Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Restyling

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Babongo
--
PolliceSu

PolliceSu
    Re:Restyling
    Risposta #255: Domenica 14 Ago 2011, 15:59:51
    Ciao!

    Io non sono stato particolarmente attratto dal nuovo restyling, ma devo dire che forse lo preferisco al precedente. La cosa che mi è piaciuta di meno sono le faccine quadrate nelle rubriche.


    Non è la forma ma la sostanza quella che conta,,,,e se Topolino adesso fa solo 100.000, non è certo con la publicità del restyling in tv che si migliora

    *

    Mark
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1046
    • Esperto animazione disneyana
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Restyling
      Risposta #256: Domenica 14 Ago 2011, 20:48:47
      mi levo un sassolino dalle scarpe qui... ma a voi la pagina verso la fine del topo dedicata agli ingrandimenti di animaletti simpatici come gli acari piace??? a me toglie il sonno! ed è pure abbastanza orribile!

      Quanto hai ragione! Non perdo un Topolino dal 1988 ma se ci trovo la foto di un verme sono quasi tentato di boicottare il nostro settimanale!

      *

      PepitaPiperita
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (1)

      • ***
      • Post: 429
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:Restyling
        Risposta #257: Martedì 16 Ago 2011, 19:09:12

        Quanto hai ragione! Non perdo un Topolino dal 1988 ma se ci trovo la foto di un verme sono quasi tentato di boicottare il nostro settimanale!

        Redazione di Topolino sei avvertita..
         >:(

        *

        The_Doctor
        Evroniano
        PolliceSu   (1)

        • **
        • Post: 79
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Restyling
          Risposta #258: Giovedì 25 Ago 2011, 08:17:49
          Vorrei dire la mia su questo ennesimo restyling fallimentare sperando che la critica giunga a chi di dovere...

          ma Gula ha dimenticato come si tiene in mano una matita e ha iniziato a usare il righello? no perchè ci sono più curve in una sola vignetta disegnata per una storia che in un intero numero di topolino!

          alcune rubriche sono diventate ancora più inutili, se prima c'era una parvenza di verità nelle lettere dei lettori ora è sicuramente scomparsa... e la pagina sul mostriciattolo della settimana a che serve?

          meno male che con l'estate sono state aumentate le pagine dei giochi, altrimenti una volta finito di leggere le (quattro) storie non avrei saputo come impiegare il resto del tempo tra un numero e l'altro....

          Già.. le storie.. vanno tra alti e bassi, Vitaliano ha fatto un mezzo flop con la sua saga fantascientifica offrendo qualche spunto ecologico, ok, si è decisamente ripreso con le altre storie. la saga del molesto spero finisca il prima possibile, anche se mi è venuto un mezzo infarto a leggere della ripresa della saga di WoM......

          Oh, non mi sono presentato, io sono il Dottore, e questo restyling era meglio se non fosse stato fatto.

          Allons-y!

          *

          gongoro72
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 437
          • ...la variegata verde...!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Restyling
            Risposta #259: Giovedì 25 Ago 2011, 13:25:58
            Le copertine, se non altro, sembrano migliorate.
            Sono un po' più ordinate e meno sporcate da annunci vari.
            temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu   (1)

            • ******
            • Post: 7531
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re:Restyling
              Risposta #260: Giovedì 25 Ago 2011, 23:57:23
              lo credo anch'io. Odiavo gli strilli in copertina di high school musical e compagnia varia. Le trovo davvero belle le copertine dopo il restyling, non che prima erano brutte anzi, ma queste mi piacciono davvero molto. ;)

              Anche a me non vanno giù i personaggi in giro per il topo squadrati ma, questi ci sono e questi ci teniamo, che possiamo farci... nulla. ;D
              « Ultima modifica: Giovedì 25 Ago 2011, 23:58:37 da miriam »

              *

              The_Doctor
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 79
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Restyling
                Risposta #261: Venerdì 26 Ago 2011, 08:43:06

                Anche a me non vanno giù i personaggi in giro per il topo squadrati ma, questi ci sono e questi ci teniamo, che possiamo farci...  ;D
                protestare, dimostrare il proprio dissenso è l'unico modo per tentare di far cambiare idea alla direzione :|

                Allons-Y!

                *

                Zangief
                Ombronauta
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 941
                • Comunellista
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Restyling
                  Risposta #262: Venerdì 26 Ago 2011, 09:42:09
                  protestare, dimostrare il proprio dissenso è l'unico modo per tentare di far cambiare idea alla direzione :|

                  Allons-Y!

