Pippo,Gambadilegno e...Il colpo da 3000
Fantastica storia,davvero bella la trama e i disegni davvero spettacolari,eccellenti i colori! Bello anche il finale! Voto:10
Zio Paperone e il Tiranno dei Mari
Ovviamente non può mancare la caccia al tesoro nel numero 3000!Storia molto avventurosa con disegni belli di Mastantuono e anche la lezione dell'ultima pagina molto bella! Voto:8,5
(Domanda:Robert Fulton è davvero esistito?)
Topolino e il sorprendente 3000
Non può mancare una storia di Casty!Come al solito ottimi i disegni e anche la trama,per un attimo ho pensato che che la colpa fosse del postino!Comunque bello il finale! Voto:9
Paperinik e la grande caccia alla numero 3000
Caccia alla moneta!,mi sono sorpreso che Paperinik agisce solo per suo tornaconto!Ma comunque la storia resta bella e comunque i disegni lo sono Voto:8
Qui,Quo,Qua e le prelibatezze a km 3000
Allora,questa storia non c'entra niente col numero 3000,però lascio stare questo particolare!
Storia ecologica molto bella che alla fine fa mangiare bombette a RockerDuck,per i soldi persi in carburante,sii più ecologico caro RockerDuck!I disegni ovviamente mi piacciono! Voto:9
Tip & Tap e la combinazione fortunata
M delude dirlo ma è la più noiosa del numero,la combinazione era scontata ma comunque i disegni sono belli Voto:6.5
Indiana Pipps e i 3000 anni incompiuti
La chiamerei un gulp allungato,ma comunque bello e ci sono i disegni di Massimo de Vita! Voto:7,5
3000 metri sopra l cielo di Paperopoli
Troppo divertente e bella Voto:9,5
Archimede,Edi e il cacciatore di passato
Bellissima, e nostalgica(solo per voi), per me no! Voto:9
Gastone e la bolletta numero 3000
Mi ha annoiato un po' forse perché un po'troppo monotona,mai disegni sono buoni Voto:7,5
Eta Beta l'uomo del 3000
Bellissima e ho capito che il numero 1370 non esiste,bello spettacoloi personaggi Disney che camminano tutti insieme! Voto:9
La Banda Bassotti e il raduno dei 3000 (+1)
Ammazzatemi pure m questa storia mi ha annoiato moltissimo Voto:6-
Ciccio e la partita numero 3000
Carina come storia ma se la Dolcini è una schiappa come ha fatto ha segnare 8 goal nel primo tempo? Voto:8-
Paperino Paperotto e l'amico del 3000
Bellissimissima storia i disegni sono belli, la storia si lascia leggere benissimo e me la ricorderò per sempre come la prima storia! Voto 10+++
e finalmente ho finito!