Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Re: Speed Loop

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Noah.82
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 301
  • WITCH VI AMOOO!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Speed Loop
    Risposta #135: Giovedì 30 Nov 2006, 21:30:59
    Bruno, sei nella mia stessa situazione... anche dalle mie parti ancora non si vede nulla...
    WITCH: lasciati stregare...

    *

    Sprea
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2921
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Speed Loop
      Risposta #136: Venerdì 1 Dic 2006, 21:51:38
      Quello che non mi convince sono i colori e le atmosfere...i primi così sbiaditi, con i contorni sfocati, mi fanno venire il mal di testa...e poi si vede poco l'ambientazione...boh.Rende tutto un po' confuso, è un peccato.

      Immagino fosse in preventivo che qualcuno non avrebbe apprezzato... io invece ho apprezzato moltissimo! E' in qualche modo originale e rende in maniera ottima l'atmosfera! E a me pare Sciarrone al suo meglio, sinceramente  8-)
      Sprea
      [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
      "Bah!"

      *

      conker
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2246
      • Listen to many, speak to a few.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Speed Loop
        Risposta #137: Sabato 2 Dic 2006, 12:17:57

        Immagino fosse in preventivo che qualcuno non avrebbe apprezzato... io invece ho apprezzato moltissimo! E' in qualche modo originale e rende in maniera ottima l'atmosfera! E a me pare Sciarrone al suo meglio, sinceramente  8-)

        come non quotare?  :)

        "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

        *

        Brabham
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 3
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Speed Loop
          Risposta #138: Domenica 3 Dic 2006, 18:02:44
          L'ho preso oggi! :) Veramente un bel numero: ottimi i disegni e i testi, e la trama sembra molto interessante 8-)
          Complimenti a Claudio e a Fausto! (anche per la pkmail ;D )

          *

          Noah.82
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 301
          • WITCH VI AMOOO!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Speed Loop
            Risposta #139: Domenica 3 Dic 2006, 18:37:22
             :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
            MA IO QUANDO LO POTRO' LEGGERE???
            :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
            « Ultima modifica: Domenica 3 Dic 2006, 18:37:34 da Noah.82 »
            WITCH: lasciati stregare...

              Re: Speed Loop
              Risposta #140: Lunedì 4 Dic 2006, 20:22:52
              :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
              MA IO QUANDO LO POTRO' LEGGERE???
              :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


              Ok, sono sempre io. Ormai i buoni propositi di invadere meno possibile il vostro campo sono andati a quel paese.
              Vi scrivo per comunicarvi una variazione rispetto a quello che vi dicevo qualche giorno fa. Sembra, infatti, che SL Episodio Zero sarà disponibile in libreria E in fumetteria dal 9 di dicembre, anziché da metà gennaio, come mi avevano precedentemente comunicato.
              Avrà mai un senso tutto questo?
              Lo scopriremo solo vivendo, come diceva un altro poeta.
              Vi abbraccio tutti. Chi più, chi meno.

              Fausto Vitaliano

              *

              Noah.82
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 301
              • WITCH VI AMOOO!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Speed Loop
                Risposta #141: Lunedì 4 Dic 2006, 21:35:45
                Fausto, guarda che averti tra di noi ci fa sempre un grande piacere, nonché un grande onore!
                Ok per la distribuzione in librerie e fumetterie... ma qui a Cagliari non lo si trova nemmeno in edicola!!!
                Comunque, nessun rancore! Solo che questa attesa è snervante!

                PS: non l'ho ancora cercato a Kandrakar... lì potrei trovarlo???
                « Ultima modifica: Lunedì 4 Dic 2006, 21:39:28 da Noah.82 »
                WITCH: lasciati stregare...

                  Re: Speed Loop
                  Risposta #142: Lunedì 4 Dic 2006, 21:44:55
                  Fausto, guarda che averti tra di noi ci fa sempre un grande piacere, nonché un grande onore!
                  Ok per la distribuzione in librerie e fumetterie... ma qui a Cagliari non lo si trova nemmeno in edicola!!!
                  Comunque, nessun rancore! Solo che questa attesa è snervante!


                  Grassie per il piacere eccetera. E' solo che mi sento sempre un po' in imbarazzo, perché non vorrei che la mia presenza nel forum risultasse troppo ingombrante, benché io sia di gran lunga più snello di Faraci.
                  Per il resto, mi spiace veramente tanto delle difficoltà nel trovare Speed Loop. Te lo manderei io, ma ho l'impressione che potrebbe essere un gesto suicida. Diciamo così: aspetta ancora una settimana, dopodiché cercheremo di fare qualcosa. Tipo che ti mando Sciarrone a casa con una copia omaggio.

                  Solo che Sciarrone ti farebbe fuori la dispensa.

                  Be'. Inventeremo qualcos'altro.
                  Saluti fraterni.

