Doveroso post scriptum,( che forse può chiarire meglio le mie idee rifìguardo l'utilità di un eventuale topic sulla reperibilità ): qui dove abito ( dove pure le pubblicazioni disney arrivano , e con una certa puntutlità ) non è MAI arrivato il cofanetto di wizards of Mickey ( Mai , nessun edicolante lo ha mai visto e - va da sè- venduto)! Io non n sono appassionatissima della saga, ma forse l'avrei preso. Quando ho letto sul forum e sul topo della sua uascita, vedendo che qui non c'era , ho aspettato 1-2- 7 gg...senza esito. Poi, quando sono stata qualche giorno dai miei genitori( che abitano in un'altra regione) chiedendo alle edicole di lì, molto edicolanti che ho interpellato mi hanno confermato che a loro era arrivato ( una copia, in genere), ma anche che era terminato! La considerazione più ovvia è che una tantum la distribuzione di numeri speciali in alcune città ( o regioni) magari salti , e quindi avere la notizia della distribuzione in altre città. potrebbe essere utile per attivarsi ( laddove si possa) e comunque reperirle attraverso amici, parenti, o se per caso si viaggia per lavoro, studio o affetti. In sostanza, 'sto benedetto cofanetto di WoM non l'ho trovato, stante , da parte mia, un atteggiamento di " ma tanto arriva" ( che - s e mi passate la cosa, è un po' quello c he sembrate suggerirmi!)! Non me ne faccio troppo un cruccio (anche perchè ci tenevo solo relativamente) ma per altre pubblicazioni , ( se mi interessano maggiormente), cerco di essere più tempestiva! Non è detto, difatti, che si verifichi la situazione di WoM , ma è lecito non escluderla ( oltre al a fatto, che , come dicevo , anche quando arrivano , non è che la quantità dei vattelapesca nelle edicole sia molto copiosa!) Spero di essere stata più chiara-