Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

AGTopolin
--
PolliceSu

PolliceSu
    Re: Topolino 2936
    Risposta #135: Lunedì 5 Mar 2012, 15:22:02
    Citazione
    la Ziche non ha più proposto serie di qualità post-Grande Splash

    Non è vero, anzi. Forse dimentichi la cooperazione Bosco/Ziche del 2004 e del 2007 per mini-saghe di cinque puntate (Paperi nella Torre, Papere alla deriva) e la più recente Topolino e la rapina del millennio, mirabile storia che risollevò un'annata disastrosa, la 2008 (Doubleduck e gli Ultraheroes, per me due fallimenti) e in generale uno scadente 28mo "secolo" (o 2700s).

    *

    topet89
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 157
    • "se puoi sognarlo, puoi farlo"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino 2936
      Risposta #136: Lunedì 5 Mar 2012, 15:54:51
      Grande Prezio e grande Archimede_Pitagorico....il mio pensiero sul topo è molto vicino al vostro...anche se magari inserirei non 3 ma 4 storie (potrebbero essere recuperate quelle 30 pagine che si sono perse negli anni)...e presterei maggiore attenzione agli articoli inserendo rubriche che ricordino ECO e SCIENZA, degli anni 90, e magari trattino approfondimenti che traggono spunto da qualche bella storia; cosa che è stata fatta bene solo saltuariamente negli ultimi tempi.

      *

      EGO
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (3)

      • ***
      • Post: 447
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re: Topolino 2936
        Risposta #137: Lunedì 5 Mar 2012, 17:41:34
        Dov'è Grrodon quando serve?

        *

        Grrodon
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (3)

        • *****
        • Post: 4072
        • Potere e Potenza!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Re: Topolino 2936
          Risposta #138: Lunedì 5 Mar 2012, 18:02:14

          *

          Vito
          Flagello dei mari
          PolliceSu   (3)

          • *****
          • Post: 4910
          • Life is like a hurricane
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re: Topolino 2936
            Risposta #139: Lunedì 5 Mar 2012, 18:56:44

            A chi vuoi darla a bere:


            *

            prezio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1444
            • (credevo di essere un) Pker
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Topolino 2936
              Risposta #140: Lunedì 5 Mar 2012, 19:09:19
              Hai la mia stessa idea sul topo,

              ;) E' un piacere!

              @albes- paperi nella torre, papere alla deriva e la rapina del millennio per me sono imparagonabili a grande splash, papero del mistero e topokolossal, non reggono minimamente il confronto. Sugli ultraheroes ti dò ragione: la serie peggiore, forse anche peggio di Wizards.
              ...poche ragazze da quelle parti...

              www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
              www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

              *

              TopoRezza
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 359
              • Sia lodato Guido!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Topolino 2936
                Risposta #141: Lunedì 5 Mar 2012, 21:44:16
                Ragazzi, a voi va bene se apro una discussione su Muci- De poli??
                Avrei varie cose da dire ::)
                "Ricordati ragazzo, se qualcuno ti dice che il tuo aereo è OK, magari lo è. Ma non fidarti mai prima di averlo provato tu stesso."
                Musone

                Grazie Floyd...

                *

                archimede_pitagori
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re: Topolino 2936
                  Risposta #142: Lunedì 5 Mar 2012, 22:31:12
                  Ragazzi, a voi va bene se apro una discussione su Muci- De poli??
                  Avrei varie cose da dire ::)
                  Eccome! Credo proprio che ce ne sia bisogno, visto che non esiste un topic sulla gestione di topolino.... È un tema molto importante dove si possono esprimere opinioni proprie ed ascoltare quelle altrui ;)

                  *

                  Zapotek
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 264
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Topolino 2936
                    Risposta #143: Lunedì 5 Mar 2012, 22:37:40
                    Ragazzi, a voi va bene se apro una discussione su Muci- De poli??
                    Avrei varie cose da dire ::)

                    Topo, non vorrei dire una corbelleria, ma credo ci sia già un topic molto simile che metteva a confronto topolini degli anni 80-90 , non ricordo il titolo ma forse si potrebbe usare quello, parteciperei con gran piacere anch'io.
                    « Ultima modifica: Lunedì 5 Mar 2012, 22:38:38 da Zapotek »

                    *

                    prezio
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1444
                    • (credevo di essere un) Pker
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Topolino 2936
                      Risposta #144: Martedì 6 Mar 2012, 09:57:53
                      ...poche ragazze da quelle parti...

