Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale

2224 · 167619

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

hendrik
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3506
  • W Carlo Barx!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
    Risposta #1635: Giovedì 29 Ago 2013, 12:28:27
    È un peccato: non sai che ti perdi!
    E' proprio perché lo so che non mi piace.

    Il genere demenziale non fa per me e per questo mi auguro che l'eventuale nuovo corso di Pk possa farne a meno. Ahò, son gusti! ;)
    « Ultima modifica: Giovedì 29 Ago 2013, 12:28:46 da hendrik »
    ... non ferma a Verkuragon!

    *

    Giuseppe Tubi
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 202
    • "Io sono un artista"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
      Risposta #1636: Giovedì 29 Ago 2013, 13:12:50
      A me personalmente non è mai piaciuto Lyo, mi pareva davvero poco azzeccato........ invece trovavo baldo più di spessore :)

        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
        Risposta #1637: Giovedì 29 Ago 2013, 15:01:03
        E' proprio perché lo so che non mi piace.

        Il genere demenziale non fa per me e per questo mi auguro che l'eventuale nuovo corso di Pk possa farne a meno. Ahò, son gusti! ;)

        Beh, Pk potrebbe farne a meno tranquillamente. Angus Fangus e le Angus Tales non lo so! ;)

          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
          Risposta #1638: Giovedì 29 Ago 2013, 16:35:36
          La comparsata di Baldo su Topolino mi è piaciuta da matti!
          C'è da dire che una breve demenziale ogni tanto ci sta, così come una parentesi ogni tanto nella avventure lunghe di PK ci possono stare.
          Ad esempio ho amato e amo Motore/Azione perché unisce l'aspetto delirante a quello più serio della serie. Ecco un PK alla Motore e Azione è quello che voglio!

          *

          Sean Leduck
          Brutopiano
          PolliceSu   (2)

          • *
          • Post: 69
          • Rookie
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
            Risposta #1639: Venerdì 30 Ago 2013, 13:27:11

            No no, frena Avv. aspetta, la mia è un'ipotesi, mega IMHO, ma non so nulla. Quello che sappiamo è che sia Faraci che Artibani stanno stendendo dei soggetti/linee di trama per una possibile nuova serie. per cui l'iter è lungo: approvazione, stesura della sceneggiatura, disegni (e li ci dovrebbe essere Pastro), e infine pubblicazione. Per cui un sacco di tempo. La primavera è ottimistica come idea.

            Tutto questo se il progetto non si blocca prima, se cambia qualcosa con la panini, e via dicendo. Scusatemi, ma sono tutte ipotesi che senza annunci ufficiali non valgono niente.

            Inutile farsi elecubrazioni mentali prima.

            Sono d'accordo, riguardo alla tempistica invece, preciso subito che non ho idea di quanto ci possa volere, e non conosco l'iter da seguire in Disney per questo tipo di progetti.

            Fatte queste premesse, secondo me la prossima primavera è un'ipotesi abbastanza realistica, non sappiamo a che punto siano ma Faraci ha iniziato a parlare del progetto mi pare verso gennaio-febbraio..quindi è possibile che stiano già lavorandoci, ma sono pippe mentali!

            Dopo aver aspettato tutti questi anni,  non sarà un mese in più o in meno a fare grande differenza, ovviamente; niente conti alla rovescia o elucubrazioni quindi, come dici giustamente..però però...io non vedo l'ora!  ;)
            « Ultima modifica: Venerdì 30 Ago 2013, 13:30:26 da Sean_Leduck »

              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
              Risposta #1640: Lunedì 2 Set 2013, 18:44:00
              Scusate ma ci sono davvero news sul ritorno di PK??
              Sto recuperando in questi giorni tutta PKNA, che avevo sempre snobbato! Che dire, non ci sono parole, capolavoro d'arte moderna!  :D

                Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                Risposta #1641: Lunedì 2 Set 2013, 23:03:09
                Scusate ma ci sono davvero news sul ritorno di PK??
                Sto recuperando in questi giorni tutta PKNA, che avevo sempre snobbato! Che dire, non ci sono parole, capolavoro d'arte moderna!  :D

                Beh, guarda bene i post indietro. Diciamo che un po' d'autori si sono parecchio sbilanciati...

