Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

La distribuzione dei periodici Disney

2191 · 176672

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:La distribuzione dei periodici Disney
    Risposta #120: Mercoledì 1 Gen 2014, 17:22:04
    Citazione da: miriam link=1293017284/130#130 date=1388531640

    Qui da me ho fatto fatica, una fatica mostruosa a trovare natalissimo solo un'edicola ce l'aveva gli altri no!

    Di solito arrivava dappertutto. :-?

    Da me Natalissimo è arrivato, come sempre, in quantità industriali e come accadde tutti gli anni, mi sa che a febbraio ci saranno ancora alcune copie in vendita

    *

    feidhelm
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4777
    • Fizz! Snarl!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:La distribuzione dei periodici Disney
      Risposta #121: Giovedì 2 Gen 2014, 18:41:08
      Citazione da: iuventuri link=1293017284/129#129 date=1388431233
      Non so se il ritardo persiste anche altrove: nel cesenate non si è ancora visto il nuovo numero dei Grandi Classici, mentre è uscito Paperino. :(

      Idem a Cagliari, cosa mai successa prima. Inoltre la distribuzione del Big, già scarsa prima, è addirittura peggiorata. Ormai lo si vede raramente (e sempre quando ci sono storie che mi interessano, grrrr >:()
               
      In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

      *

      lorenzo12
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 392
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:La distribuzione dei periodici Disney
        Risposta #122: Sabato 18 Gen 2014, 21:42:57
        Dato che è arrivato in molte zone, oggi pomeriggio ho girato 5 edicole di Rovigo per comprare il primo numero della nuova collana del Corriere...potevano non averla?: Si :P.

        Sfigaccia nera! Ogni volta che esce qualcosa in anticipo puntualmente, emozionatissimo, giro un sacco di edicole e puntualmente me ne ritorno a casa a mani vuote con l'amaro in bocca :P. Che rabbia >:(...

        E ora mi tocca aspettare altre 48 ore per averlo, e rosico a leggere in quanti l'hanno trovato oggi :-X.

          Re:La distribuzione dei periodici Disney
          Risposta #123: Sabato 18 Gen 2014, 23:13:27
          Dato che è arrivato in molte zone, oggi pomeriggio ho girato 5 edicole di Rovigo per comprare il primo numero della nuova collana del Corriere...potevano non averla?: Si :P.

          Sfigaccia nera! Ogni volta che esce qualcosa in anticipo puntualmente, emozionatissimo, giro un sacco di edicole e puntualmente me ne ritorno a casa a mani vuote con l'amaro in bocca :P. Che rabbia >:(...

          E ora mi tocca aspettare altre 48 ore per averlo, e rosico a leggere in quanti l'hanno trovato oggi :-X.

          Pensa che nella mia edicola (l'unica del paese), che si trova pochi chilometri distante da Rovigo, c'era una copia arrivata ieri (l'unica arrivata) messa in bella mostra: preso!

          *

          lorenzo12
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 392
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:La distribuzione dei periodici Disney
            Risposta #124: Sabato 18 Gen 2014, 23:31:37
            Ecchecavolo, così mi fai rosicare ancora di più! :P ;D
            « Ultima modifica: Sabato 18 Gen 2014, 23:31:44 da lorenzo12 »

              Re:La distribuzione dei periodici Disney
              Risposta #125: Domenica 19 Gen 2014, 11:22:31
              Preso anch'io il primo volume di scarpa, bellissimo.

              Parlando di uscite qualcuno ha visto in giro i due volumi le più belle storie Disney movie e in cucina?

              A me risulta fossero in uscita dal 15 gennaio.

              Grazie :)

              *

              lorenzo12
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 392
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                Risposta #126: Lunedì 20 Gen 2014, 13:54:22
                Scusate, ma per caso chi ha preso il primo numero del tutto Scarpa, siete stati costretti a comprare anche il quotidiano?

                Sono andato in edicola e l'ho trovato, ma l'edicolante mi ha detto che lo devo comprare con il quotidiano ("Siamo costretti a venderli così", ha detto). E' successo anche a voi?

                Io gli ho sempre presi separate le collane del Corriere, per cui l'ho lasciato in edicola. Questo pomeriggio proverò in un altra.
                Si, era soltanto un euro in più, ma sinceramente la cosa mi scoccia parecchio.

                *

                Slam
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1999
                • Ex "W Donald Duck"
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:La distribuzione dei periodici Disney
                  Risposta #127: Lunedì 20 Gen 2014, 14:02:10
                  Scusate, ma per caso chi ha preso il primo numero del tutto Scarpa, siete stati costretti a comprare anche il quotidiano?

                  Sono andato in edicola e l'ho trovato, ma l'edicolante mi ha detto che lo devo comprare con il quotidiano ("Siamo costretti a venderli così", ha detto). E' successo anche a voi?

                  Io gli ho sempre presi separate le collane del Corriere, per cui l'ho lasciato in edicola. Questo pomeriggio proverò in un altra.
                  Si, era soltanto un euro in più, ma sinceramente la cosa mi scoccia parecchio.
                  A me l'edicolante l'ha venduto senza quotidiano, come del resto accaduto anche con le precedenti collane. ;)

                  *

                  lorenzo12
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 392
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:La distribuzione dei periodici Disney
                    Risposta #128: Lunedì 20 Gen 2014, 14:11:18
                    A me l'edicolante l'ha venduto senza quotidiano, come del resto accaduto anche con le precedenti collane. ;)

                    Ho fatto bene a non fidarmi e a non comprarlo, allora. Andrò in un altra edicola...
                    Bah, mi sento come Paperino. E' da tre giorni che cerco di comprare il primo numero della collane e non me ne va bene una. Da me non è arrivato in anticipo, per lo più becco l'edicolante che non lo vende senza quotidiano :P.
                    « Ultima modifica: Lunedì 20 Gen 2014, 16:55:47 da lorenzo12 »

