Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 316891

*

paperoleo
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

• w disney!!!!!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove Testate Disney
    Risposta #2310: Sabato 16 Ago 2014, 19:21:22
    benissimo!! :D

sono contento per la ristampa di papernovela che cercavo da tempo, poi i migliori anni disney sembra interessante visto che non ho seguito la topolino story, lo scrigno dei 500 lo prendo per il n.500 visto che gli altri li ho originali ma a questo punto credo di recuperare anche quello dei mille che vicino staranno molto bene! poi per il resto tutto molto bello anche se sarebbe stato meglio se tutte queste uscite le avessero diluite nei vari mesi e non tutto di colpo come hanno fatto perché sarà davvero un salasso economico :)

comunque BRAVA PANINI continua così :D

*

Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #2311: Sabato 16 Ago 2014, 19:32:08
      il volume di fantomius delle definitive collection dovrebbe costare 4,50 se ben ricordo mentre quello di darkenblot 3,90? :-? Due volumi della stessa testata possono avere prezzi diversi? :-/

In realtà fino ad ora si è sempre parlato di "prezzo indicativo".
      DEFINITIVE COLLECTION FANTOMIUS - 15 Ottobre, 17x24, 130 pp., prezzo indicativo Euro 4,50

*

Mickeynic00
      Cugino di Alf
      PolliceSu

• Se c'è un errore e per il correttore automatico
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2312: Sabato 16 Ago 2014, 19:40:55
        Ragazzi, io ho già la Papernovela e i primi tre episodi del Topokolossal. Mi conviene prendere il vatt ?  :-/
        Vieni a seguirci, se ce la fai
        Su vieni con noi, nell'House of Mouse

*

Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #2313: Sabato 16 Ago 2014, 19:44:24
          Ragazzi, io ho già la Papernovela e i primi tre episodi del Topokolossal. Mi conviene prendere il vatt ?  :-/
          Beh, o ti recuperi gli altri episodi del Topokolossal o ti prendi direttamente tutto il volume che li ristampa.

*

La Spia Poeta
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #2314: Sabato 16 Ago 2014, 20:16:35
            Bella anche la cover definitiva (ma non sono definitivi i colori) di Papernovela vs. Topokolossal.

*

Mr. Verne
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #2315: Sabato 16 Ago 2014, 20:20:45
              Oh no, di nuovo: Pippo e la fattucchiera sarà ristampato 2 volte a Novembre, in Topostorie 7 e I Migliori Anni Disney 1960.

La copertina di UACK! 8 ha una prospettiva orribile.
              « Ultima modifica: Sabato 16 Ago 2014, 20:23:17 da Mr._Verne »

*

La Banda Bassotti
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

• **
              • no Lupini ? no Party !!!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #2316: Sabato 16 Ago 2014, 20:22:15
                Ma sono solo dei vattelapesca oppure qualcuno è anche una  nuova testata Periodica ?
                (ringrazio tutti quelli che hanno risposto alle pregresse domande)
                Mangiamoci lo "Stivale"

*

Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #2317: Sabato 16 Ago 2014, 20:25:04
                  Ma sono solo dei vattelapesca oppure qualcuno è anche una  nuova testata Periodica ?
                  (ringrazio tutti quelli che hanno risposto alle pregresse domande)

sono quasi tutti vattelapesca, la definitive collection, i migliori anni disney 1960 sono due nuove testate.

la legendary wizard of mickey è una testata speciale che ristamperà i vari episodi che fanno parte di quella serie.

Lo scrigno dei 500 è un cofanetto speciale che conterrà i topi 500, 1500 e 2500 variant cover.

