Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 314219

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Amelia de Spell
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 372
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #1095: Mercoledì 19 Set 2012, 02:34:59
    si avvicina il giorno dell'uscita nelle librerie di disney d'autore giorgio cavazzano e del volume sugli 80 del topo, non manca molto ormai. :)
    di che libro parli esattamente?

    *

    Fillo Sganga
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2463
    • ex turk182
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #1096: Mercoledì 19 Set 2012, 07:02:16
      di che libro parli esattamente?
      Se ne e' parlato alcune pagine fa su sto topic! Due libri : uno e' il Disney d'autore di piu di 500 pagine dedicato a Giorgio Cavazzano mentre l'altro e' il volume sugli 80 anni del giornaletto Topolino . Entrambi disponibili da ottobre in un giorno non precisato :-)

        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #1097: Mercoledì 19 Set 2012, 11:04:32
        minni e daisy da quello che ho visto mi fa cadere le braccia...se è come cioè sarà tanta fuffa infarcita di niente...che tristezza
        speriamo in questo nuovo paperinik ma ho i miei dubbi :(

        *

        el_pikappa
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1542
        • Occhio al papero mascherato!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #1098: Mercoledì 19 Set 2012, 12:16:47
          spero vivamente che con Minnie e Daisy tutta la fuffa inutile di Witch sia stata traslocata in questo magazine..che senso avrebbe avere due testate quasi simili?

            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #1099: Mercoledì 19 Set 2012, 12:20:34
            spero vivamente che con Minnie e Daisy tutta la fuffa inutile di Witch sia stata traslocata in questo magazine..che senso avrebbe avere due testate quasi simili?
            ah beh allora se si tratta di un trasferimento di fuffa allora sono d' accordo ;D ;D

            *

            hendrik
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 3507
            • W Carlo Barx!
              • Online
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #1100: Mercoledì 19 Set 2012, 14:57:39
              Si però poi sfornano Pk reloaded (anche se non è finita bene), PK il mito e altro, vorrà dire che con quel Paperinik nato con PKNA riescono a guadagnarci ancora qualche soldino o mi sbaglio?
              Non sbagli. Infatti non intendevo dire che PK (il personaggio, non la testata) fa schifo, anzi, ma solo rimarcare che anche il vecchio Paperinik (il personaggio, non la testata) vende. E, costando meno, è ovvio che in Disney lo preferiscano. Che ci vada o no, il loro fine è, giustamente essendo un'azienda, il lucro, non il far contenti i nerd.

              Ah, e non toccarmi Paperotto. O, almeno, prima leggiti tutte le sue avventure scritte da Enna. ;)
              « Ultima modifica: Mercoledì 19 Set 2012, 14:58:30 da hendrik »
              ... non ferma a Verkuragon!

              *

              hera
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 40
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #1101: Mercoledì 19 Set 2012, 20:54:06
                Piacerebbe anche a me se tutta la fuffa che sta in Witch "traslocasse" nella nuova testata "MInny e Daisy".Sarebbe meraviglioso!

                *

                Zapotek
                Papero del Mistero
                PolliceSu

                • **
                • Post: 264
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #1102: Mercoledì 19 Set 2012, 21:08:29
                  Ah, e non toccarmi Paperotto. O, almeno, prima leggiti tutte le sue avventure scritte da Enna. ;)

                  Ho letto almeno 6-7 storie con Paperotto, però sono sincero non ho mai fatto caso all'autore, diciamo che, al di là della qualità della singola storia, non mi fa impazzire proprio come soggetto, però a questo punto proverò ad andarmi a leggere qualche storia di Enna di PP   :)

                  Tornando al discorso iniziale, resterò speranzosamente in attesa di qualche pubblicazione "alternativa", coraggiosa e importante come PKNA e MMMM e magari con un concept originale, chissà..
                  « Ultima modifica: Mercoledì 19 Set 2012, 21:12:08 da Zapotek »

                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #1103: Giovedì 20 Set 2012, 17:19:20
                    Citazione
                    Ho letto almeno 6-7 storie con Paperotto, però sono sincero non ho mai fatto caso all'autore, diciamo che, al di là della qualità della singola storia, non mi fa impazzire proprio come soggetto, però a questo punto proverò ad andarmi a leggere qualche storia di Enna di PP  

                    Tornando al discorso iniziale, resterò speranzosamente in attesa di qualche pubblicazione "alternativa", coraggiosa e importante come PKNA e MMMM e magari con un concept originale, chissà..

