male, malissimo! Sono il meglio possibile attualmente
[...]
Eh la miseria, che carriolata di informazioni! Scommetto che hai anche il santino dei due sul comodino
poi,più farti rendere partecipe dicendo "pirlo passa a de rossi" non so come si possa fare,perché dicendo così ti fa sentire come se fossi a 2 metri dai giocatori e potessi sapere tutto.
Stiamo parlando di telecronaca, siamo in tv, sappiamo tutto
Devi comunicarmi emeozioni non dirmi cose che vedo da me o cose di cui non mi interessa (che mi frega di sentire che la zia di pirlo, che sta per battere una punizione, ha un'unghia incarnita?)
Bé,sull'effetto magnus che Caressa non dovrebbe sapere...questo lo chiamo un po' pregiudizio,scusami ma la tua frase la interpreto così.
Rispondevo alla tua affermazione secondo la quale quella esibita da caressa (n.b. parlo di quello che gli sento dire, non di quello che potrebbe sapere) è cultura: non è cultura sapere che "i fiori del male" li ha scritti baudelaire, la cultura è averla letta quella raccolta e magari saperne parlare
E non saranno le nostre idee ad impedirci di confrontarci di nuovo in futuro.
Ma ci mancherebbe
E dopo aver fatto il poeta ,Higuain al Napoli,può fare meglio di Cavani?
Non lo so, higuain è un signor attaccante con dei numeri da paura, ma finora ha giocato solo in spagna.
Per me la vera incognita del napoli è benitez: un bravo allenatore, preparato, ma che si porta dietro una fama maggiore dei suoi effettivi risultati.
Comunque, da interista disilluso, è dalla fine del campionato scorso che sto cominciando a gufare sperando che i vari tevez, higuain, balotelli e compagnia si rompano una gamba, al momento è l'unica arma che abbiamo a disposizione