Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - (fino al 2016)

4856 · 314308

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

dany91
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 560
  • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuove testate Disney
    Risposta #945: Mercoledì 7 Set 2011, 23:39:00
    mmmh assai interessante come nuova testata... se ogni volume avrà piu di 500 pagine chissà se magari si riesca a inserire cicli e storie notevoli di autori bravi italiani.. certo che anch'io avrei preferito Il papero del mistero invece di Paperina di rivondosa (ce l'ho già...)...

    x topokollossal son contentissimo visto che cerco come un pazzo il vattelapesca contenente questa e del papero del mistero...

    La rapina del millennio ne ho sentita parlare ma non l'ho mai letta...chissà se è bella come serie

    Il prezzo è assai alto ma se è in grande formato e la periodicità non sarà esasperante (ma sopratutto se i volumi saranno curati) potrei comprarmeli
    « Ultima modifica: Mercoledì 7 Set 2011, 23:40:31 da dany91 »

    *

    el_pikappa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1542
    • Occhio al papero mascherato!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nuove testate Disney
      Risposta #946: Giovedì 8 Set 2011, 09:28:18
      Mi sembra molto strano che ristampino topokolossal senza la papernovela ! Mi viene da supporre che questa trovi spazio in qualche altra testata . Diciamo che lo spero tanto ;)

      Non vorrei essere ripetitivo ma spero proprio di no...è stato dedicata un volume proprio sul Papero del Mistero e dovrebbe essere reperibile anche su internet/ebay...speriamo trovino spazio altre sue storie non ripubblicate e non parlo solo (e soprattutto :P) de Il Grande Splash! ad esempio la stessa Rapina del Millennio,per chi non ha comprato i Topo singoli e visto che non è stata mai ristampata precedentemente,è una grande occasione!

      *

      Bramo
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3215
      • Sognatore incallito
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Lo Spazio Disney
      PolliceSu
        Re: Nuove testate Disney
        Risposta #947: Giovedì 8 Set 2011, 15:26:41
        è stato dedicata un volume proprio sul Papero del Mistero e dovrebbe essere reperibile anche su internet/ebay...
        Non in modo facile, anzi, e nemmeno economico... quindi IMHO non avrebbe stonato una nuova ristampa.
        Comunque se fa fede il conto di Malachia (e la matematica non è un'opinione, ahimè) è inutile scervellarsi sulle storie presenti, giacchè sono le 3 enunciate nel comunicato.

        *

        fdl 98
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1007
        • Fumetti!Dove?
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Nuove testate Disney
          Risposta #948: Giovedì 8 Set 2011, 15:33:44
          Nonostante ne abbia due su tre (anche se una sparpagliata sui Topolini) penso che l'acquisterò.
          Pensandoci non si potrebbe nenche fare ad un secondo sulla Ziche vsito che le sue "grandi storie":Il Papero Del Mistero,Paperino Agente Preistorico e Il Grande Splash occuperebbero ben 567 (ca.) pagine.Peccato.Affidiamoci a Tesori per queste storie.
          « Ultima modifica: Giovedì 8 Set 2011, 15:34:25 da FDL89 »

          "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 7531
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Nuove testate Disney
            Risposta #949: Giovedì 8 Set 2011, 15:37:28
            Non in modo facile, anzi, e nemmeno economico... quindi IMHO non

            Concordo, è difficilissimo da trovare e se lo trovi è a prezzi alti. Sono riuscita a trovarlo ma, dopo tanti anni di ricerca. :) Non mi dispiacerebbe una ristampa insieme ad altre storie della ziche non recentissime però. ;)

            *

            cianfa88
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1420
            • SI...è Siena!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nuove testate Disney
              Risposta #950: Giovedì 8 Set 2011, 18:42:02
              E' sicura la sua uscita nelle librerie?

              *

              dany91
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 560
              • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Nuove testate Disney
                Risposta #951: Giovedì 8 Set 2011, 22:05:55

                Concordo, è difficilissimo da trovare e se lo trovi è a prezzi alti. Sono riuscita a trovarlo ma, dopo tanti anni di ricerca. :) Non mi dispiacerebbe una ristampa insieme ad altre storie della ziche non recentissime però. ;)
                concordo anch'io... è rarissima, l'ultima copia che ho trovato su internet costava 50 € e usata... vorrei tanto papernovela-topokolossal


                cmq oggi ci pensavo meglio e devo dire che potrà esser una buona occasione... se tutti i volumi saranno così voluminosi non pensate che potrebbe esserci la completa c'era una volta in america di Pezzin completa visto che è il suo miglior ciclo di storie? come pagine ci starebbe e ci starebbero adirittura altre storie più articoli...