                    L'ultima storia su Topolino di PP8 è di Enna.
                    Chiaro che può o non può piacere il personaggio... ma le storie di Enna sono sempre "romantiche" in un qualche modo e quindi molto poetiche.
                    Anche io spero che la Disney torni un giorno a fare serie un pò più matura o coraggiose come PK e MM...

                    *

                    Tacitus I
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 3416
                    • Castiano al 100%
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #1104: Giovedì 20 Set 2012, 18:27:46
                      da quanto si apprende dalla pubblicità sul topo,si capisce subito che minnie and daisy conterrà storie inedite del tipo di street soccer squad e i temi prinipali saranno i soliti(amore,amicizia,scuola).
                      che ciofeca :P

                      Nella cultura esiste sempre un futuro

                      *

                      Dialga
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 948
                      • Juventus4ever
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #1105: Giovedì 20 Set 2012, 19:07:42
                        da quanto si apprende dalla pubblicità sul topo,si capisce subito che minnie and daisy conterrà storie inedite del tipo di street soccer squad e i temi prinipali saranno i soliti(amore,amicizia,scuola).
                        che ciofeca :P
                        è una testata rivolta ai bambini... :P

                        *

                        fdl 98
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu   (2)

                        • ****
                        • Post: 1007
                        • Fumetti!Dove?
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #1106: Giovedì 20 Set 2012, 21:05:32
                          Guardate che "Minnie & Dasy" è già indicizzato (in Polonia) e penso sarà uguale se non simile in tutto il mondo, considerando i tanti autori italiani coinvolti. Tra gli autori Valentina Camerini, speriamo che ciò significhi solo fumetti e niente selezioni di numeri che non sono il suo meglio, e Riccardo Pesce, mentre nomi come Roberta Zanotta e Marina Baggio affronteranno le chine dei misconosciuti (a me) di Fiorillo e Panniello. Insomma una serie con autori giovani, che speriamo possano fare gavetta qua e poi arrivino sul Topo quando saranno già "rodati".
                          http://coa.inducks.org/issue.php?c=pl/MID2012-01 ;)

                          P.S. Non lo comprerò ma lo faccio solo per cronaca.

                          "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #1107: Giovedì 20 Set 2012, 21:11:03
                            Citazione
                            Guardate che "Minnie & Dasy" è già indicizzato (in Polonia) e penso sarà uguale se non simile in tutto il mondo

                            Cosa?
                            Questo vuol dire che pubblicano prima all'estero materiale italiano che in Italia? Roba da matti

                            *

                            New_AMZ
                            Sapiente Ciminiano
                            PolliceSu   (2)

                            • ******
                            • Post: 8082
                            • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #1108: Giovedì 20 Set 2012, 21:20:57
                              Sono progetti internazionali, come Disney Junior, Cars, Principesse, Toy Story, Phineas & Ferbs.
                              Questo vuol dire che vengono prodotti in un posto ma, con qualche differenza, escono anche nel resto del mondo.
                              "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                              *

                              Cornelius
                              Imperatore della Calidornia
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12873
                              • Mais dire Mais
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Nuove testate Disney
                                Risposta #1109: Venerdì 21 Set 2012, 01:19:46
                                http://coa.inducks.org/issue.php?c=pl/MID2012-01

                                Del primo numero uscito in Polonia le pagine a fumetti coprono la metà delle 36 complessive e tutte le tre storie hanno come protagoniste Minni e Paperina insieme in storie nuove di autori italiani.

                                Personalmente tutta questa paventata amicizia fra le due protagoniste disneyane mi sa di falso e ipocrita in quanto ho sempre avuto l'impressione che le due non si sopportino proprio. Nelle storie del Diario, oltre alle amiche paperopolesi, Daisy vedeva spesso Clarabella e mai Minni. E quando nelle rare storie 'miste' topi e paperi si incontrano, fra le due i rapporti mi sembrano abbastanza 'freddini'. Forse perché per certi versi simili, credo preferiscano frequentare donne diverse da loro (Clarabella o Patrizia Pig per Minni - Chiquita o Brigitta per Paperina), al di là dei problemi logistici.
                                Comunque le Minni e le Daisy che vedremo in questa nuova testata penso abbiano poco a che fare con quelle conosciute su Topolino: non saranno petulanti trentenni con i loro eterni fidanzati ma (immagino) fresche ventenni in cerca d'avventura.
                                « Ultima modifica: Venerdì 21 Set 2012, 01:22:11 da leo_63 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)