Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2017

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

John D. Rockerduck
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 298
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
    Risposta #735: Martedì 27 Giu 2017, 21:46:49
    il next topolino ?
    Bombette a colazione ... è quel ci vuole ! dopo la notte che ho passato alla stazione


    *

    【Mirko】
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 956
    • PluriCampione Fantacalcio
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
      Risposta #737: Mercoledì 28 Giu 2017, 00:32:17
      Giusto per fantasticare....

      E se il Reboot in DD si riferisce a KK ???

      Il fatto che la si vede in copertina (con una strana espressione facciale per giunta), il fatto che le bozze la mostrano con un look un po' diverso dal solito, mi fanno pensare a questa ipotesi.

      Chissà forse perde la memoria con il TRB e c'è una sorta di ritorno alle origini ???

      Una KK di nuovo contro DD???

        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
        Risposta #738: Mercoledì 28 Giu 2017, 15:57:04
        Next:
        http://www.topolino.it/archivio-edicola/3215/
        Anche questo sarà un topolino  che non  deluderà ,finalmente la saga di Teresa Radice finisce,ritorna DD (che non ha mai deluso) e Tito Faraci e Enrico Faccini formano la copia vincente (nonostante sono in 2 storie diverse)

        • **
        • Post: 107
        • Muori, malnato! Muori! Muori!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
          Risposta #739: Mercoledì 28 Giu 2017, 16:15:39

          Anche questo sarà un topolino  che non  deluderà ,finalmente la saga di Teresa Radice finisce


          Suvvia, anche se inferiore a precedenti opere del duo Turconi/Radice, questa avventura on the road non era poi malaccio!!!....
           ;)











          « Ultima modifica: Mercoledì 28 Giu 2017, 16:16:33 da 05121901 »
          Muori, malnato! Muori! Muori!

          *

          camera_nøve
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1130
          • Bentornati al The Fisbio Show!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
            Risposta #740: Mercoledì 28 Giu 2017, 16:20:25
            Anche questo sarà un topolino  che non  deluderà ,finalmente la saga di Teresa Radice finisce,ritorna DD (che non ha mai deluso) e Tito Faraci e Enrico Faccini formano la copia vincente (nonostante sono in 2 storie diverse)


            Inoltre il nostro Bacci ai disegni nella storia di X-Mickey "Sevizio Servizio Pubblico" :)
            « Ultima modifica: Mercoledì 28 Giu 2017, 16:52:50 da ereduz »
            "Anche io una volta ero curioso..."

            Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

            Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

            @instafisbio su Instagram

              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
              Risposta #741: Mercoledì 28 Giu 2017, 16:21:00



              Suvvia, anche se inferiore a precedenti opere del duo Turconi/Radice, questa avventura on the road non era poi malaccio!!!....
              Intendevo che non c'è la faccio più ad aspettare il finale visto che queste 4 puntate erano davvero ottime,in quel senso,mi scuso per essermi  espresso male
              « Ultima modifica: Mercoledì 28 Giu 2017, 16:22:41 da pap-fra »

              *

              Luxor
              Flagello dei mari
              PolliceSu   (3)

              • *****
              • Post: 4073
              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (3)
                Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
                Risposta #742: Mercoledì 28 Giu 2017, 16:38:14


                Inoltre il nostro Bacci ai disegni nella storia di X-Mickey "Sevizio Pubblico" :)



                E nemmeno un Topolino ;D
                « Ultima modifica: Mercoledì 28 Giu 2017, 16:41:04 da cicciochicco80 »
                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                *

                camera_nøve
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1130
                • Bentornati al The Fisbio Show!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
                  Risposta #743: Mercoledì 28 Giu 2017, 16:55:17
                  Oooops, chiedo venia ;D
                  La fretta di pubblicare qualcosa che riguarda un caro amico ha fatto si che scaturisse questa gaffe involontaria, ho provveduto a correggere il titolo allusivo a modo mio 8-)
                  "Anche io una volta ero curioso..."

                  Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                  Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                  @instafisbio su Instagram

                  *

                  Hero of Sky
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1036
                  • Truthseeker
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
                    Risposta #744: Mercoledì 28 Giu 2017, 18:24:18
                    Giusto per fantasticare....

                    E se il Reboot in DD si riferisce a KK ???

                    Il fatto che la si vede in copertina (con una strana espressione facciale per giunta), il fatto che le bozze la mostrano con un look un po' diverso dal solito, mi fanno pensare a questa ipotesi.

                    Chissà forse perde la memoria con il TRB e c'è una sorta di ritorno alle origini ???

                    Una KK di nuovo contro DD???
                    Quella è Kay?  :o assomigliava di più a Nebula Faraday...
                    Perchè di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Antidarwinista

                    *

                    Redazione
                    Brutopiano
                    PolliceSu   (18)

                    • *
                    • Post: 29
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (18)
                      Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
                      Risposta #745: Giovedì 29 Giu 2017, 15:01:59
                      ANTEPRIMA ancora nn c'è ?
                      anteprima Disney non è ancora disponibile?
                      next topolino qualcuno pubblica la copertina ? sbaglio o si è  persa questa bella abitudine ?
                      ragazzi next topo please *-*
                      il next topolino ?

