Frank, il fatto è che continui a non capire ciò che voglio dire (probabilmente sarò io che non mi spiego bene), proverò ad essere esauriente un'altra volta.
Tu ribadisci che i libri non hanno così interessato gli appassionati DOC da non comprarselo su Lulu, e lo fai ancora una volta specificando tutto il possibile che avete fatto affinché il prezzo risulti vantaggioso.
E qui ci siamo.
Io ho più volte ribadito che non è affatto vero che non sono interessato ai libri al punto da non comprarlo su internet, semplicemente non ne ho avuto modo per ALTRE SPESE. Che possano essere fumettistiche, o di cose tutto sommato più importanti(perché c'è anche quello, dopo i fumetti, e non scordiamocelo!). Ho più volte detto che proprio per via delle troppe spese rinuncio a troppe, tante cose che vorrei ma che non mi posso permettere. Una su tutte la collana Disney Story.
Ora facciamo così, cercando di essere il più chiaro possibile: se Floyd mi avesse detto "Vito, regalo alcuni volumi Disney Story, te li prendi?" Io non vedo perché non avrei dovuto dire di no.
E pur accettando, NON SIGNIFICA affatto che non reputi la collana immeritevole di essere presa in edicola, e se probabilmente avessi avuto più soldi da spendere in altro l'avrei seguita volentieri.
E' la stessa identica cosa successa adesso. Non ho mai snobbato i volumi del Papersera perché aspettassi chi me li regalasse (e chi ci ha mai pensato, fino all'arrivo di Floyd col suo annuncio?), semplicemente erano una di quelle cose "in lista d'attesa" in mezzo a caterve di dvd, fumetti, merchandising e tanta altra roba nerd che tanto satolla i nostri appetiti. Tutta roba meritevole e importante quanto e come i libri Papersera. Arriva Floyd che mi dice che regala il libro su Cimino, non vedo perché non avrei potuto approfittarne, magari risparmiando chessò, proprio per comprare recentemente un altro libro Papersera!
In tutto questo Frank, continuo a non capire cosa c'entri il discorso sui vantaggi di Lulu, sui metodi su come stampare i libri al ritmo di "dove abbiam sbagliato?" e la tua tristezza in base al fatto che non saremmo interessati al prodotto se non a riceverlo gratis. Non lo capisco proprio, anche perché mi sembra che più chiaro di così non potessi essere!
Ci sarà un libro/fumetto a te caro che non hai avuto ancora il piacere di acquistare... se qualcuno te ne omaggiasse di una copia gratuita, non accetteresti? Penseresti che tutto sommato non vale così tanto da comprarlo in libreria/fumetteria? Non penso...
Ad ogni modo, per i rancori ho scritto così perché il tuo primo post non mi sembrava il massimo della felicità e non volevo si creassero malintesi tra noi... se non ci sono, ne sono contento!
Non so, onestamente mi pare si sia creato un po' troppo casino su un qualcosa che dovrebbe esser preso con molta leggerezza... penso che approverebbe lo stesso Cimino!