Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 152852

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Tesori Disney - Discussione generale
    Risposta #1290: Giovedì 17 Feb 2011, 00:40:10
    Oh, ma basta con i volumi sulla $aga! In 7 anni ce ne sono stati ben tre che hanno ristampato i 12 capitoli (due hanno anche i capitoli extra; in definitiva l'unico capitolo che non ha goduto almeno di una ristampa ad hoc è La prigioniera).

    Su Tesori la $aga non c'azzecca un bel niente, e sinceramente non mi piacerebbe affatto vederla riproposta lì.

    Meglio sarebbe, invece, un bel Tutto Don, ma di questo si può continuare a parlare qui.

    Se le papere focose.. si infuocano, non ce n'è per nessuno!

    *

    Gancio
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 3193
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Tesori Disney - Discussione generale
      Risposta #1291: Giovedì 17 Feb 2011, 12:29:54
      Concordo, la $aga per adesso non ce la vedo proprio (semmai verso la fine della testata), starebbe molto meglio in un TuttoDon (eh, magari...)

      Mi piacerebbe trovare, completo, C'era una volta in America ed anche le Storie attorno al fuoco...
      « Ultima modifica: Giovedì 17 Feb 2011, 12:30:26 da Angelo85 »
      Tritumbani fritti!

      *

      Topaccio
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 134
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Tesori Disney - Discussione generale
        Risposta #1292: Lunedì 21 Feb 2011, 20:46:23
        Col fatto che questa collana esce col contagocce ed ogni tre mesi ho perso un paio di numeri.
        Qualcuno sa a chi chiamare per ricevere gli arretrati?
        I numeri mancanti (4 e 7) vale la pena recuperarli??


          Re: Tesori Disney - Discussione generale
          Risposta #1293: Lunedì 21 Feb 2011, 21:00:49
          non esistono arretrati o li trovi qui oppure devi spendere soldi se li vuoi in ebay, queste sono le uniche alternative! ;)

          *

          Topaccio
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 134
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Tesori Disney - Discussione generale
            Risposta #1294: Lunedì 21 Feb 2011, 21:18:48
            Allora ne vale la pena per rarita e valore cercare i numeri mancanti?

            *

            reed
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 122
            • Mickey Duck & Donald Mouse
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Tesori Disney - Discussione generale
              Risposta #1295: Martedì 22 Feb 2011, 00:05:16
              Attenzione che i Tesori Disney sono ordinabili anche in fumetteria. Sono stati annunciati i primi tre numeri sul catalogo "Anteprima". No spendete, dunque, miliardi su ebay.  ;)

                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                Risposta #1296: Martedì 22 Feb 2011, 01:51:17
                Attenzione che i Tesori Disney sono ordinabili anche in fumetteria. Sono stati annunciati i primi tre numeri sul catalogo "Anteprima". No spendete, dunque, miliardi su ebay.  ;)

                E' confermata come cosa? La mia fumetteria non tratta ancora lo stesso disney, perciò... spero per chi ha perso dei numeri, però attenti anche a non dare troppe false speranze  ;)

                Però vale la pena tentare.. fumetterie, mercatini.. e poi come ultima spiaggia il folle prezzario di eBay  :P

                *

                dany91
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 560
                • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Tesori Disney - Discussione generale
                  Risposta #1297: Martedì 22 Feb 2011, 22:14:24
                  Allora ne vale la pena per rarita e valore cercare i numeri mancanti?
                  beh "valore" è una cosa relativa e soggetiva, secondo me il 4o è il "peggiore" della testata, mentre il 7 tra i migliori... per il resto, per esser rari, si , sono rari visto che non si trovano

                  *

                  reed
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 122
                  • Mickey Duck & Donald Mouse
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Tesori Disney - Discussione generale
                    Risposta #1298: Mercoledì 23 Feb 2011, 11:21:55

                    E' confermata come cosa? La mia fumetteria non tratta ancora lo stesso disney, perciò... spero per chi ha perso dei numeri, però attenti anche a non dare troppe false speranze  ;)

                    Però vale la pena tentare.. fumetterie, mercatini.. e poi come ultima spiaggia il folle prezzario di eBay  :P

                    Certo, è sul catalogo Pan. Puoi sfogliarlo on-line: http://www.pandistribuzione.it/web/guest/fumetti/preview?id=48150
                    pagina 108.

