Diventa probabile anche il TuttoBottaro visto che non lo si vede più in giro questo autore molto presente precedentemente (ma non sono molto bravo nelle previsioni quindi posso sbagliare).
Sarebbe bello un TuttoBottaro, come giá auspicai quasi all`inizio di questo Topic. Ma credo che soffra dello stesso problema di un TuttoRosa.
Nonostante tutto, il materiale Disneyano del compianto Maestro di Rapallo é tutt`altro che sterminato (anche perché egli ha avuto una lunga pausa nel disegnare Disney, senza entrare nello specifico dei motivi).
Si potrebbe integrare con tutto il materiale non disneyano (Pepito, Pon Pon, Re di Picche, Oscar, Whisky & Gogo, i Postorici, Lola e Otello ecc.), che tra l`altro, essendo di difficile reperibilitá, sarebbe un`iniziativa molto interessante; ma non saprei dire come funziona per i diritti con le diverse case editrici.
Oltretutto, bisogna ammettere che Bottaro non é mai stato famosissimo tra il grande pubblico italiano, forse un TuttoBott avrebbe piú possibilitá in Francia.
Onestamente, a questo punto, nonostante tutte le proposte espresse dagli utenti del Papersera, non saprei proprio dove andranno a parare per i prossimi allegati.
A ben guardare mi pare che le uniche proposte che soddisfacevano pienamenti tutti i requisiti per divenire una collana allegata "dedicata ad un Autore", siano proprio il TuttoBarks e il TuttoGott.