                *

                errorere
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 286
                • Signore del Padello
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                  Risposta #1642: Mercoledì 11 Set 2013, 12:54:53
                  Scusate se interrompo la vostra discussione, ma mi sapreste dire quanto vengono valutate la prima e seconda serie di Pk? Grazie

                  *

                  hendrik
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3506
                  • W Carlo Barx!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                    Risposta #1643: Mercoledì 11 Set 2013, 13:05:24
                    Un centinaio di euro la prima, una trentina la seconda.
                    Fine OT.
                    ... non ferma a Verkuragon!


                      Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                      Risposta #1645: Lunedì 16 Set 2013, 23:46:48
                      Dobbiamo preoccuparci di strane esplosioni?

                      http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1117731/meteo-sara-una-settimana-di-sole-freddo-.shtml

                       ;D ;D ;D

                      Bellissima storia tra l'altro.... una delle più belle della prima serie
                      .... "Il Giorno del Sole Freddo"

                        Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                        Risposta #1646: Mercoledì 25 Set 2013, 23:35:47
                        io, ed il mio bambino, orfani di PK....  :'( saga dai disegni, sceneggiatura e storie di vere eccellenze, con picchi di alta e profonda letteratura e poesia

                        *

                        PiraTiz
                        Sceriffo di Valmitraglia
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 269
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                          Risposta #1647: Martedì 8 Ott 2013, 20:25:47
                          Ok, mi sono letto tutto il thread...
                          Da Pker della prima ora (beh non proprio primissima, ho comprato per primo lo "Zero Barra Uno", [bel colpo iniziare con il numero che non esiste...] per poi iniziare a comprare volumi vecchi sparsi e seguirlo regolarmente da "Crepuscolo" o giù di lì...sono anche stato abbonato e ho abbandonato ad un passo dalla fine di Pk2 per mancanza di fondi...ma sto rimediando in questi giorni, insieme a una folta dose di "mea culpa"...) ho ritenuto doveroso leggere quello che avevano scritto dei veri appassionati come e più di me... e sono rimasto sconvolto dalla notiziona-ona-ona!!!

                          Torna PK!?!?!? Speriamo bene, non vedo l'ora...spero che con il passaggio a Panini il progetto non venga abbandonato...ma perché dovrebbe poi?

                          Ho letto anche le polemiche riguardo a Pk sul Topo si o no...personalmente sarei felice anche se venisse pubblicato su carta igienica...basta che torni!

                          Speriamo di avere notizie incoraggianti al più presto, intanto mi rileggo le vecchie avventure! :D
                          Ranocchiate, il webcomic ranocchioso: http://www.shockdom.com/webcomics/ranocchiate/

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu   (2)

                          • ******
                          • Post: 12615
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                            Risposta #1648: Lunedì 14 Ott 2013, 14:01:24
                            Mi sembra logico postare uno stralcio dell'intervista a Valentina De Poli anche qui:

                            Citazione
                            Posso ribadire ciò che ho dichiarato finora: stiamo lavorando a un ritorno di PK. Ci sono due “filoni” da cavalcare. Nel momento del passaggio al nuovo editore abbiamo congelato i progetti e ora aspettiamo il momento ideale per discuterne bene con Panini.
                            I tempi si allungano?
                            « Ultima modifica: Lunedì 14 Ott 2013, 14:02:47 da pacuvio »

                            *

                            PiraTiz
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 269
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: PKNA - Paperinik New Adventures - Discussione Generale
                              Risposta #1649: Lunedì 14 Ott 2013, 14:37:08
                              Mi sembra logico postare uno stralcio dell'intervista a Valentina De Poli anche qui:

                              I tempi si allungano?
                              Speriamo non troppo...da quando ho saputo che c'era questo progetto, lo sto aspettando col fiato sospeso!
                              Ranocchiate, il webcomic ranocchioso: http://www.shockdom.com/webcomics/ranocchiate/

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)