eh sai... il tuttogott era davvero mainstream! [smiley=rolleyes.gif]
L`hanno presentato comunque in un certo modo, solo la volontà di ricolorarlo tutto..
Il problema è che Disney non enuncia mai apertamente dati di vendite, solo con tesori si è sbilanciata spiegando del perchè dell`aumento..
Il TuttoGot siam sicuri che ha venduto? Gli ultimi volumi? Solo nel Papersera un sacco di utenti non l`hanno fatto tutto..
PK, con una buona pubblicità al seguito, di sicuro puo` rinveridre le tasche di Disney Italia più di ogni altra cosa..
Io personalmente non ho la serie completa, ho solo la terza sparsa qua e là, la prima ma incompleta e 1 solo albo della seconda. Se mi fanno una bella raccolta con magari copertine rigide come per il TuttoGot io la piglio al volom perchè alti e bassi (va beh la terza serie quasi tutti bassi) la sua qualità e importanza nel mondo del fumetto ce l`ha eccome, è un evento quasi unico al mondo serializzare un supereroie così, tra l`altro Disney e tra l`altro già all`origine inventato dagli Italiani, non mi stupisce Disney USA non sia intervenuta, giuro.
E intanto incamerano il necessario per magari "osare" con qualcosa più di nicchia per la prossima annata..
Quoto Turk, comunque, i volumi dei Supereroi in questi due anni stanno andando a ruba, merito anche dei film, quindi cavalcarne l`ona è una bella trovata, è innegabile.