« Ultima modifica: Sabato 16 Ago 2014, 20:39:10 da miriam »

*

La Spia Poeta
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #2318: Sabato 16 Ago 2014, 21:36:55
                    Sì, anche io ho chiesto direttamente alla Direttora (che stava conversando con Gervasio) delucidazioni sui Tesori.... e lei mi ha gentilmente risposto dicendomi che la collana "Tesori" è definitivamente chiusa. Mi ha detto però di avere pazienza, perchè con Panini stanno delineando una nuova simil collana che segue lo stesso filone di Tesori, tra l'altro per le sole fumetterie....
                    Lì per lì ci sono rimasto male.... una fine ingloriosa per i Tesori :)!
                    Staremo a vedere quanto tempo occorrerà attendere e in che cosa consisterà veramente questa nuova testata..... Wait And See!!!
                    Alla luce di questa news che mi è capitata sott'occhio poc'anzi, viene quasi automatico pensare che questa "simil collana" possa essere la Definitive Collection...
                    Chi vivrà vedrà. :)
                    Però, alla luce delle novità di Anteprima 276, potrebbe essere che il novello Tesori sia I Migliori Anni Disney...
                    « Ultima modifica: Sabato 16 Ago 2014, 21:37:43 da Giordanduck »

*

Miriam
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #2319: Sabato 16 Ago 2014, 21:39:47
                      scusate, ma la testata che sostituisce tesori non è la disney golden edition? :-/ ok la direttora aveva detto testata per fumetteria e questa esce in libreria forse hanno cambiato canale di distribuzione.

Solo quella testata si avvicina molto a tesori secondo me.

Sbaglio?

Questa è una antologia, quelli erano saghe. Che c'azzeccano? ::)

infatti perchè sostituisca tesori deve avere un nesso con il defunto tesori, questa nuova testata non centra un fico secco. ::)
                      « Ultima modifica: Sabato 16 Ago 2014, 21:41:50 da miriam »

*

hendrik
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu   (1)

• W Carlo Barx!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Risposta #2320: Sabato 16 Ago 2014, 21:40:11
                        Però, alla luce delle novità di Anteprima 276, potrebbe essere che il novello Tesori sia I Migliori Anni Disney...
                        Questa è una antologia, quelli erano saghe. Che c'azzeccano? ::)
                        « Ultima modifica: Sabato 16 Ago 2014, 21:40:32 da hendrik »
                        ... non ferma a Verkuragon!

*

La Spia Poeta
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #2321: Sabato 16 Ago 2014, 21:43:34
                          scusate, ma la testata che sostituisce tesori non è la disney golden edition? :-/ ok la direttora aveva detto testata per fumetteria e questa esce in libreria forse hanno cambiato canale di distribuzione.

Solo quella testata si avvicina molto a tesori secondo me.

Sbaglio?

infatti perchè sostituisca tesori deve avere un nesso con il defunto tesori, questa nuova testata non centra un fico secco. ::)
                          C'è ancora un'altra cosa: Disney libri non c'entra un fico secco con la Panini. ::)
                          Comunque la grafica della Definitive si avvicina molto a quella dei Marvel Masterworks.
                          « Ultima modifica: Sabato 16 Ago 2014, 21:44:59 da Giordanduck »

*

Uncle Carl
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

• Be water, my friend..
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #2322: Sabato 16 Ago 2014, 23:14:44
                            Sempre riguardo il volume di Fantomius della Definitive Collection, mi sapete dire se conterrà tutte le storie, o si prevedono più volumi?

Grazie ;D

*

Copernico Pitagorico
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

• Great yakow horns!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #2323: Sabato 16 Ago 2014, 23:18:39
                              Sempre riguardo il volume di Fantomius della Definitive Collection, mi sapete dire se conterrà tutte le storie, o si prevedono più volumi?

Grazie ;D
                              Da quanto ho capito io nel volume sarà presente solo la prima serie comprendente:Monte Rosa,L'evasione di Fantomius,Brutfagor e Silenzio in sala.
                              Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria

*

Tacitus I
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

• Castiano al 100%
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #2324: Sabato 16 Ago 2014, 23:35:07
                                molto bene!peccato che lo scrigno sia solo da fumetteria,io non ho mai fatto acquisti li :-/
                                si può prenotare?ne conoscete alcune attrezzate nei pressi di milano o monza brianza?

comunque sembra carina l'idea delle storie per annata,ma credo proprio che il primo numero lo salterò,visto che le possiedo quasi tutte,ma non si sa mai...

il volume di casty non so se prenderlo,le possiedo già tutte,ma stuzzica l'idea di averne assieme un bel po'

certo,se non fossero usciti tutti assieme questi albi, sarebbe stato il massimo,soprattutto per il portafoglio

Nella cultura esiste sempre un futuro

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)