TOT. 30!!!
Finalmente abbiamo raggiunto le 30 firme!
coraggio! ce la possiamo fare!
Okay. Rispetto e ammiro il vostro ottimismo. Ma basta, mi scappa un risolino ogni volta che leggo commenti oltremodo entusistici come questi.
Perchè pur ammirando le qualità di cui sopra trovo alquanto fastidioso il modo in cui avete completamente trascurato alcuni post che, in modo più o meno garbato e/o ironico, dicono cose più che corrette.
Innanzitutto: 30 firme non sono
niente. Anche se tutti gli utenti del forum firmassero, dubito otterreste un minimo risultato. Sia per insufficenza di sottoscriventi, sia per il periodo decisamente cattivo in cui naviga la Disney Italia.
Secondo punto: non voglio assolutamente sostituirmi ai moderatori, ma questo non mi sembra il luogo adatto per una petizione di questo genere. Sia per ragioni di forum (questa discussione non è molto appagante... anzi, che dico, non è proprio una discussione), sia per ragioni di efficacia: raccogliereste maggiori consensi (e acquisireste maggior credibilità, perchè anche se le petizioni in rete sono in generale poco affidiabili, quelle su un forum lo sono meno di tutte) aprendo una petizione su un sito apposito, come è stato ad esempio fatto per la petizione per la storia di Pacuvio.
E' solo un mio parere, ma mi pare alquanto obiettivo. Ignoratelo pure, ma non prima di averci riflettuto un po'.
Sì, come avrete intuito, dalle mie parti le ragazze latitano.