Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Don Rosa e ZP

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Carioca
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 303
  • Topolino era Walt e Walt era Topolino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Don Rosa e ZP
    Risposta #15: Martedì 27 Feb 2007, 19:26:23

    Beh, non credo che sarebbe un investimento azzardato...
    ...considerando il fatto che la Saga ha avuto tre ristampe in volume (D.U.C.K., Classici di Repubblica Serie Oro e Paperdinastia) nel giro di pochi anni, credo che ci siano tutti i presupposti per raccogliere in volumi anche le altre storie di Don Rosa...

    vabbè, io comunque penso che bisognerebbe aspettare un'altro pò così per raccogliere più storie del cartoonist (dato che penso ne faccia altre dopo l'ultima pubblicata) e quindi poter dare lunga vita a questo (ipotetico) facicolo. In Ogni caso viva la carta porosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (della carta lucida ho un brutto ricordo... una volta mi taglio il pollice in una maniera incredibile!!!  :P)
    Io sono quel che sono, qualcuno deve pur esserlo!
    http://[img]http://www.portlandsymphony.com/photolibrary/2/magic4_thumb_3.jpg[/img]

    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 10525
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Don Rosa e ZP
      Risposta #16: Martedì 27 Feb 2007, 20:41:14

      vabbè, io comunque penso che bisognerebbe aspettare un'altro pò così per raccogliere più storie del cartoonist (dato che penso ne faccia altre dopo l'ultima pubblicata) e quindi poter dare lunga vita a questo (ipotetico) facicolo. In Ogni caso viva la carta porosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (della carta lucida ho un brutto ricordo... una volta mi taglio il pollice in una maniera incredibile!!!  :P)
      Beh, qui la proposta non è per un unico fascicolo, stiamo auspicando (o almeno, io sto auspicando) una serie di fascicoli con la produzione di Don Rosa in parallelo magari con quella di Barks.

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10525
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Don Rosa e ZP
        Risposta #17: Martedì 27 Feb 2007, 20:43:13
        Ah, dimenticavo: abbasso la carta lucida!

        *

        Carioca
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 303
        • Topolino era Walt e Walt era Topolino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Don Rosa e ZP
          Risposta #18: Mercoledì 28 Feb 2007, 22:17:02
          Perchè non facciamo una raccolta di firme(magari anche digitali)per sollecitare la Disney a fare una testata solo con le storie di Don Rosa?Come si potrebbe fare?

          Beh, qui la proposta non è per un unico fascicolo, stiamo auspicando (o almeno, io sto auspicando) una serie di fascicoli con la produzione di Don Rosa in parallelo magari con quella di Barks.

          come vedi si parla di testata non di serie a fascicoli... comunque in una cosa ti quoto:

          Ah, dimenticavo: abbasso la carta lucida!

           ;)
          Io sono quel che sono, qualcuno deve pur esserlo!
          http://[img]http://www.portlandsymphony.com/photolibrary/2/magic4_thumb_3.jpg[/img]

          *

          alec
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3883
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Don Rosa e ZP
            Risposta #19: Domenica 8 Feb 2009, 03:42:19
            Basterebbe una nuova serie della "Grande dinastia dei paperi" comprendente tutte le storie di DonRosa sinora uscite, edite in Italia o meno.  Non credo sarebbe un grande sforzo editoriale, e venderebbe anche bene...
            « Ultima modifica: Domenica 8 Feb 2009, 03:43:09 da alec »

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)