                      Re: Tesori Disney - Discussione generale
                      Risposta #1299: Giovedì 3 Mar 2011, 17:51:38
                      Sono andato in fumetteria un paio di volte ma non l'ho trovato. Visto che sono sempre di fretta non essendo vicino a casa e avendo un autobus da prendere, ho mandato un mail, spero mi rispondano presto e che ce l'abbiano.
                      Mi hanno mandato una mail, dicendomi che me lo terranno da parte.
                      « Ultima modifica: Venerdì 4 Mar 2011, 16:04:14 da Topo_Nuovo »

                      *

                      Il Glifo
                      Evroniano
                      PolliceSu   (1)

                      • **
                      • Post: 88
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Tesori Disney - Discussione generale
                        Risposta #1300: Sabato 5 Mar 2011, 15:50:32
                        Salve a tutti!
                        Sono un utente nuovo del forum!
                        Mi sono deciso ad iscrivermi, a parte per la validità del forum, proprio perchè volevo sapere se qualcuno di voi poteva suggerirmi come recuperare i tesori disney direttamente da un servizio arretrati disney.

                        Invece, leggendo questo topic, mi è parso di capire che sia impossibile.

                        Me lo confermate?

                        grazie a tutti
                        Andrea

                          Re: Tesori Disney - Discussione generale
                          Risposta #1301: Sabato 5 Mar 2011, 17:48:44
                          Ci sono i primi 3 volumi ordinabili dal sito di Pan Distribuzione, non so se siano ristampe fatte appositamente o i resti di magazzino.

                          Siccome ho molta difficoiltà a trovare Tesori Disney in edicola (tra l'altro girando per Torino e Milano, mica su un paesino sui monti), ho chiesto alla mia fumetteria se posso ricevere i volumi lì tramite Pan, con un abbonamento.
                          Mi ha detto che è possibile, ma è tutto da vedere quando uscirà il prossimo, per ora ci credo poco!  ;)

                            Re: Tesori Disney - Discussione generale
                            Risposta #1302: Lunedì 7 Mar 2011, 21:02:31
                            Salve a tutti!
                            Sono un utente nuovo del forum!
                            Mi sono deciso ad iscrivermi, a parte per la validità del forum, proprio perchè volevo sapere se qualcuno di voi poteva suggerirmi come recuperare i tesori disney direttamente da un servizio arretrati disney.

                            Invece, leggendo questo topic, mi è parso di capire che sia impossibile.

                            Me lo confermate?

                            grazie a tutti
                            Andrea

                            A parte gli ordinabili da Pan Distribuzione (credo proprio siano fondi di magazzino) non esiste, come appunto hai letto, un "servizio arretrati".

                            Prova a giare per fiere, mercatini.. aspetta anche le grandi fiere come Lucca Comics, dove allo stand ufficiale Disney credo si possa trovare sempre qualcosa di interessante (come lo scorso anno dove c'erano i Tesori venduti a prezzo da edicola). In alternativa cerca online, ma in posti come eBay e mercatini vari della grande Rete, i prezzi sono spesso tutt'altro che onesti..

                            *

                            kcomics
                            Papero del Mistero
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 219
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Tesori Disney - Discussione generale
                              Risposta #1303: Martedì 8 Mar 2011, 11:55:56
                              Ci sono i primi 3 volumi ordinabili dal sito di Pan Distribuzione, non so se siano ristampe fatte appositamente o i resti di magazzino.

                              Siccome ho molta difficoiltà a trovare Tesori Disney in edicola (tra l'altro girando per Torino e Milano, mica su un paesino sui monti), ho chiesto alla mia fumetteria se posso ricevere i volumi lì tramite Pan, con un abbonamento.
                              Mi ha detto che è possibile, ma è tutto da vedere quando uscirà il prossimo, per ora ci credo poco!  ;)
                              strano, a Torino non ho alcuna difficoltà a trovarli, più o meno in tutte le zone della città (Lucento, Madonna di Campagna, Vanchiglia, Centro, Porta Nuova....... l'ho avvistato un po' ovunque Tesori....)

                                Re: Tesori Disney - Discussione generale
                                Risposta #1304: Martedì 8 Mar 2011, 12:01:42
                                strano, a Torino non ho alcuna difficoltà a trovarli, più o meno in tutte le zone della città (Lucento, Madonna di Campagna, Vanchiglia, Centro, Porta Nuova....... l'ho avvistato un po' ovunque Tesori....)
                                Gentilmente mi dici dove?
                                Soprattutto Centro e Porta Nuova, devo esserci passata nei giorni sbagliati allora........... :-/
                                Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)