Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disegnare on-line

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Anarion
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 21
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Disegnare on-line
    Martedì 18 Dic 2007, 20:24:07
    Salve guardate cosa mi ha inviato una mia amica

    http://www.drawyourcomics.com/

    dopo i vari corsi che si vedono nelle edicole eccone uno on-line che ti iuta a disegnare fumetti, ottima la scelta di fare vedere free le prime due lezioni peccato solo che non riesco a trovare il costo di ogni lezione non sarebbe male poter sapere quanto verebbe acostare il tutto prima di decidere

    *

    FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3159
    • non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disegnare on-line
      Risposta #1: Martedì 18 Dic 2007, 23:23:48
      Ma GRANDE Moreno Chistè!!! (uno dei due autori)
      Era il collaboratore (o forse uno dei collaboratori... ma il mio preferito!) di Chierchini nelle famose storie dipinte (da El Dorado all'Inferno di Paperino)
      --- Andrea

        Re: Disegnare on-line
        Risposta #2: Mercoledì 19 Dic 2007, 19:45:57
        Salve, il costo dell'intero video corso lo si vede  in fondo alla pagina acquisto : 30 euro + iva  per la versione italiana e 25 + iva per la versione inglese. Ho scaricato le prime due lezioni e con sorpresa ho visto che per ogni video lezione ci sono tre formati : Divx , Ipod e 3gp per i cellulari .. ottima qualità! quasi quasi penso di regalarmelo....

        *

        FL0YD
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3159
        • non sono uomini che muoiono, ma mondi
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disegnare on-line
          Risposta #3: Mercoledì 19 Dic 2007, 23:08:18
          Salve, il costo dell'intero video corso lo si vede  in fondo alla pagina acquisto : 30 euro + iva  per la versione italiana e 25 + iva per la versione inglese. Ho scaricato le prime due lezioni e con sorpresa ho visto che per ogni video lezione ci sono tre formati : Divx , Ipod e 3gp per i cellulari .. ottima qualità! quasi quasi penso di regalarmelo....
          Mmmm... mi suona tanto di messaggio promozionale   ::)
          Comunque sia, pur non interessandomi neanche lontanamente saper disegnare, a me le due puntate gratuite che ho scaricato son piaciute molto... ragion per cui ho poc'anzi comprato il corso online (36 euro il costo italiano: 30 + 6 di tasse (diritti? mah...)).
          Comunque penso che ne valga la pena: non solo per lo sbattimento che ci sta dietro (si nota una cura artigianale e professionale d'altri tempi!), ma per l'interesse con cui gli episodi che ho visto si son fatti seguire...

          Comunque sia, scaricateveli e giudicate da voi! O guardateveli e basta, che male non fa comunque ;)
          --- Andrea

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)