Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 167599

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
    Risposta #1560: Mercoledì 5 Giu 2013, 18:56:01
    , seppur coesistibili*.


    [size=10]* ma si può dire "coesistibili"?[/size] :-?
    ha ha coesistibili..lavori troppo seya.. ;D comunque se sequestriamo Artibani  abbiam risolto il problema :P

    *

    Piccola Pker
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1451
    • Fantasia portami via!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
      Risposta #1561: Mercoledì 5 Giu 2013, 22:14:15
      Opterei per coesistenti, così, per buona pace della prof di grammatica che m'interrogherà a luglio...
      ... ma nella pkmail coesistibili sarebbe stato benissimo, quindi è accettata!

      *

      Giuseppe Tubi
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 202
      • "Io sono un artista"
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
        Risposta #1562: Giovedì 6 Giu 2013, 10:49:30
        Nessuno ha nominato in questa discussione le citazioni pikappiche su topolino 3000 e 3001 (la vignetta con Uno e l'Evroniano e il riferimento a Bertoni)  e neppure i diversi riferimenti sul nuovo numero dell'APPGRADE! Oltre alla già declamata copertina c'è l'editoriale e i giochi (tratti dal RomPK) con la solita frase: poche ragazzi da quelle parti

         ;D

        resto anch'io d'accordo sul fatto che SE uscirà qualcosa (se fossero veri i rumors circa l'aquisto dei diritti da parte della Panini mi sa che il progetto naufragerà definitivamente) sarà a fine anno o più probabilmente l'anno successivo: non bastano due progetti, occorre unirli, modificarli, integrarli... mi sa che prima di allora sbatterò la testa contro il muro

          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
          Risposta #1563: Giovedì 6 Giu 2013, 13:53:45
          Nessuno ha nominato in questa discussione le citazioni pikappiche su topolino 3000 e 3001 (la vignetta con Uno e l'Evroniano e il riferimento a Bertoni)  e neppure i diversi riferimenti sul nuovo numero dell'APPGRADE! Oltre alla già declamata copertina c'è l'editoriale e i giochi (tratti dal RomPK) con la solita frase: poche ragazzi da quelle parti

           ;D


          resto anch'io d'accordo sul fatto che SE uscirà qualcosa (se fossero veri i rumors circa l'aquisto dei diritti da parte della Panini mi sa che il progetto naufragerà definitivamente) sarà a fine anno o più probabilmente l'anno successivo: non bastano due progetti, occorre unirli, modificarli, integrarli... mi sa che prima di allora sbatterò la testa contro il muro

          Veramente?? Io ho perso il numero 3000, qualcuno potrebbe postare alcune foto riguardo queste pagine?

            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
            Risposta #1564: Giovedì 6 Giu 2013, 14:19:32
            Beh, Panini stampa già parecchio in formato magazine... uno più uno meno, non farebbe malissimo, no? ::)

            *

            Giuseppe Tubi
            Papero del Mistero
            PolliceSu

            • **
            • Post: 202
            • "Io sono un artista"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
              Risposta #1565: Giovedì 6 Giu 2013, 19:00:13
              ho il sentore che la panini userebbe per pk la stessa delicatezza che usa per le serie di planet manga: una carta da schifo e date di pubblicazione mai rispettate....

              la vignetta la puoi trovare sul sito di pk hack!!!


              *

              New_AMZ
              Sapiente Ciminiano
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 8082
              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                Risposta #1566: Venerdì 7 Giu 2013, 11:46:55
                Beh, Panini stampa già parecchio in formato magazine... uno più uno meno, non farebbe malissimo, no? ::)

                Ottimo. Vedendo la politica attuale della Panini se lo faranno daranno anche 3 o 4 copertine diverse per la gioia di tutti...
                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                  Risposta #1567: Venerdì 7 Giu 2013, 12:37:08
                  ho il sentore che la panini userebbe per pk la stessa delicatezza che usa per le serie di planet manga: una carta da schifo e date di pubblicazione mai rispettate....

                  la vignetta la puoi trovare sul sito di pk hack!!!

                  Non vedo perché accomunare la pubblicazione di un fumetto formato comic-book come PK a Planet Manga quando invece la divisione Panini Comics attualmente sforna anche serie regolari da edicola (oltre quelle Marvel intendo) con una certa dovizia: la serie mensile di Star Wars, quella nuova sulle Tartarughe Ninja, The Strain di Del Toro, The Boys di Garth Ennis, Fashion Beast di Alan Moore, le varie miniserie di Mark Millar...
                  « Ultima modifica: Venerdì 7 Giu 2013, 12:38:29 da Alonzo »

                  *

                  Giuseppe Tubi
                  Papero del Mistero
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 202
                  • "Io sono un artista"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                    Risposta #1568: Venerdì 7 Giu 2013, 13:30:01
                    beh io mi riferivo ai rumors secondo cui ci sarebbe una dimunizione degli standard di qualità conseguente al passaggio da dysney italia a panini. vedendo come tratta i manga ho immaginato uno scenario simile. precisando che, appunto, si tratta solo di una possibilità. io mi auguro che venga pubblicato da disney italia avendo la de poli (ex pkers come lei stessa si definisce) come direttrice. ma tanto anche per questo occorre aspettare per vedere gli sviluppi. certo che, da una parte abbiamo gli autori che tendono ad allungare l'attesa dicendo che siamo ancora in alto mare, dall'altra la redazione di topolino che continua a parlare di pk, di bertoni e a pubblicare vignette e riferimenti. vogliono confonderci o mandarci al manicomio????  :D
                    « Ultima modifica: Venerdì 7 Giu 2013, 13:31:26 da Mr._War »

