Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Materiale PK

*

dalmat83
Giovane Marmotta
PolliceSu

• **
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Materiale PK
    Venerdì 31 Ago 2007, 00:46:03
    Qualcuno possiede o almeno a mai visto e toccato con mano qualcuno di queste pubblicazioni collegate a pk?
    PKers prima serie
    PKers seconda serie
    PK Tech Book
    Io non l'ho mai viste ne a fiere ne mercatini ne su e-bay. (Niente fumetterie in citta e dintorni!)

*

Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Materiale PK
      Risposta #1: Venerdì 31 Ago 2007, 01:00:44
      A domanda rispondo: sì, ho le due serie di PKers, acquistate due annetti fa su ebay, insieme a tutti i PKNA e ad un vasto assortimento di roba pikappica (raccoglitori, pins, calendari, etc.).

Ti serve qualche informazione in particolare?
      « Ultima modifica: Venerdì 31 Ago 2007, 01:02:49 da pacuvio »

*

dalmat83
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

• **
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Venerdì 31 Ago 2007, 01:28:54
        Ero curioso di sapere se erano impossibili da trovare, e che contenuti avevano. L'unica cosa che so è che il tech book è una raccolta degli articoli pseudo tecnologici apparsi in pk2 o pkna. Non sono indicizzati sull'inducks, vero??? Li avevo cercati ma non li avevo trovati. Quanti sono? Se mi descrivi un pò meglio gli albi te ne sarei grato.

*

Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #3: Venerdì 31 Ago 2007, 20:43:04
          Bè, veri e propri albi non sono... hai presente i pieghevoli che si trovano su Topolino? (l'ultimo era allegato proprio al topo 2701) ecco, la dimensione è più o meno la stessa, soltanto che è formato da una pagina piegata in due, e non da due fogli. All'interno ci sono anteprime, news, previews, risposte ai lettori, cronologie varie, trivial, interviste agli autori, bozzetti, schizzi preparatori inediti e non, dossier e altro. La prima serie è composta da 13 "opuscoli", la seconda da 6.

*

dalmat83
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

• **
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Venerdì 31 Ago 2007, 23:44:30
            niente di eccezionale o imperdibile quindi... bene! E il tech book è solo una raccolta delle pagine tech già pubblicate o c'è qualcosa di più?

*

pker
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

• **
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Domenica 2 Set 2007, 10:56:20
              Io ho  2 PKers della seconda serie. Me li sono ritrovati insieme a dei giornalini di Pk che ho comprato in una fumetteria.

*

PKforever
              Bassotto
              PolliceSu

• *
              • Nuovo utente
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #6: Mercoledì 19 Set 2007, 18:37:56
                Bellissima la prima serie di Pkers, la fanzine dedicata a Pk!! Quella seria, non quella con tanti discorsi a cavolo che fecero in seguito..
                La prima era stupenda, con tutte le anticipazioni degli autori, i retroscena ecc.. bella!! 8-)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)