Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 167572

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
    Risposta #1530: Martedì 21 Mag 2013, 17:25:43
    seee come no?! sulla trentina una decina d'anni fa!ormai sei vecchietto! [smiley=telodicevo.gif]


    I Pkers sono sempre giovani dentro.

      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
      Risposta #1531: Mercoledì 22 Mag 2013, 18:26:42
      Vabbé, ciao, Seya, benvenuto nel club dei legulei e dei Pkers catatonici! ;D ;D
      Grazie ;) :D

      Ma non ho ben capito: è lo stesso club, si tratta dei legulei nonchè Pkers catatonici, giusto?? ;D

      Beh, mi ci riconosco...
      Tritumbani fritti!

        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
        Risposta #1532: Giovedì 23 Mag 2013, 08:55:45
        Grazie ;) :D

        Ma non ho ben capito: è lo stesso club, si tratta dei legulei nonchè Pkers catatonici, giusto?? ;D

        Beh, mi ci riconosco...
        beh, photomas come lo conosco io è a volte molto più pker catatonico (o solo catatonico) che avvocato... :P
        « Ultima modifica: Giovedì 23 Mag 2013, 08:56:46 da ele684 »

          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
          Risposta #1533: Giovedì 23 Mag 2013, 15:04:28
          Grazie ;) :D

          Ma non ho ben capito: è lo stesso club, si tratta dei legulei nonchè Pkers catatonici, giusto?? ;D

          Beh, mi ci riconosco...

          Per la verità, pensavo a due club diversi che si intersecano formando il superclub dei legulei Pker catatonici! ;D

          Catatonico io? Maddai, casomai colpito dall'induttore catalettico: fa più pker! ;D ;D

            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
            Risposta #1534: Giovedì 23 Mag 2013, 15:58:02

            Per la verità, pensavo a due club diversi che si intersecano formando il superclub dei legulei Pker catatonici! ;D

            Catatonico io? Maddai, casomai colpito dall'induttore catalettico: fa più pker! ;D ;D
            non c'è bisogno dell'induttore catalettico credimi... :P io catatonica non sono,proprio no anzi tutt'altro! :P

            *

            Unopicnik
            Brutopiano
            PolliceSu   (1)

            • *
            • Post: 32
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
              Risposta #1535: Giovedì 23 Mag 2013, 21:32:23
              Per tornare un pò IT,cito un intervista fatta ad artibani per il topo 3000:

              "Di storie in attesa ne tante divise per genere e per personaggio e tutte devono fare i conti con i calendari di produzione e i miei impegni extradisneyani. Tra le cose da fare c’è una storia con il ritorno in scena di Gancio e Bruto a cui tengo molto ma ancora di più tengo al ritorno di Pikappa. Per questo personaggio ci sono due progetti in lavorazione con il potente Lorenzo Pastrovicchio e spero che presto si possa passare ad annunci più ufficiali."

              2 progetti??? :D  Ok,1 dovremmo saperlo (il ritorno di PK),ma l'altro??

              Qui il link all'intervista:
              http://www.bloggokin.it/2013/05/23/topolino-3000-parte-2-intervista-a-francesco-artibani/

                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                Risposta #1536: Giovedì 23 Mag 2013, 21:57:10
                Penso che per 2 progetti intenda che ha scritto 2 soggetti

                *

                Evose
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 613
                • Sii onesto con te stesso
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                  • Eros Evose
                PolliceSu
                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                  Risposta #1537: Giovedì 23 Mag 2013, 23:29:45
                  No, vorrà dire  che sta realizzando due sottotrame, come in Pkna la sottotrama di Evron, la sottotrama delRazziatore, la sottotrama di Begravia, la sottotrama di Due...
                  « Ultima modifica: Venerdì 24 Mag 2013, 17:26:34 da eros »

                  *

                  Gancio
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu   (3)

                  • *****
                  • Post: 3193
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (3)
                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                    Risposta #1538: Venerdì 24 Mag 2013, 10:24:03
                    Penso che per 2 progetti intenda che ha scritto 2 soggetti
                    Anche secondo me si potrebbe trattare di due soggetti alternativi tra loro...
                    Citazione
                    ... ma ancora di più tengo al ritorno di Pikappa. Per questo personaggio ci sono due progetti in lavorazione con il potente Lorenzo Pastrovicchio ...
                    a me da l'impressione di due progetti entrambi attinenti al ritorno di Pk, di cui ne verrà scelto uno.

