Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney d'Autore - Silvia Ziche

*

Chen Dai-Lem
Cugino di Alf
PolliceSu

• Cip & Ciop
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney d'Autore - Silvia Ziche
    Risposta #105: Domenica 24 Mar 2013, 20:04:58
    Tra l'altro ho appena scoperto il libro "Silvia Ziche. Tra paperi e amori lo specchio deformante" giugno 2010 Coniglio Editore. Qualcuno di voi lo ha letto? Com'è?
    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
    - Carlos Ruiz Zafón -

*

Nickduck
    Bassotto
    PolliceSu

• *
    • Sono arrivato da poco, abbiate pazienza...
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #106: Venerdì 5 Apr 2013, 14:12:21
      qualche novità su dove trovare il volume? :'(... io lo seguo da mesima ormai sembra impossibile trovarlo....

*

Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #107: Venerdì 5 Apr 2013, 16:44:44
        qualche novità su dove trovare il volume? :'(... io lo seguo da mesima ormai sembra impossibile trovarlo....
        Io consiglio un giro nelle grandi librerie (Mondadori e Giunti su tutte), l'ultima volta che mi ci sono soffermata, poco dopo natale, ne ho viste ancora delle copie in giro. Basta cercare, che non è affatto introvabile.

*

Duck Fener
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #108: Venerdì 5 Apr 2013, 18:26:10
          Io consiglio un giro nelle grandi librerie (Mondadori e Giunti su tutte), l'ultima volta che mi ci sono soffermata, poco dopo natale, ne ho viste ancora delle copie in giro. Basta cercare, che non è affatto introvabile.
          Esatto, per esempio nella Feltrinelli di Via Dei Mille, a Bologna, ne ho viste due, settimane fa :)
          « Ultima modifica: Venerdì 5 Apr 2013, 18:28:24 da Duck_Fener »

Risposta #109: Martedì 16 Apr 2013, 21:13:23
            La libreria qui in città ha delle copie disponibili.
            Vende anche on line si chiama LIBRERIA RINASCITA.
            Se avete bisogno di altre info contattatemi!    ;)

*

lorenzo12
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu   (1)

• Novellino
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #110: Domenica 26 Mag 2013, 23:38:09
              Prima proposta per la copertina del "Disney d'autore" dedicato a Silvia Ziche:

http://www.silviaziche.com/category/disney/

Risposta #111: Sabato 13 Lug 2013, 14:18:42
                scusate, qual'è il prezzo in libreria?

Risposta #112: Sabato 13 Lug 2013, 20:24:15
                  Di questo 14,90, di quello di Cavazzano 16,90...

*

V
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu   (2)

• Torino
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Risposta #113: Giovedì 27 Feb 2014, 11:35:21
                    Riporto su la discussione perchè il libro, che era desaparecido da un po', è rispuntato su amazon e su altri siti, al 15% di sconto.

Che sia una seconda edizione? Però il prezzo è lo stesso... Qualcuno ne sa di più? in libreria si vede?

http://www.amazon.it/Silvia-Ziche/dp/8852213287/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=138565079...

Alla fine era una normale prima edizione  Cheesy

Recensito: http://www.tempi.it/blog/disney-topi-e-paperi-visti-in-maniera-unica-da-silvia-z...

Likatelo, criticatelo, condividetelo Smiley

Ho postato la recensione di questo bel volume anche qui, così è armonico con quello di Mastantuono. Non lo lascerò a lungo comunque, essendo una vecchia pubblicazione.

Ora manca solo quello di Cavazzano, che spero di fare tra un po' ;)

Interessante che questo volume sia diventato di difficile reperibilità, quanto meno nei negozi online. Chissà perché. Forse una bassa tiratura...
                    « Ultima modifica: Giovedì 29 Mag 2014, 12:22:21 da Amedeo »

*

Delta
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #114: Giovedì 27 Feb 2014, 20:46:43
                      Interessante che questo volume sia diventato di difficile reperibilità, quanto meno nei negozi online. Chissà perché. Forse una bassa tiratura...
                      Il motivo credo sia semplicemente che...è andato a ruba!!! 8-) ;)
                      ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

Risposta #115: Giovedì 20 Mar 2014, 22:12:27
                        io lo comprai al Lucca Comics l'anno che è uscito, ho avuto la fortuna incontrare la Ziche allo stand Disney e me lo sono fatta autografare :) peccato per l'assenza di Papernovela e Topokolossal :(

*

Gilberto De Pippis
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu

• Sega Sbrigo S.P.A.
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #116: Sabato 3 Mag 2014, 02:50:06
                          Ziche mi è proprio indifferente credo che le sue che aria tira a ... sono davvero stupide ... mai dato importanza alle sue vignette ... che scriva storie vere o che vada via dalla redazione
                          Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

*

tang laoya
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu   (10)

• Mano rampante in campo altrui
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (10)
                            Risposta #117: Sabato 3 Mag 2014, 07:24:52
                            Ziche mi è proprio indifferente credo che le sue che aria tira a ... sono davvero stupide ... mai dato importanza alle sue vignette ... che scriva storie vere o che vada via dalla redazione

.
                            Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

*

Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Risposta #118: Sabato 3 Mag 2014, 10:16:23
                              le vighette della ziche stupide, ora le ho sentite proprio tutte! :-X

La ziche è un'autrice fantastica senza di lei il topo sarebbe un po' vuoto, le sue vignette mi ridanno il sorriso soprattutto nelle giornate no.

Se non ci fossero i che aria tira... non avremmo potuto avere quel gioiellino di volume uscito mesi fa!! :D

La ziche via della redazione nooooooooooooooooo questo NON dovrà accadere mai!!!!

meglio così ... devo dire la verità sabato ho comprato "che aria tira" , ieri i "bis bis bis di Pippo" ma sono stato fortunato a trovarli così in ritardo, quindi preferisco non rischiare più  ;D ;D

ti è indifferente, ma prendi il volume che aria tira..?? a che pro spendere 6 euro per una cosa che non ti interessa?? :-? :-?

« Ultima modifica: Sabato 3 Mag 2014, 10:30:10 da miriam »

*

Topo_Nuovo
                              --
                              PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
                                Risposta #119: Sabato 3 Mag 2014, 11:52:01
                                le vighette della ziche stupide, ora le ho sentite proprio tutte! :-X

La ziche è un'autrice fantastica senza di lei il topo sarebbe un po' vuoto, le sue vignette mi ridanno il sorriso soprattutto nelle giornate no.

Se non ci fossero i che aria tira... non avremmo potuto avere quel gioiellino di volume uscito mesi fa!! :D

La ziche via della redazione nooooooooooooooooo questo NON dovrà accadere mai!!!!

ti è indifferente, ma prendi il volume che aria tira..?? a che pro spendere 6 euro per una cosa che non ti interessa?? :-? :-?

Probailbmente prima l'ha comprato poi ha capito che non gli piace...
                                Resta il fatto che definire la Ziche stupida non è proprio un bel comportamento (anzi definire una qualunque persona stupida non lo è). Soprattutto visto che l'autrice scrive anche storie lunghe e che il suo "che aria tira" è spesso una piacevole lettura, una breve gag perfettamente in linea con gli eventi(a volte migliori delle gulp).

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)