                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                      Risposta #1569: Venerdì 7 Giu 2013, 14:25:09
                      beh io mi riferivo ai rumors secondo cui ci sarebbe una dimunizione degli standard di qualità conseguente al passaggio da dysney italia a panini. vedendo come tratta i manga ho immaginato uno scenario simile. precisando che, appunto, si tratta solo di una possibilità. io mi auguro che venga pubblicato da disney italia avendo la de poli (ex pkers come lei stessa si definisce) come direttrice. ma tanto anche per questo occorre aspettare per vedere gli sviluppi. certo che, da una parte abbiamo gli autori che tendono ad allungare l'attesa dicendo che siamo ancora in alto mare, dall'altra la redazione di topolino che continua a parlare di pk, di bertoni e a pubblicare vignette e riferimenti. vogliono confonderci o mandarci al manicomio????  :D

                      Nè l'una né l'altra. Credo che stiano cercando il modo migliore per fare contenti noi fan d'annata ma anche i novellini. E, semplicemente, non è affatto facile, chiedendo venia per il bisticcio.

                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                        Risposta #1570: Venerdì 7 Giu 2013, 14:37:59
                        beh io mi riferivo ai rumors secondo cui ci sarebbe una dimunizione degli standard di qualità conseguente al passaggio da dysney italia a panini. vedendo come tratta i manga ho immaginato uno scenario simile. precisando che, appunto, si tratta solo di una possibilità. io mi auguro che venga pubblicato da disney italia avendo la de poli (ex pkers come lei stessa si definisce) come direttrice. ma tanto anche per questo occorre aspettare per vedere gli sviluppi. certo che, da una parte abbiamo gli autori che tendono ad allungare l'attesa dicendo che siamo ancora in alto mare, dall'altra la redazione di topolino che continua a parlare di pk, di bertoni e a pubblicare vignette e riferimenti. vogliono confonderci o mandarci al manicomio????  :D
                        A voler essere precisi, i rumor finora si concentrano solo sul passaggio Disney-Panini, questa è la prima volta che sento anche dell'abbassamento di qualità come se fosse una cosa concordata.
                        Poi che la Planet Manga abbia parecchie pezze da assettare è indubbio, ma finora la Panini Comics ha dimostrato molta più competenza in materia.

                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                          Risposta #1571: Venerdì 7 Giu 2013, 16:05:13
                          Citazione
                          Non vedo perché accomunare la pubblicazione di un fumetto formato comic-book come PK a Planet Manga quando invece la divisione Panini Comics attualmente sforna anche serie regolari da edicola (oltre quelle Marvel intendo) con una certa dovizia: la serie mensile di Star Wars, quella nuova sulle Tartarughe Ninja, The Strain di Del Toro, The Boys di Garth Ennis, Fashion Beast di Alan Moore, le varie miniserie di Mark Millar...

                          I fan della Marvel si lamentano della carta Panini sui comics da molto leggo in giro.
                          Di Star Wars ho comprato 5 numeri... sembrano tutti bombati e scricchiolano fin da quando li ho comprati.
                          Sulle TMNT niente da ridire, non fosse che 3,30 per 48 pagine mi sembrano tantine...

                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                            Risposta #1572: Venerdì 7 Giu 2013, 16:29:43

                            I fan della Marvel si lamentano della carta Panini sui comics da molto leggo in giro.
                            Di Star Wars ho comprato 5 numeri... sembrano tutti bombati e scricchiolano fin da quando li ho comprati.
                            Sulle TMNT niente da ridire, non fosse che 3,30 per 48 pagine mi sembrano tantine...

                            Senza offesa, ma leggo l'Uomo Ragno dal 1999, spillato, 80 pagine, formato magazine e... la qualità di carta e stampa mi è sempre sembrata ottima! ;)

                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                              Risposta #1573: Venerdì 7 Giu 2013, 16:46:54

                              Senza offesa, ma leggo l'Uomo Ragno dal 1999, spillato, 80 pagine, formato magazine e... la qualità di carta e stampa mi è sempre sembrata ottima! ;)

                              Magari L'Uomo Ragno lo trattano bene xD.
                              Comunque non è esperienza personale(oddio ho comprato Iron Man Marvel Now stampa ok carta ok ma su 5 copie non c'era una copertina tenuta bene in fumetteria) è una lamentela ripetuta su certi albi Marvel che ho letto in giro.

                              *

                              New_AMZ
                              Sapiente Ciminiano
                              PolliceSu   (2)

                              • ******
                              • Post: 8082
                              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                                Risposta #1574: Venerdì 7 Giu 2013, 16:58:22
                                Senza offesa, ma leggo l'Uomo Ragno dal 1999, spillato, 80 pagine, formato magazine e... la qualità di carta e stampa mi è sempre sembrata ottima! ;)

                                La differenza principale tra Uomo Ragno e una eventuale uscita di PK con la Panini che a te piacerebbe probabilmente tanto, è una sola: Spiderman contiene storie tradotte dall'estero, PK va commissionato, gli autori da pagare e tutto il resto.
                                Quindi, abbisogna di vendite decisamente più alte dell'Uomo Ragno per restare in edicola.
                                A volte con certi discorsi certe cose di basilare importanza sfuggono...

                                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)