Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

topet89
Giovane Marmotta
PolliceSu

• **
  • "se puoi sognarlo, puoi farlo"
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Sport - Discussione generale
    Risposta #30: Venerdì 18 Mag 2012, 13:02:19
    Piccolo appunto sulla F1 che ho precedentemente dimenticato: è uno sport che mi ha molto entusiasmato in passato (semplicemente di un altro livello i duelli Schumacher-Hakkinen), ma che negli ultimi anni ha perso molto del suo fascino a causa di piloti non proprio all'altezza (Hamilton, Alonso, Vettel, Button), che sembrano quasi delle brutte copie di campioni di un passato non poi così remoto: lo Schumacher di 7-8 anni fa, Hakkinen, Hill, Villneuve, Senna...e anche a causa di un regolamento che lascia poco spazio alla bravura del pilota a discapito di una tecnologia onnipresente e che, in nome di una sicurezza esasperate, troppo spesso toglie suspense e situazioni interessanti (ormai la Safety Car entra alle prime 2 goccie di pioggia).
    Comunque, nonostante un pò di delusione, continuo a seguire questo sport bellissimo che spero torni presto ai fasti del passato; per ora tifo Schumacher (da sempre il mio mito) e Raikkonen (l'unico altro vero pilota del parco in questi anni....la Ferrari l'ha lascito andare troppo presto!)

*

papsuper
    Gran Mogol
    PolliceSu

• Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Sport - Discussione generale
      Risposta #31: Sabato 20 Apr 2013, 18:54:13
      Piccolo appunto sulla F1 che ho precedentemente dimenticato: è uno sport che mi ha molto entusiasmato in passato (semplicemente di un altro livello i duelli Schumacher-Hakkinen), ma che negli ultimi anni ha perso molto del suo fascino a causa di piloti non proprio all'altezza (Hamilton, Alonso, Vettel, Button), che sembrano quasi delle brutte copie di campioni di un passato non poi così remoto: lo Schumacher di 7-8 anni fa, Hakkinen, Hill, Villneuve, Senna...e anche a causa di un regolamento che lascia poco spazio alla bravura del pilota a discapito di una tecnologia onnipresente e che, in nome di una sicurezza esasperate, troppo spesso toglie suspense e situazioni interessanti (ormai la Safety Car entra alle prime 2 goccie di pioggia).
      Comunque, nonostante un pò di delusione, continuo a seguire questo sport bellissimo che spero torni presto ai fasti del passato; per ora tifo Schumacher (da sempre il mio mito) e Raikkonen (l'unico altro vero pilota del parco in questi anni....la Ferrari l'ha lascito andare troppo presto!)
      Alonso,Hamilton e Vettel non all'altezza????? :o

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)