Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 317034

*

MG
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (4)

• Nuovo utente
    • Mostra profilo
PolliceSu   (4)
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #2610: Lunedì 6 Ott 2014, 16:20:11
    Per Fantomius ancora ancora, anche perché a parte la presentazione di nuovi personaggi non ha, al momento, una trama trasversale...
    Al momento…;)

*

La Spia Poeta
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #2611: Lunedì 6 Ott 2014, 16:28:16
      Al momento…;)
      ????  [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif]*

*Eeeeh? Ma la serie non doveva finire con il Fantômatico quarto episodio? [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif]

*

rat-manik
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

• supereroe sgangherato
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2612: Lunedì 6 Ott 2014, 16:34:23
        ????  [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif]*

*Eeeeh? Ma la serie non doveva finire con il Fantômatico quarto episodio? [smiley=drool3.gif] [smiley=drool3.gif]
        ma scusa, come puoi dire una cosa del genere!! :) :) tanto meglio se continua ;) ;)
        [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

Risposta #2613: Lunedì 6 Ott 2014, 17:01:22
          Al momento…;)

Grazie per l'anticipazione Marco!
          Preciso che la mia non voleva essere una critica a come è stata strutturata la serie, per ora a capitoli auto-conclusivi con ogni tanto la presentazioni di nuovi personaggi. In ambito manga leggo Detective Conan e ho adorato il manga relativo a Kaito Kid, il ladro gentiluomo e nei primi 3 volumi ogni capitolo (non ogni volume del manga ma ogni capitolo) è autoconclusivo, per cui se ben scritte apprezzo questo tipo di serialità. Così come apprezzo Diabolik (di cui però acquisto pochi numeri, e in particolare acquisto il grande diabolik) che di sua natura è composto di capitoli auto-conclusivi e solo ogni tanto c'è una vicenda che porta avanti un qualcosa a livello di relazione tra personaggi e/o scoperta del passato dei protagonisti.
          Ed è giusto dare il tempo ai comprimari di presentarsi per poi arrivare ad una trama trasversale per poi una volta concluso quello che il personaggio aveva da dire(non necessariamente conclusasi la trama trasversale) chiudere con quel personaggio.
          Ho già tirato fuori la seconda serie di Fantomius, e quando arriverà il topo non leggerò la storia così da rileggermi con l'arrivo della Definitive Collection tutta la serie. Ma se a breve partirà una trama trasversale io posso solo che essere contento.
          Era più una critica al fatto che i volumi della Definitive Collection hanno una continuity non troppo serrata e strutturata a capitoli auto-conclusivi, quando mi aspettavo sarebbero stata pubblicate quelle storie a più di 2 parti ma che iniziavano e finivano con quelle 4-5 puntate come la recente Raceworld, l'ultima avventura o le cronache del Pianeta T di qualche anno fa (fa eccezione DarkenBlot il che mi fa sperare che pubblicheranno anche storie lunghe in un solo volume).

*

MG
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (4)

• Nuovo utente
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (4)
            Risposta #2614: Lunedì 6 Ott 2014, 17:08:16
            Tranquillo, non ho letto alcuna critica:)
            Quanto alla serie che dovesse finire col quarto episodio… assolutamente no.
            Col quarto (futuro) episodio finirà questa terza "stagione" di Fantomius. Ma se vogliamo, finisce già col terzo. Il quarto episodio sarà un po' "speciale"!;)
            Ma parliamo di fine stagione. Non di fine serie!
            Fantomius continua eccome. Soprattutto dopo i colpi di scena che vedrete… ;)
            BUONA LETTURA.
            « Ultima modifica: Lunedì 6 Ott 2014, 17:09:05 da MG »

*

Copernico Pitagorico
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (1)

• Great yakow horns!
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #2615: Lunedì 6 Ott 2014, 18:09:34
              Tranquillo, non ho letto alcuna critica:)
              Quanto alla serie che dovesse finire col quarto episodio… assolutamente no.
              Col quarto (futuro) episodio finirà questa terza "stagione" di Fantomius. Ma se vogliamo, finisce già col terzo. Il quarto episodio sarà un po' "speciale"!;)
              Ma parliamo di fine stagione. Non di fine serie!
              Fantomius continua eccome. Soprattutto dopo i colpi di scena che vedrete… ;)
              BUONA LETTURA.
              Spero che anche qui abbondino le citazioni al passato di Paperone o cose di questo genere. [smiley=drool3.gif]
              Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria

*

La Spia Poeta
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #2616: Lunedì 6 Ott 2014, 18:20:20
                ma scusa, come puoi dire una cosa del genere!! :) :) tanto meglio se continua ;) ;)
                Certo che è meglio che continua! Quelle faccine sbavose erano lì apposta!
                Solo che avevo capito che il "quarto capitolo che arriva dopo" fosse anche l'ultimo... Fortunatamente no. :D

