Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Grandi Classici 308-luglio 2012

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Lucandrea
--
PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
    Re: Grandi Classici 308-luglio 2012
    Risposta #45: Venerdì 29 Giu 2012, 22:33:26
    Finito di leggere oggi, tra le storie meritevoli segnalo:
    - Codino cavallo marino (per me è stata una piacevole scoperta)
    - Paperino alle Olimpiadi (per gli amanti del Martina "scorretto")
    - Topolino e la caccia a chissà cosa
    - Paperino e il lago della paura

    *

    Aoimoku
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1547
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Grandi Classici 308-luglio 2012
      Risposta #46: Sabato 30 Giu 2012, 01:14:33

      In realtà quel Macchia Nera lì non è disegnato dalla Ziche, ma dal francese Claude Marin: ho usato quell'immagine perchè era l'unica che ho trovato nella galleria INDUCKS in cui Macchia Nera fosse disegnato con la bocca. Il Macchia della Ziche eccolo qua e non è che sia meno ridicolo... ::)



      ...che nelle vignette del "Che aria tira..." ci può stare, ma non me lo può disegnare così anche nelle storie (cfr. "Topolino e la rapina del millennio") :P!
      Notare l'illogicità della vignetta: se MN ha la bocca "inclusa" nel mantello, perchè quando starnutisce si gonfia il mantello?

        Re: Grandi Classici 308-luglio 2012
        Risposta #47: Sabato 7 Lug 2012, 22:01:53
        Ho finito di leggere questo numero. Dopo 2 anni di pausa sono ritornato a leggere le storie Disney. La cosa piu' strana avere una collezione di Topolino dal 1993 al 2006, ma non mi viene voglia di rillegere le storie. Invece con I Grandi Classici Disney ho riscoperto il piacere di leggere i fumetti Disney. Ho notato che le storie del passato sono veramente belle, I Grandi Classici Disney spero non mi delude... ho iniziato con il numero 306 e 308... mi sono trovato bene. Ho saltato 307 perchè non era inserito nell'abbonamento come al solito non ho trovato nelle edicole della mia zona.
        W Paperinik ;)

        *

        uncle scrooge 77
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 281
        • Il più duro dei duri e il più furbo dei furbi!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Grandi Classici 308-luglio 2012
          Risposta #48: Martedì 4 Set 2012, 08:58:25
          ma anche a voi in "Paperino alle olimpiadi" ci sono due pagine inverite? A memoria non ricordo quale, ma sono quelle in cui, dopo la prima cattura del fuorilegge si parla dei tempi in cui sia lui che l'agente percorrono i cento metri.

          *

          Brigitta MacBridge
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4733
          • Paperonuuuuccciooooo....
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Grandi Classici 308-luglio 2012
            Risposta #49: Martedì 4 Set 2012, 09:56:45
            ma anche a voi in "Paperino alle olimpiadi" ci sono due pagine inverite? A memoria non ricordo quale, ma sono quelle in cui, dopo la prima cattura del fuorilegge si parla dei tempi in cui sia lui che l'agente percorrono i cento metri.
            Confermo, anche nel mio.
            I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

            "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

              Re: Grandi Classici 308-luglio 2012
              Risposta #50: Martedì 4 Set 2012, 10:58:05
              ma anche a voi in "Paperino alle olimpiadi" ci sono due pagine inverite? A memoria non ricordo quale, ma sono quelle in cui, dopo la prima cattura del fuorilegge si parla dei tempi in cui sia lui che l'agente percorrono i cento metri.

              Anche nel mio numero è così, mi sa che tutti i numeri hanno questo difetto

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)