Secondo te ci saranno "i santo subito!" Anche alla morte di benny?
..e alla tua, invece, cosa si griderà?.....scusami sai, ma l'hai chiamata tu questa battuta orrenda...
guarda, non vorrei intervenire, mi rendo conto di far la parte dell'antipatica. Però, dai, su. E' da qualche giorno che va avanti questo topic in questo modo, e sinceramente, se ogni post deve essere una provocazione gratuita e maliziosamente offensiva, e sempre peggio, tra l'altro...beh, sarebbe meglio chiuderla qui..Ovviamente IMHO.
Non dico che si debba trovarsi d'accordo su certe questioni..io certo non faccio la difesa d'ufficio a nessuno, non son nemmeno di parte, in quanto agnostica, e in quanto abbastanza documentata di mio sulle magagne ecclesiastiche, quindi conosco lo schifo presente all'interno della Chiesa, che comunque è un'organizzazione umana, con luci e ombre. Pregi e difetti. Come tutte le manifestazioni umane, d'altronde...
..però insomma..il rispetto verso le persone, TUTTE le persone, a partire da "benny" come lo chiami tu, come pure verso i credenti, che putroppo in questi post vengono poco velatamente tacciati di "idioti creduloni" e trattati con una supponenza e una dose di presunta superiorità insopportabile...beh, credo che questo rispetto "umano", verso "l'altro", verso chi ci è distante fosse pure in tutto, sia dovuto, in generale. Sempre. E a prescindere da qualsiasi convinzione di sorta.
Poi se non si possiede, pazienza. Ma allora, nel caso, tenerselo per sè, certo gratuito risentimento o crociate d'odio personali. Non per forza bisogna riversare qui fango e sfottò a piene mani.