                      Caro John D.,

                      è francamente fastidioso leggere le tue richieste settimanali. Quando le informazioni sono disponibili, vengono pubblicate nel topic; senza contare che la fatica di cercare le anteprime, invece di delegarla a qualcun altro, potresti farla direttamente tu.

                      *

                      John D. Rockerduck
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 298
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
                        Risposta #746: Giovedì 29 Giu 2017, 16:18:38





                        Caro John D.,

                        è francamente fastidioso leggere le tue richieste settimanali. Quando le informazioni sono disponibili, vengono pubblicate nel topic; senza contare che la fatica di cercare le anteprime, invece di delegarla a qualcun altro, potresti farla direttamente tu.

                        Cara redazione : se io quale utente "medio" devo chiedere di pubblicare delle informazioni da sempre inserite sistematicamente significa che non lo fate più e questo è sintomatico;
                        se io quale utente del web scelgo di reperire queste anteprime da voi e non da altri sono scelte mie, ma infatti posso anche cercarle altrove.
                        Penso che qui pubblicano sempre le stesse perone e se qualcuno cerca di entrare nella "rosa" dei pubblicanti venga o bannato o si ritrovi con i post cancellati.
                        « Ultima modifica: Giovedì 29 Giu 2017, 16:44:33 da John_D._Rockerduck »
                        Bombette a colazione ... è quel ci vuole ! dopo la notte che ho passato alla stazione

                        *

                        Gumi
                        Diabolico Vendicatore
                        Moderatore
                        PolliceSu   (13)

                        • ****
                        • Post: 1550
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (13)
                          Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
                          Risposta #747: Giovedì 29 Giu 2017, 18:28:49
                          Una serie di accuse ingiuste e non circostanziate cui mi sento di rispondere in maniera ferma e risoluta:

                          1) per prima cosa la pubblicazione della pagina di anteprima, che avveniva su questo topic dapprima il lunedì pomeriggio, e successivamente, con la nuova app, il martedì, è necessariamente dipendente dal caricamento del nuovo topolino in versione digitale e solamente per gli abbonati.

                          2) se poi alcuni di questi utenti abbonati avevano piacere di condividere CON QUALCHE ORA DI ANTICIPO i contenuti di quella anteprima era loro libertà e nostro piacere. Nessuno li ha mai obbligati e soprattutto nessuno li ha mai dissuasi. E vengo al punto 3.

                          3) Ciò che dici riguardo la "rosa dei pubblicanti" è assolutamente falso, e, devo pensarlo, in malafede. Perché a nessuno è stato mai impedito di pubblicare l'anteprima su questo topic, né, solo qualche ora dopo, di pubblicare il link della pagina di Topolino che preannunzia le varie storie del numero successivo. Quindi la tua presa di posizione è scorretta e, ripeto, in malafede. E qualifica tutto il tuo intervento, dal momento che se tu avessi voluto pubblicare le anteprime nessuno ti avrebbe impedito di farlo.

                          4) Se non te ne fossi accorto, da qualche settimana, inoltre, già dal mercoledì mattina della settimana precedente all'uscita noi moderatori ci occupiamo (a nota informativa per chiunque volesse usufruirne) di aprire in sola lettura il topic relativo al Topolino che uscirà una settimana dopo. E non penso che attendere qualche ora possa essere così snervante, se nessuno si prende la libertà o ha voglia di pubblicare l'anteprima in questo topic.

                          5) infine, se proprio queste mie parole non dovessero averti convinto (come credo, visto che questa storia si ripete), l'internet è grande e sono sicuro troverai posti che ti aggradano più di questo, sempre che tu non decida di ripresentarti in altra forma. Magari contemporaneamente.

                          Ad maiora

                          Gumi

                          P.s. è quasi superfluo aggiungere che se nelle prossime settimane si ripresenteranno eventuali nuovi messaggi come quelli sottolineati dal collega della redazione saranno (questi si, e stavolta sul serio) debitamente cancellati.
                          « Ultima modifica: Giovedì 29 Giu 2017, 18:31:52 da teoo »

                          *

                          【Mirko】
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 956
                          • PluriCampione Fantacalcio
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
                            Risposta #748: Giovedì 29 Giu 2017, 19:29:06
                            Voglio soltanto dire che sto dalla parte della Redazione Papersera, guardate ero intenzionato anche io a scrivere questo tipo di messaggio

                            « Ultima modifica: Giovedì 29 Giu 2017, 21:24:31 da Mirko_PK »

                            *

                            Luxor
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4073
                            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Topolino Speciale Anteprime - 2017
                              Risposta #749: Venerdì 30 Giu 2017, 17:03:27
                              Potremmo papera re della nuova storia doblueduck reboot

                              Prima facciamola uscire e poi ne parliamo... ::)
                              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)