*

La Banda Bassotti
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

• **
                • no Lupini ? no Party !!!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #2617: Giovedì 9 Ott 2014, 00:05:39
                  Vedendo anteprima 277 mi è venuto un dubbio : visto che la black edition aveva le pagine nere, la platinum edition avrà le  pagine grigio/argento ? qualcuna ha qualche info in merito ? grazie (me lo  chiedo da quanto ho acquisito l'info di tale vattelapesca)
                  Mangiamoci lo "Stivale"

*

Fillo Sganga
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

• ex turk182
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #2618: Giovedì 9 Ott 2014, 16:37:04
                    Certo che è meglio che continua! Quelle faccine sbavose erano lì apposta!
                    Solo che avevo capito che il "quarto capitolo che arriva dopo" fosse anche l'ultimo... Fortunatamente no. :D
                    Be non voglio fare figure barbine ma io penso quasi con certezza che sarà così ! L' ho immaginato da poco dopo dell' annuncio del volume di casty ! Credo comunque che si andrà avanti con altri volumi dedicati a sceneggiatori ! E ognuno di questi avrà il suo colore ! E vedi che quel black edition che pareva un titolo stopposo assumere il suo senso !

*

Miriam
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #2619: Giovedì 9 Ott 2014, 22:30:33
                      Be non voglio fare figure barbine ma io penso quasi con certezza che sarà così ! L' ho immaginato da poco dopo dell' annuncio del volume di casty ! Credo comunque che si andrà avanti con altri volumi dedicati a sceneggiatori ! E ognuno di questi avrà il suo colore ! E vedi che quel black edition che pareva un titolo stopposo assumere il suo senso !

anch'io penso sia così, bella l'idea di abbinare ai vari sceneggiatore un colore, mi garba proprio. Pagine grigie, davvero belle. :)

*

La Banda Bassotti
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

• **
                      • no Lupini ? no Party !!!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #2620: Giovedì 9 Ott 2014, 23:33:03
                        quel black edition che pareva un titolo stopposo assumere il suo senso !

Per me il Titolone "Black Edition" è sempre stato azzeccato e perfetto come un guanto ad una mano, il Black del titolo rimanda perfettamente allo stile poliziesco, poi l'aggiunta della "colorazione" esterna del Tomo l'ho interpretata come un tocco di classe ... Se davvero ci saranno più volumi con tale raffinatezza non può significare altro che la Panini vuole valorizzare i personaggi Disney dando un effetto scenico e soprattutto facendo risaltare che da Sempre Topi e Paperi hanno toccato in chiave satirica temi importante del vivere quotidiano
                        Mangiamoci lo "Stivale"

Risposta #2621: Venerdì 10 Ott 2014, 15:18:33
                          messaggio inutile

inthenight
                          « Ultima modifica: Venerdì 10 Ott 2014, 21:07:42 da inthenight »

*

Rud Kaminski
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

• Esordiente
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #2622: Venerdì 10 Ott 2014, 15:24:35
                            Sull'ultimo Topo ho letto che sarà disponibile al Romics Topolino Black Edition, secondo coi ci sarà anche a Lucca?  :-?

*

Topo_Nuovo
                            --
                            PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
                              Risposta #2623: Venerdì 10 Ott 2014, 17:49:48
                              Segnalo che il primo numero della "Legendary Edition Wizard of Mickey" è uscito oggi in fumetteria (sia in versione normale che variant). ;)

Da me non c'era... Mi viene da pensare che alcune fumetterie più legate al distributore Panini abbiano ricevuto del materiale al Romics (sono andato a controllare solo perché se c'era la variant volevo vederla).

Citazione
                              Sull'ultimo Topo ho letto che sarà disponibile al Romics Topolino Black Edition, secondo coi ci sarà anche a Lucca?

Penso proprio di sì. Porteranno tutto quello che è rimasto da questo primo anno con la Panini.

Rettifico... il sito Panini da in vendita Wizards of Mickey... ergo o alla mia fumetteria non sono arrivati o li ha già venduti tutti...
                              « Ultima modifica: Venerdì 10 Ott 2014, 18:37:50 da Topo_Nuovo »

Risposta #2624: Venerdì 10 Ott 2014, 21:12:04

Da me non c'era... Mi viene da pensare che alcune fumetterie più legate al distributore Panini abbiano ricevuto del materiale al Romics (sono andato a controllare solo perché se c'era la variant volevo vederla).

Penso proprio di sì. Porteranno tutto quello che è rimasto da questo primo anno con la Panini.

Rettifico... il sito Panini da in vendita Wizards of Mickey... ergo o alla mia fumetteria non sono arrivati o li ha già venduti tutti...

Però è segnato comunque per il mese prossimo. Se qualcuno lo ha comprato in edicola lo faccia sapere per tutti. Mica qualcuno è andato ad una delle tre(?) presentazioni?

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)