                  *

                  Tek
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 498
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Speed Loop
                    Risposta #143: Lunedì 4 Dic 2006, 21:49:33


                    Grassie per il piacere eccetera. E' solo che mi sento sempre un po' in imbarazzo, perché non vorrei che la mia presenza nel forum risultasse troppo ingombrante, benché io sia di gran lunga più snello di Faraci.
                    Per il resto, mi spiace veramente tanto delle difficoltà nel trovare Speed Loop. Te lo manderei io, ma ho l'impressione che potrebbe essere un gesto suicida. Diciamo così: aspetta ancora una settimana, dopodiché cercheremo di fare qualcosa. Tipo che ti mando Sciarrone a casa con una copia omaggio.

                    Solo che Sciarrone ti farebbe fuori la dispensa.

                    Be'. Inventeremo qualcos'altro.
                    Saluti fraterni.

                    Bhe. facciamo così: Sciarrone porta la copia omaggio a lui e tu vieni da me e mi aiuti a cercarlo per tutta Napoli. Ok? ;)


                      Re: Speed Loop
                      Risposta #144: Lunedì 4 Dic 2006, 21:59:27

                      Bhe. facciamo così: Sciarrone porta la copia omaggio a lui e tu vieni da me e mi aiuti a cercarlo per tutta Napoli. Ok? ;)



                      Lo sapevo che avrei creato dei mostri.

                      *

                      Tek
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 498
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Speed Loop
                        Risposta #145: Lunedì 4 Dic 2006, 22:05:59


                        Lo sapevo che avrei creato dei mostri.

                        Senti Fausto non è che potresti interessarti per vedere se Speed Loop ha avuto una distribuzione orrenda o ancora deve uscire in Campania?

                          Re: Speed Loop
                          Risposta #146: Lunedì 4 Dic 2006, 22:33:37

                          Senti Fausto non è che potresti interessarti per vedere se Speed Loop ha avuto una distribuzione orrenda o ancora deve uscire in Campania?


                          Mettiamola così: i numeri di Episodio Zero non sono clamorosi. E le edicole in Italia sono, se non sbaglio, circa tremila. È probabile che la distribuzione non possa essere necessariamente stata capillare. Se riesci a leggere tra le righe di questa prosa da sottosegretario ai lavori pubblici, capirai quello che c'è da capire.
                          Posso provare a chiedere se esiste la possibilità di coinvolgere il servizio arretrati della Disney. Lo farò domani e vi farò sapere.
                          Per il momento, colgo l'occasione - come dice Sciarrone quando viene a casa mia e deve improvvisamente usare il bagno - per anticiparvi che di qui a un tot di settimane (non tante) ci sarà la presentazione ufficiale di SL, qui a Milano.
                          Ecco, sarebbe una bella occasione per incontrare nuovamente i senzatetto che ho conosciuto a Lucca e magari conoscere altri sfollati vostri pari. Io potrei portare le castagne. Ci sarà anche vino e salsicce.
                          Ci si vede?

                            Speed Loop, the Missing
                            Risposta #147: Martedì 5 Dic 2006, 11:24:01

                            Ecco. Ho chiesto e a quanto pare l'ufficio arretrati non può fare alcunché, se non dopo la vendita del venduto e la resa dei resi. L'unica cosa che mi resta da fare è organizzare delle letture di SL Episodio Zero a casa mia. Potrei mettere a disposizione un salottino, una copia in visione gratuita e un giromatic tipo quelli che ci sono dal panettiere. Tu vieni, ritiri il numerino e quando tocca a te ti puoi sedere e leggerti Speed Loop. Per le attese prolungate si potrebbe prevedere un servizio ristoro con tisane e una serie di letture alternative, purché rigorosamente Disney.
                            Chi fosse interessato è pregato di specificare che cosa desideri leggere nella snervante attesa di poter finalmente mettere gli occhi sul capolavoro.
                            Più realisticamente, mi impegno a comunicarvi più rapidamente possibile l'elenco de punti vendita dove è possibile o probabile trovare Speed Loop.
                            Aspetto inoltre che mi diciate che cosa ne pensate del meetup milanese. Canti, balli e vino e salsiccia a gratis.
                            Saluti.

                            *

                            Grrodon
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4072
                            • Potere e Potenza!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Speed Loop
                              Risposta #148: Martedì 5 Dic 2006, 12:27:37
                              Io ne penso bene, appena sai il quando diccelo che proviamo a metter su qualcosa.

                              *

                              maghetto
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1671
                              • molto originale...!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Speed Loop
                                Risposta #149: Martedì 5 Dic 2006, 12:46:41
                                Ciao Fausto........
                                L'ho appena acquistato in edicola (in provincia di Alessandria) e quindi, non avendolo ancora letto, non posso sbilanciarmi su commenti nega/posi-tivi.... a presto su questi schermi, comunque!.
                                E' un piacere poterti leggere nel forum.
                                Ne approfitto per scusarmi se a Lucca non ho avuto modo di poterti salutare personalmente.
                                Il tuo "maghetto".
                                2 dicembre 2003 - ore 9:09am

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)