti: riesce sempre a trasmettere poesia con solo la forza dei disegni. La storia è banalotta, ma piacevole. Mezzo voto in più solo per Sergio.
          Brigitta agenzia asso di cuori 4,5 - La peggiore dell'albo: banale, noiosa e nonostante mi piaccia Barbaro, in questa storia non l'ho molto apprezzato.

          Non punitemi se sono troppo cattivo. ;)
          ...poche ragazze da quelle parti...

          www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
          www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

          *

          matteo_A.
          --
          PolliceSu

          PolliceSu
            Re: Topolino 2930
            Risposta #49: Lunedì 30 Gen 2012, 21:00:52
            Non punitemi se sono troppo cattivo. ;)

            Non mi sembra che gli altri commenti siano stati molto più belli :)

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)