                      www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                      www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                      *

                      vero976nica
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 567
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Topolino 2936
                        Risposta #145: Martedì 6 Mar 2012, 15:16:03
                        ciao  a  tutti! scusate, sapete  in  quanti numeri  di topolino  in totale  si dipanerà l'attuale avventura  di  doubleduck? grazie mille   :)

                        *

                        AGTopolin
                        --
                        PolliceSu

                        PolliceSu
                          Re: Topolino 2936
                          Risposta #146: Martedì 6 Mar 2012, 15:40:07
                          Doubleduck, Ultraheroes, Topolinia 20802, Wizards of Mickey sono a mio parere delle bestiate che solo annataccie come la 2008 e la 2009 (anche se un po'meglio della 2008) potevano proporre. Doubleduck non è in linea con la storia di Paperino vera e propria, lui è già Paperinik e agente della PIA, ora l'hanno pure fatto agente segreto? Un flop. Uno dei tanti degli ultimi anni.


                          Citazione
                          sapete  in  quanti numeri  di topolino  in totale  si dipanerà l'attuale avventura  di  doubleduck?

                          Sono quattro puntate. Penso proprio che non ne leggerò una. Doubleduck non mi piace, come ho già affermato.
                          « Ultima modifica: Martedì 6 Mar 2012, 15:41:57 da AGTopolin »

                          *

                          archimede_pitagori
                          --
                          PolliceSu

                          PolliceSu
                            Re: Topolino 2936
                            Risposta #147: Martedì 6 Mar 2012, 15:55:42
                            Citazione da: AGTopolin link=1330515498/135#146 date=1331044807
                            Doubleduck, Ultraheroes, Topolinia 20802, Wizards of Mickey sono a mio parere delle bestiate che solo annataccie come la 2008 e la 2009 (anche se un po'meglio della 2008) potevano proporre. Doubleduck non è in linea con la storia di Paperino vera e propria, lui è già Paperinik e agente della PIA, ora l'hanno pure fatto agente segreto? Un flop. Uno dei tanti degli ultimi anni.
                            Continuo a darti ragione Albes doubleduck a mio parere è inutile come personaggio visto i tanti ruoli che svolge gia paperino, capisco che è uno dei personaggi blasonati della Disney ma è come un ricopiare così.... :-? Quando lo dico che la Disney in generale è di scarsa qualità ormai ::)



                            *

                            Mr. Bunz
                            Ombronauta
                            PolliceSu   (5)

                            • ****
                            • Post: 818
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (5)
                              Re: Topolino 2936
                              Risposta #148: Martedì 6 Mar 2012, 16:15:54
                              Grande Prezio e grande Archimede_Pitagorico....il mio pensiero sul topo è molto vicino al vostro...anche se magari inserirei non 3 ma 4 storie (potrebbero essere recuperate quelle 30 pagine che si sono perse negli anni)...e presterei maggiore attenzione agli articoli inserendo rubriche che ricordino ECO e SCIENZA, degli anni 90, e magari trattino approfondimenti che traggono spunto da qualche bella storia; cosa che è stata fatta bene solo saltuariamente negli ultimi tempi.

                              Se vi puó interessare, ho intenzione di raccogliere firme nel Forum per mandare una mail a Davide Catenacci e a Vito Notarnicola (non direttamente alla De Poli, mi pare un po' eccessivo parlare di corda direttamente all'impiccato) per organizzarvi un colloquio alla Disney. Credo che le Vostre dritte siano fondamentali per migliorare il nostro settimanale preferito. Oppure, se alla Disney proprio non ne vogliono sapere (il che, purtroppo, é probabile), parleró a mio fratello, caporedattore di una rivista di una casa editrice dove l'attuale direttore é Cavaglione, e gli diró di inoltrargli una prece che molli tutto (Cavaglione non mio fratello) e che torni a salvare il Topo dai colpi mortali che gli stá infliggendo la perfida Valentina.
                              Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

                              *

                              Donnie_Barko
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 493
                              • Paperi di poca fede!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Topolino 2936
                                Risposta #149: Martedì 6 Mar 2012, 16:23:20
                                Sinceramente, definire "colpi mortali" il lavoro di un direttore e poi scrivere "sta" con l'accento è un po' un autogol. Un conto sono le critiche, ma qui si sta scadendo nella Sindrome dell'Allenatore della Nazionale, che colpisce come sappiamo tutti noi italiani, applicata alla direzione dei giornali a fumetti. Bunz, eri ironico e non ho capito io?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)