                Senza parlare di Casty Faccini e Faraci ... uuuh mi piacerebbe vedere qualche anteprima dei prossimi volumi... XDXD
                « Ultima modifica: Giovedì 8 Set 2011, 22:12:58 da dany91 »

                *

                el_pikappa
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu   (2)

                • ****
                • Post: 1542
                • Occhio al papero mascherato!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re: Nuove testate Disney
                  Risposta #952: Venerdì 9 Set 2011, 09:14:24

                  Senza parlare di Casty Faccini e Faraci ... uuuh mi piacerebbe vedere qualche anteprima dei prossimi volumi... XDXD


                  su Faccini hai tutto il mio appoggio...ma quando si decideranno a fare qualcosa di degno per questo (almeno IHMO) grande autore/disegnatore?
                  « Ultima modifica: Venerdì 9 Set 2011, 09:14:42 da el_pikappa »

                  *

                  Ilja Topovic
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 705
                  • Alea iacta est
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Nuove testate Disney
                    Risposta #953: Venerdì 9 Set 2011, 11:51:20
                    L'uscita del volume sulla Ziche mi attira molto, soprattutto perchè a quanto pare potranno seguirene altri. Sul suo acquisto sono un po' indeciso, avendo su Topolino sia Paperina di Rivondosa che la Rapina del Millennio ed uscendo proprio ad Ottobre il secondo numero dei Tesori su Atomino, al quale tengo perticolarmente; perciò aspetto le vostre considerazioni prima di dare la caccia a questo libro.

                    *

                    Franka
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 863
                    • Old cow
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Nuove testate Disney
                      Risposta #954: Martedì 13 Set 2011, 09:38:36
                      Bene, buona iniziativa :).
                      Da ottobre in libreria, allora?
                      Posso solo chiedervi, per favore, di postare qui eventuali notizie certe su dove reperire i volumi?
                      Solo perchè se sono fuori uso devo sguinzagliare la dolce metà e gli risparmierei i pellegrinaggi in giro, magari dandogli un indirizzo più preciso.
                      Grazie e scusate.
                      Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                      *

                      Paperinik1969
                      Brutopiano
                      PolliceSu   (1)

                      • *
                      • Post: 34
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Nuove testate Disney
                        Risposta #955: Martedì 13 Set 2011, 19:31:03

                        ma appunto non riesco a capirlo neanche io!! Topokolossal,Rivondosa,Papero del Mistero sono state già pubblicate,con tanto di volume ad hoc per ciascuna storia! ma ci sono problemi con il Grande Splash,legato non so (parlo per assurdo) a diritti autoriali?! :(

                        Il Grande Splash credo sia stata la cosa più scarsa che la Ziche abbia mai scritto e disegnato per la Disney, non c'è da stupirsi che non sia mai stata mai ristampata.

                        *

                        Paperinik1969
                        Brutopiano
                        PolliceSu   (1)

                        • *
                        • Post: 34
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Nuove testate Disney
                          Risposta #956: Martedì 13 Set 2011, 19:34:02

                          Non vorrei essere ripetitivo ma spero proprio di no...è stato dedicata un volume proprio sul Papero del Mistero e dovrebbe essere reperibile anche su internet/ebay...

                          impossibile da reperire su ebay, te lo dico io che lo sto cercando da due-tre anni...

                          Rivondosa è decisamente inferiore sia al Topokoloassal, sia al Papero del Mistero che è il capolavoro della Ziche...

                          *

                          el_pikappa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu   (1)

                          • ****
                          • Post: 1542
                          • Occhio al papero mascherato!!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re: Nuove testate Disney
                            Risposta #957: Mercoledì 14 Set 2011, 09:25:59

                            Il Grande Splash credo sia stata la cosa più scarsa che la Ziche abbia mai scritto e disegnato per la Disney, non c'è da stupirsi che non sia mai stata mai ristampata.

                            con tutto il rispetto parlando,ma in passato o anche in attuali testate sono state e vengono pubblicate storie ancora più sgradevoli rispetto a  quella realizzata dalla Ziche...
                            « Ultima modifica: Mercoledì 14 Set 2011, 09:26:32 da el_pikappa »

                            *

                            Sasuke
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 790
                            • Sasuke
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Nuove testate Disney
                              Risposta #958: Mercoledì 14 Set 2011, 13:55:35

                              con tutto il rispetto parlando,ma in passato o anche in attuali testate sono state e vengono pubblicate storie ancora più sgradevoli rispetto a  quella realizzata dalla Ziche...

                              Decisamente. Basti pensare alle ristampe di WOM.... ::)

                                Re: Nuove testate Disney
                                Risposta #959: Mercoledì 14 Set 2011, 14:08:45

                                Il Grande Splash credo sia stata la cosa più scarsa che la Ziche abbia mai scritto e disegnato per la Disney, non c'è da stupirsi che non sia mai stata mai ristampata.


                                Ancora più scarso mi sembra questo dozzinale commento. Scusami, ma non riesco proprio a non rispondere a critiche del genere, quei commentini-flash che sembrano sentenze inappellabili, peraltro presenti anche nel tuo post successivo.
                                Dico ciò senza la minima intenzione di scatenare polemiche, peraltro io scrivo molto poco sul forum ma come si dice dalle mie parti: quann ce vo', ce vo'.  :P

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)