                    Immagino già le grasse risate che si farà il diretto interessato quando leggerà questi nostri (patetici) tentativi di decriptare le sue affermazioni... ;D
                    Tritumbani fritti!

                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                      Risposta #1539: Venerdì 24 Mag 2013, 12:43:25
                      aspettiamo con ansia nuovi aggiornamenti da  artibani !   ;D

                      *

                      RealPC
                      Brutopiano
                      PolliceSu   (1)

                      • *
                      • Post: 26
                      • Forumista (molto) saltuario
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                        Risposta #1540: Sabato 25 Mag 2013, 09:16:53
                        Sollecitato dall'ottimo Photomas, propongo la mia su "Carpe diem" e sulla vexata quaestio del ritorno al passato dal futuro ecc. ecc.

                        Innanzi tutto: perché tornare a 45 minuti prima anziché a, per dire, tre giorni prima, quando tutto sarebbe stato più semplice? Lapalissiano: altrimenti la storia sarebbe durata tre vignette in croce e noi ci saremmo persi un ottimo prodotto di cultura contemporanea.

                        Che succede quando si torna nel passato? Secondo una teoria, tornare indietro nel tempo non modifica affatto il futuro, ma suddivide la stringa temporale di riferimento e genera, così, un secondo futuro, posto su una stringa (o sotto-stringa, ora non ricordo perfettamente) temporale differente.
                        In pratica, il futuro da cui provengono i nostri eroi non è cambiato di una virgola: la loro azione ha semplicemente (si fa per dire) creato un "secondo futuro". Non un futuro alternativo o roba simile, proprio un secondo futuro autonomo e a sé stante.

                        Se Baldios lo avesse saputo prima, si sarebbe risparmiato ennemila puntate di inutile canaio ...
                        La grandezza di una persona si misura da quanta felicità questa persona ha diffuso nel mondo

                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                          Risposta #1541: Sabato 25 Mag 2013, 11:55:05
                          Dopo che Faraci ha dato vita agli ultimi dubbi sulla collocazione del nuovo PK ecco che arriva l'annuncio ufficiale a smentirlo, a darlo nentemeno che Valentina de Poli durante il Tiggi Gulp del 24/05 (minuto 5:00)

                          http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-089caf62-c578-4826-b505-fcce74bc8fc3.html

                          *

                          nonethousand
                          Bassotto
                          PolliceSu   (2)

                          • *
                          • Post: 19
                          • Avatar Art by DaZa
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                            Risposta #1542: Sabato 25 Mag 2013, 12:27:08
                            Dopo che Faraci ha dato vita agli ultimi dubbi sulla collocazione del nuovo PK ecco che arriva l'annuncio ufficiale a smentirlo, a darlo nentemeno che Valentina de Poli durante il Tiggi Gulp del 24/05 (minuto 5:00)

                            http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-089caf62-c578-4826-b505-fcce74bc8fc3.html
                            uff, Silverlight... >:(
                            quindi, se ho capito bene quello che dici tu, PK finira' sul Topo? Grande, grandissima notizia!!!! :D
                            [size=20]YATTAAA![/size] Fumetto (ma non solo!) al femminile[/u][/i][/b][/url]

                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                              Risposta #1543: Sabato 25 Mag 2013, 12:30:10
                              uff, Silverlight... >:(
                              quindi, se ho capito bene quello che dici tu, PK finira' sul Topo? Grande, grandissima notizia!!!! :D

                              Valentina in quell'intervista dice "tornerà... stiamo lavorando a qualcosa di importante. L'unica cosa che posso dire è che se tornerà passerà per le pagine di Topolino".

                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                                Risposta #1544: Sabato 25 Mag 2013, 12:37:00
                                Valentina in quell'intervista dice "tornerà... stiamo lavorando a qualcosa di importante. L'unica cosa che posso dire è che se tornerà passerà per le pagine di Topolino".
                                Ok. Bene. La formula utilizzata mi fa pero' pensare che chi tratterra' il respiro nell'attesa finra' cianotico ::)
                                insomma, credevo che le storie di PK sarebbero state pronte per sfruttare l'hype del numero 3000, ma invece sono ancora alla fase "ci stiamo lavorando"... vabbe', sapendolo sul Topo, la pazienza non mi manca ;)
                                « Ultima modifica: Sabato 25 Mag 2013, 12:39:03 da Nonethousand »
                                [size=20]YATTAAA![/size] Fumetto (ma non solo!) al femminile[/u][/i][/b][/url]

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)