                    *

                    Andreinik
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 443
                    • Un pò di Supereroismo...e coraggio papero!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:La distribuzione dei periodici Disney
                      Risposta #129: Lunedì 20 Gen 2014, 14:15:05
                      Io ho dovuto Comprare anche il Quotidiano Della Gazzetta.E La cosa mi ha fatto anche un pò Arrabbiare...!Poi costasse 50 centesimi va bene,ma La Gazzetta dello sport costa 1,30 Euro!
                      Io oggi chiederò se mi mettono da parte gli altri volumi,ma prima chiedo se è obbligatorio comprarlo con il quotidiano,anche perchè i numeri successivi Costano 8 Euri!
                      « Ultima modifica: Lunedì 20 Gen 2014, 14:16:05 da Andreinik »

                      *

                      elly
                      Evroniano
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 83
                      • Nuovo arrivato
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:La distribuzione dei periodici Disney
                        Risposta #130: Lunedì 20 Gen 2014, 14:25:35
                        pensa che da me non c'è ancora mi hanno detto che il lunedì non arriva nulla..dovrebbe arrivare domani!!!=???? Boh

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu   (2)

                        • ******
                        • Post: 10525
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re:La distribuzione dei periodici Disney
                          Risposta #131: Lunedì 20 Gen 2014, 14:50:15
                          Allucinanti le critiche di chi si lamenta di essere stato costretto ad acquistare il quotidiano!
                          Se andate a leggere le righe piccole, sul primo come sui numeri successivi (di questa e di tutte le altre collane) troverete la scritta "Allegato al quotidiano X, non vendibile singolamente".
                          Se poi l'edicolante sceglie di venderlo anche senza quotidiano, perchè tanto lo venderà comunque anche senza allegato, quella è una scelta sua. Ma di certo non è da condannare chi vuole venderlo come in realtà dovrebbe essere venduto.

                          Che poi lamentarsi per 1 euro di quotidiano... non ne comprate mai, quotidiani? Sono buoni da leggere, e alla fine possono essere riutilizzati anche per accendere il camino. :P

                          *

                          Andreinik
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu   (1)

                          • ***
                          • Post: 443
                          • Un pò di Supereroismo...e coraggio papero!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:La distribuzione dei periodici Disney
                            Risposta #132: Lunedì 20 Gen 2014, 15:03:12
                            Io non ce l'ho il camino. :P
                            E poi sono petulante di Natura.  ;D
                            E Poi (e poi e poi e poi e poi) mi sa che il corriere della sera fa queste iniziative solo per vendere il quotidiano,che ormai non si compra più nessuno... LOL.
                            Comunque le ho lette le righe,E' La prima cosa che faccio,quando compro un Disney-Corsera...Sono attraenti per me!
                            Ma comunque solo io ero rimasto ai quasi un euro del Quotidiano,Quando oggi siamo arrivati agli 1,30? :P
                            « Ultima modifica: Lunedì 20 Gen 2014, 15:05:08 da Andreinik »

                            *

                            lorenzo12
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu   (1)

                            • ***
                            • Post: 392
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re:La distribuzione dei periodici Disney
                              Risposta #133: Lunedì 20 Gen 2014, 15:03:34
                              Allucinanti le critiche di chi si lamenta di essere stato costretto ad acquistare il quotidiano!
                              Se andate a leggere le righe piccole, sul primo come sui numeri successivi (di questa e di tutte le altre collane) troverete la scritta "Allegato al quotidiano X, non vendibile singolamente".
                              Se poi l'edicolante sceglie di venderlo anche senza quotidiano, perchè tanto lo venderà comunque anche senza allegato, quella è una scelta sua. Ma di certo non è da condannare chi vuole venderlo come in realtà dovrebbe essere venduto.

                              Che poi lamentarsi per 1 euro di quotidiano... non ne comprate mai, quotidiani? Sono buoni da leggere, e alla fine possono essere riutilizzati anche per accendere il camino. :P


                              Vero c'è scritto, peccato che la  quasi totalità degli edicolanti li vende separatamente ::). In tutte le collezioni che ho fatto allegate ai quotidiani mai mi era capitata una roba del genere, per cui prendere anche il quotidiano mi scoccia, e non poco.

                              Non è che mi sto lamentando per il costo del quotidiano (Che non mi serve), ma per il fatto di spendere 48 Euro in più (In tutto) per una cosa di cui posso fare a meno. La cosa mi scoccia parecchio, alla fine sono 430 circa anzichè 383. Chiamalo poco! Non ho mica tanti soldi da spendere io, farò una fatica immonda a fare tutta la collana, se poi devo pagare 48 Euro in più del previsto...

                              Non leggo i quotidiani (Con Internet non mi servono) e non ho il camino :P...

                              Semplicemente, andrò in altre edicole e troverò quello che me lo vende separatamente (Fanno quasi tutti così, quindi, penso che non avrò problemi.)
                              « Ultima modifica: Lunedì 20 Gen 2014, 15:05:12 da lorenzo12 »

                              *

                              Malachia
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu   (2)

                              • ******
                              • Post: 6148
                              • "It was all started by a mouse"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re:La distribuzione dei periodici Disney
                                Risposta #134: Lunedì 20 Gen 2014, 15:30:53
                                mi sa che il corriere della sera fa queste iniziative solo per vendere il quotidiano...
                                Se compri il corsera oggi ti becchi due paginone dedicate a Scarpa. Dispiace così tanto? :P



                                ...che ormai non si compra più nessuno... LOL.
                                Da questa constatazione c'è poco da lollare... :(

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)