                  Dottore, Dottore, mi sorprendi... 900 e passa anni sul groppone e ancora credi che esista una direzione che prenda sul serio le chiacchiere di un pugno di nerd? :P

                  *

                  The_Doctor
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 79
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Restyling
                    Risposta #263: Venerdì 26 Ago 2011, 09:52:43
                    ciò che non esiste si può sempre creare ;)

                    Allons-Y!

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12615
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Restyling
                      Risposta #264: Giovedì 8 Set 2011, 22:28:00
                      I messaggi Off Topic sono stati spostati qui
                      « Ultima modifica: Giovedì 8 Set 2011, 22:34:01 da pacuvio »

                      *

                      Mickey Mouse
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 332
                      • Gottfredson e Walsh = Epopea
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Restyling
                        Risposta #265: Venerdì 9 Set 2011, 11:04:46
                        Mi pare che, dopo il rinnovamento, il Topo sia nuovamente calato...lo compro sempre più raramente...sarebbe meglio un quindicinale di qualità...alcune storie sembrano fatte per riempire l'albo ogni mercoledì... >:(
                        Stai scherzando, vero?
                        Dopo il restyling, Topolino è migliorato tanto, tanto che Bramo ha acquistato più numeri di quanto non faccia normalmente in un anno... vi sono stati Casty, Radice, Artibani, ecc. tutti a pochi numeri di distanza l'un l'altro! Aggiungici gradevoli storie di Panaro, il probabile ritorno di Pezzin in redazione... perfino WoM si è alzato di qualità!
                        Gli ultimi numeri sono un po' in fase calante, è vero... ma a dire che il Topo è sceso sotto i livelli di guardia ce ne vuole!
                        15 novembre 1976: l'ultima striscia di Floyd Gottfredson, l'Uomo dei Topi.
                        Grazie, Floyd.


                        *

                        piccolobush
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu   (2)

                        • *****
                        • Post: 4263
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re:Restyling
                          Risposta #266: Venerdì 9 Set 2011, 11:48:49
                          Dopo il restyling, Topolino è migliorato tanto, tanto che Bramo ha acquistato più numeri di quanto non faccia normalmente in un anno
                          Ah beh, allora... ;D

                          *

                          Cornelius
                          Imperatore della Calidornia
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12870
                          • Mais dire Mais
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Restyling
                            Risposta #267: Venerdì 9 Set 2011, 12:39:36

                            Secondo me il problema della qualità non sempre eccelsa delle storie del Topo dipende dal numero clamorosamente elevato di collaboratori (scrittori e disegnatori) che 'gravitano' intorno al settimanale.
                            Un tempo (anni 60/70) il numero di chi scriveva e disegnava era relativamente basso (20 ai disegni? 10 alle sceneggiature?) ma di alta qualità. Oggi non si nega un posto a nessuno. Tutti arrivano a scrivere o disegnare su Topolino ed ecco che accanto a splendide tavole troviamo disegni che sembrano fatti da mia sorella!
                            Che bisogno c'è di tutte queste persone (60 disegnatori? 40 scrittori?) quando poi le storie da realizzare sono solo quelle sul Topo non essendoci (come in passato) altre testate che pubblicano storie originali?
                            Concentratevi su pochi (ma buoni) collaboratori, fateli lavorare di più (come un tempo), aumentategli lo stipendio (diminuendolo o levandolo del tutto a chi non merita) ed ecco che il Topo rifiorirà a nuova vita!
                            « Ultima modifica: Venerdì 9 Set 2011, 13:31:46 da leo_63 »

                            *

                            Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu   (1)

                            • ******
                            • Post: 10525
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:Restyling
                              Risposta #268: Venerdì 9 Set 2011, 13:08:14
                              Ah beh, allora... ;D
                              No, beh, rendetevi conto che anch'io, da un annetto a questa parte, sto comprando il topo molto frequentemente, dopo quasi una decina d'anni di "pausa di riflessione".
                              Visto che non sono neanche l'unica, vorrà dire qualcosa... ::)

                              *

                              Brigitta MacBridge
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu   (4)

                              • *****
                              • Post: 4733
                              • Paperonuuuuccciooooo....
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (4)
                                Re:Restyling
                                Risposta #269: Venerdì 9 Set 2011, 13:50:45
                                Tutti arrivano a scrivere o disegnare su Topolino ed ecco che accanto a splendide tavole troviamo disegni che sembrano fatti da mia sorella!

                                Questa affermazione entra immediatamente nella mia personale Top Ten "Le 10 castronerie più grosse mai scritte sul Papersera".
                                I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                                "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)