li hanno in mano perchè sono i genitori a comprarglieli, se un genitore è intelligente piuttosto che prendergli tutte le cose tecnologiche del momento gli dovrebbe regalare tipo un fumetto o libro, non sarà costoso quanto il tablet ma almeno non ti fa rincitrullire. :
Molti bambini/ragazzi si "rincoglioniscono" tantissimo davanti a console di videogiochi, tablet ecc... senza i genitori non potrebbero comprarseli, si vede che tanti genitori sono stupidi è questo il motivo di fondo secondo me.
Se uno non compra quelle cose al figlio secondo me gli fa solo un favore (non parlo del cellulare) ma di tutte le altre cose tecnologiche che a quelle età potrebbero farne assolutamente a meno.
Non mi venite a dire che se un bambino/ragazzo non ha un particolare oggetto tecnologico è uno sfigato, è una cavolata immensa. Con questa scusa moltissimi genitori ci cascano e regalano al figlio ciò che vuole facendo un terribile sbaglio.
Non sono completamente d'accordo in quanto io, un ragazzo di 15 anni riesce a unire passioni diverse.
Io amo leggere fumetti e ogni settimana mi reco alla mia cara edicola di fiducia e faccio acquisti con i soldi che, ahimè cerco di farmeli bastare nonostante i miei genitori cerchino di non farmi mancare nulla, soprattutto le cose più importanti,che ogni ragazzo/a non valorizza come: il cibo a tavola o le poche vacanze che un genitore riesce a darti
.
Poi non possiamo obbligare un ragazzo/a a leggere fumetti anche se li ritengo l'ottava arte. Che rimanga nella sua ignoranza !
Ora mi vorrei esprimere sui dispositivi elettronici che ritengo utili solo quando vengono usati in un tempo adeguato in uno spazio adeguato e soprattutto nel modo adeguato cosa che diamine non ancora tutti riescono a capire.
Io non compro un Tablet o un I-phone (o come diamine si scrive) per giocare a Angry Birds o solo perché tutti i miei amici lo hanno.
Io voglio quello che voglio perché lo voglio!
L'altra mia passione sono i videogiochi,che non supera la passione dei fumetti ma che comunque dedico sempre tempo
.
Amo i Super Mario specialmente i Galaxy per Nintendo Wii, poi ci sono le glorie Ps1 come Crash Bandicoot, Rayman ecc. e infine i giochi sempre importanti per Ps3,i pochi che bastano.
Io dedico un ora o due di videogiochi ogni 3 giorni e li ritengo un intrattenimento superiore a Tablet e cazzi e mazza poiché qui ci si può sfogare liberare la mente e anche stimolarla con giochi del tipo LittleBigPlanet,uno dei miei preferiti, e se cercate capirete il perché
.
Poi se un ragazzo/a non sa nemmeno controllarsi e distribuire il proprio tempo con tutti questi dispositivi la colpa è anche sua.