Che hai scritto "qual è" con l'apostrofo.
No, Marco... ahi.. scherzav... ohi... scus... ouch...
In tutta onestà, Dollarone, ti sei sbagliato. Guarda pure sopra, l'apostrofo non c'è. Non capisco perchè ti scagli in questa ignominia calunniosa, gratuita ed oltremodo mortificante.
[size=9]Oh, e la frasetta in piccolo nel mio messaggio, là in basso, che dice: « Ultima Modifica: Oggi alle 19:10:28 da Marco.313 » l'ho aggiunta io, così per riempire un vuoto che mi sembrava visivamente povero.... Io, che "edit" è una parola che conosco solo come risposta di cattivik alla domanda: "Cosa emanava un tempo il re?"[/size]
....
Ok, ok, questa è già la seconda figura escrementifera-fecale che faccio nel forum (la prima COLOSSALE ve la taccio, ma tanto lo so che la trovate... Brigi ti prego almeno tu che la rammenti di sicuro, se passi di qua, NON rigirare il coltello nella piaga...) e mi coglie dritto nell'orgoglio perchè è uno di quegli errori che ho commesso fino in 5^ liceo nei temi, e che poi ho continuato a commettere all'università, ma tanto lì gli esami erano orali e le tesine i Word lo correggono in automatico... Università di Lettere, tenderei a NON sottolineare, ma ormai la mia dignità si è rintanata dietro allo zero barra uno di PK.
Che dire, dopo questo lungo OT, se non VISTA LA SITUAZIONE GENERALE DELLE MENTI E DELLE CONOSCENZE GRAMMATICALI DEI GIOVANI D'OGGI, COME SI PUO' PENSARE DI PENALIZZARE L'ISTRUZIONE??? Che dopo i bambini crescono, diventano grandi e ancora non sanno dove va
la postrofo!!!