Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tesori Disney - Discussione generale

2388 · 154420

Re: Tesori Disney - Discussione generale
    Risposta #1515: Giovedì 14 Lug 2011, 23:08:44
    Strano che non abbiano pubblicato la cover del numero di domani in nessun albo... l'aspetto abbastanza perché di Atomino ne ho solo 3 :)

Da quanto ricordo ultimamente è sempre stato così; la pubblicità dei tesori è sempre stata pubblicata posteriormente rispetto all'uscita in edicola.

Comunque personalmente ho un rapporto ambivalente con questa testata; da una parte mi pento di non averla collezionata e ogni tanto penso a come poter recuperare i numeri che non ho acquistato, dall'altra prevale la ragione che mi dice di acquistare solo i numeri dove c'è materiale per me interessante e/o inedito :-/
    « Ultima modifica: Giovedì 14 Lug 2011, 23:09:09 da Paolodan3 »

Risposta #1516: Venerdì 22 Lug 2011, 23:50:24
      Questo numero di tesori è meraviglioso aspettavo da tempo un numero così. Dopo "reginella, storia e gloria...paperino contro saturno, la pietra zodiacale e pure dragon lords" è un tesori che mi è piaciuto tantissimo.
      Il prossimo numero sarà ancora dedicato ad atomino?  Io comunque spero sempre in un numero dedicato a "nonna papera e i racconti attorno al fuoco" lo devono fare. ;)
      « Ultima modifica: Sabato 23 Lug 2011, 00:06:21 da miriam »

*

Godot
      Papero del Mistero
      PolliceSu

• **
      • Aspettando un tutto Martina
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #1517: Sabato 23 Lug 2011, 00:01:15
        Il prossimo numero sarà ancora dedicato ad atomino?  Io comunque spero sempre in un numero dedicato a nonna papera e i racconti intorno al fuoco lo devono fare. ;)

Sì, con tutte le rimanenti. I racconti attorno al fuoco sono quasi certo, un numero su Nonna Papera decisamente improbabile se non riguarda un ciclo di storie.

Risposta #1518: Sabato 23 Lug 2011, 00:04:51
          Benissimo non vedo l'ora di avere il numero 12. Comunque mi sono spiegata male intendevo dire che vorrei uscisse un volume di "nonna papera e i racconti attorno al fuoco" non sia uno e sia l'altro. Lo so che fanno volumi solo dedicati a cicli di storie, non fanno storie dedicate ad alcuni personaggi. ;)

p.s ma secondo voi fino a che numero arriverà la testata? Io spero ben oltre il 20!!
          « Ultima modifica: Sabato 23 Lug 2011, 00:08:04 da miriam »

*

el_pikappa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #1519: Sabato 23 Lug 2011, 08:55:28
            p.s ma secondo voi fino a che numero arriverà la testata? Io spero ben oltre il 20!!

secondo me ha buone premesse per ulteriori future uscite,anche se si tratta di una testata abbastanza complessa e imprevedibile rispetto ad altre...vedremo.. :)

Risposta #1520: Sabato 23 Lug 2011, 18:09:54
              anche secondo me, ci sono ancora parecchi cicli di storie da poter inserire in questa testata spero non avrà vita corta. Una testata che secondo me avrà invece vita non troppo lunga è disney comix ::)
              « Ultima modifica: Sabato 23 Lug 2011, 18:10:36 da miriam »

*

dany91
              Gran Mogol
              PolliceSu

• Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #1521: Sabato 23 Lug 2011, 22:56:44
                almeno per me il tesori che sarebbe più ghiotto sarebbe quello dedicato a C'era una volta in America.... ma se Atomino viene diviso in due perchè ci sono troppe pagine la cosa mi scoraggia...

*

paperino100
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

• Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Risposta #1522: Sabato 23 Lug 2011, 23:04:19
                  almeno per me il tesori che sarebbe più ghiotto sarebbe quello dedicato a C'era una volta in America.... ma se Atomino viene diviso in due perchè ci sono troppe pagine la cosa mi scoraggia...

Però la Storia Universale dovrebbe pubblicare alcuni episodi di C'era una volta in...America, brutta cosa, verrà smembrata. Oltretutto questo comporterà un posticipamento della saga, temo. A breve ma anche più credo sia impensabile sperare in una pubblicazione su Tesori. Quanto ad Atomino, come mi ha fatto precedentemente notare Malachia, la saga di Scarpa è stata divisa in due proprio per invogliare il compratore ad acquistare il prossimo numero, altrimenti rimasto con le sole storie extra-scarpiane e meno appetibile  ;)
                  « Ultima modifica: Sabato 23 Lug 2011, 23:04:51 da Paperino100 »

Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

*

Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu   (4)

• Sono incazzato come un paperino!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (4)
                    Risposta #1523: Lunedì 12 Set 2011, 11:28:42
                    La foto della pubblicità del prossimo numero di Tesori! ;)

*

Gladstone
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

• Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #1524: Lunedì 12 Set 2011, 11:37:20
                      Dal 15 settembre? Non dovrebbe uscire il mese prossimo?

Ps. La copertina è carina.. a parte Atomino! :P
                      Homo viator

Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

Risposta #1525: Lunedì 12 Set 2011, 11:54:54
                        Copertina carina, un pò strano Atomino... Ma questo significa che cambia periodicità?

*

SuPaperinu
                        Papero del Mistero
                        PolliceSu

• **
                        • Da sassari con furore...
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #1526: Lunedì 12 Set 2011, 12:50:55
                          e si ritorna al blu...

uscirà in concomitanza con gli anni d'oro?
                          Si può sognare, creare, progettare e costruire il posto piu meraviglioso del Mondo... ma c'è bisogno di persone che rendano il sogno Realtà.
                          (Walt Disney)

*

Paperinika
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #1527: Lunedì 12 Set 2011, 12:58:13
                            Dal 15 settembre? Non dovrebbe uscire il mese prossimo?
                            Mi sembra uno dei tanti (troppi) errori che stanno spuntando ultimamente nelle pubblicità, e Tesori è senza dubbio la testata più colpita, da questo punto di vista. :-X
                            Per me si tratta di un layout di pubblicità "preso in prestito" da qualche altra testata -non chiedetemi quale!- a cui ci si è dimenticati di correggere la data. Mi sembra assurdo che in corso d'opera si decida di cambiare periodicità, senza quanto meno specificarlo nell'editoriale del numero precedente.

Risposta #1528: Lunedì 12 Set 2011, 13:05:22
                              Per me si tratta di un layout di pubblicità "preso in prestito" da qualche altra testata -non chiedetemi quale!- a cui ci si è dimenticati di correggere la data. Mi sembra assurdo che in corso d'opera si decida di cambiare periodicità, senza quanto meno specificarlo nell'editoriale del numero precedente.

è un errore, avranno preso la pubblicità di disney comix e si sono dimenticati di cambiare la data. Non possono cambiare la periodicità d'uscita di punto in bianco. ;)

Grazie per la foto bacci, ci avrei scomesso che lo facevano blu. Adesso ritornano a ripetere i colori iniziali, credo. ;)
                              « Ultima modifica: Lunedì 12 Set 2011, 13:07:45 da miriam »

*

el_pikappa
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #1529: Lunedì 12 Set 2011, 14:08:59
                                Scusate l'ignoranza...perchè Atomino mostra la foto di Topolino Kid a Topolino? a quale storia si riferisce?
                                e se qualcuno becca il tesori dal 15 (se magari errore non è) lo comunichi,please.. :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)