Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Io Paperino - Speciale Disney 66

*

Ziopaperino
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

• Lo ZIO del papersera vi saluta tutti :)
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Io Paperino - Speciale Disney 66
    Risposta #15: Sabato 9 Ago 2014, 11:46:22
    si bhe sono d'accordo con Miriam qualche storia si salva e poi mi piace la copertina... del mitico coppola che insieme a freccero sono i miei disegnatori di copertine preferiti, comunque le storie che io salverei sono:paperino in: donald juke box hero, paperino un giorno da cani che leggevo e rileggevo all'infinità perchè la trovavo molto carina, paperino,paperoga e il servizio alienante e paperino,paperoga e la paperpizza-express  ;D ;D

Risposta #16: Martedì 12 Ago 2014, 16:27:34
      Continuo a pensare che con un'inedita, magari di autori minori,in molti riprenderebbero ad acquistare questi vattelappesca dagli indici agghiaccianti.

Risposta #17: Mercoledì 13 Ago 2014, 01:24:35
        Non esageriamo, agghiacciante definirei un vattelapesca con tutte storie di Ambrosio. ;D ::)

*

Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #18: Mercoledì 13 Ago 2014, 01:32:04
          Non esageriamo, agghiacciante definirei un vattelapesca con tutte storie di Ambrosio. ;D ::)
          Ma anche no. :)

Risposta #19: Giovedì 14 Ago 2014, 18:32:57
            Continuo a pensare che con un'inedita, magari di autori minori,in molti riprenderebbero ad acquistare questi vattelappesca dagli indici agghiaccianti.

Per un lettore occasionale questo non risulta un indice agghiacciante ma un rilassante passatempo

Risposta #20: Giovedì 14 Ago 2014, 19:12:39
              Ehi, c'è sempre la raccolta dei due primi WoM, eh. ;D
              « Ultima modifica: Venerdì 15 Ago 2014, 21:50:40 da Giordanduck »

Risposta #21: Giovedì 14 Ago 2014, 19:59:43

*

La Banda Bassotti
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

• **
                • no Lupini ? no Party !!!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #22: Venerdì 15 Ago 2014, 00:21:43
                  Questo Io paperino mi ha rallegrato le vacanze . Dalla storia dei Juke-box fino alla fine
                  Mangiamoci lo "Stivale"

Risposta #23: Venerdì 15 Ago 2014, 14:45:25

Quello non è agghiacciante...

concordo io pensavo ad altre storie, wom mi piaceva. :)

*

SalvoPikappa
                    Ombronauta
                    PolliceSu

• Potere e Potenza!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #24: Mercoledì 27 Mag 2015, 16:24:44
                      Solo io mi sono accorto che nel calendario di PK c'è scritto Supplemento a Speciale Disney 66?
                      Si vi sembrerò pazzo che me ne accorgo solo ora ma siccome non se ne è ancora parlato in questo topic ho pensato io a segnalarlo (sempre se non l'abbia giá segnalato qualcuno nel topic del numero del Topo in cui usciva in allegato)

Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

Risposta #25: Mercoledì 17 Giu 2015, 14:44:48
                        Per me agghiacciante e' vedere storie di appena un anno fa con il lettering computerizzato, brrrr. (Ambrosio a me piaceva,non sempre,ma ce ne sono di molto peggio rispetto a lui). Sono invece senza dubbio raggelanti i calendari con le immagini riciclate( che spesso non sono neanche adeguate ai mesi dell'anno)
                        « Ultima modifica: Domenica 26 Lug 2015, 23:12:26 da Ci-cioh »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)