Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Appello alla memoria di esperti e collezionisti:chi si ricorda di Scatolino?

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Salve a tutti.
    Il personaggio di cui si parla nel titolo,apparve,credo occasionalmente,in un Topolino Libretto edizione invernale del 1974,o 1975,o 1976.
    Ma non posso onestamente dire di esserne certo. Era comunque un simpatico e affettuoso.....giocattolo parlante,o un robot,o qualcosa del genere,
    e fu protagonista in una storia dei paperi.La copertina forse era azzurra.
    Qualcuno saprebbe dirmi di quale numero si trattava? Mi è venuta la curiosità di saperlo,perchè quel numero ed evidentemente quella storia,è legata
    ad un periodo particolare della mia infanzia.
    Grazie a tutti,e scusatemi per l'amenità dell'argomento. :) :)

    « Ultima modifica: Sabato 28 Ott 2017, 14:21:05 da Anders And »

      curioso nembo kid chiede notizie di una storia scritta da Jerome Siegel creatore di superman in Italia nembo kid

        Non riesco a capire perchè non è stato pubblicato il mio post di ringraziamento.
        Riprovo.
        Bravissimo Anders And,e grazie mille!!! :) :) :)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)