Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Dove appare questa mappa di paperopoli?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Jaki92
Bassotto
PolliceSu   (2)

  • *
  • Post: 2
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Dove appare questa mappa di paperopoli?
    Sabato 1 Set 2018, 22:19:29
    Ciao a tutti, vagando sul web ho trovato questo spezzone di un fumetto, la cui immagine rappresenta una mappa di paperopoli diversa da quella di Blasco Pistoia; il link riporta alla pagina Facebook di topolino, dove il post originale però risulta forse cancellato.
    Vorrei chiedervi se sapete dirmi da che storia o che disegnatore l’ha realizzata, perché è praticamente identica alla mappa di paperopoli che disegnai nel 2015 e che si trova facilmente su internet; trovo per me un onore che abbiano usato la mia mappa in un fumetto di Topolino, ma mi sarebbe piaciuto che mi avessero contattato in merito, anche solo per informazione; grazie a tutti.


    Allego l’immagine del fumetto

    Questo il link a DeviantArt con la mia mappa
    https://www.deviantart.com/jaki92/art/Mappa-di-Paperopoli-Duckburg-Map-508573927

    *

    Lucandrea
    --
    PolliceSu   (1)

    PolliceSu   (1)
      Re:Dove appare questa mappa di paperopoli?
      Risposta #1: Lunedì 3 Set 2018, 22:14:22
      Sembra un disegno di Held

      *

      Anders And
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (3)

      • ****
      • Post: 1766
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re:Dove appare questa mappa di paperopoli?
        Risposta #2: Martedì 4 Set 2018, 00:05:03
        Ciao! La mappa si trova nel terzo episodio di "Zio Paperone e il deposito sotto A.S.S.E.D.I.O."
        (https://inducks.org/s.php?c=I+TL+3224-1P).

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)