Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

Virginbell
Ombronauta
PolliceSu   (2)

• Aveva gli occhi splendenti come stelle
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: Che tempo fa da voi?
    Risposta #105: Martedì 19 Nov 2013, 12:57:50
    Ci penso io che sono di Cagliari : piove, piove, piove.... e piove... ah dimenticavo : piove. Ha fatto una mareggiata che è arrivata quasi fino alle case, non esiste più la spiaggia... Ma in linea di massima non ce la passiamo male. Almeno dove sto io. Al nord dell'isola tra crolli ed allagamenti sono messi decisamente peggio...
    « Ultima modifica: Martedì 19 Nov 2013, 13:50:02 da andromeda »

*

papsuper
    Gran Mogol
    PolliceSu   (2)

• Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Risposta #106: Martedì 19 Nov 2013, 17:33:54
      Solidarietà a tutti gli utenti sardi del forum.Situazione che anche mia mamma vive,visto che lei è sarda e lì ha ancora quasi tutti i parenti e molti amici. :'(

Quindi ragazzi fateci sapere al più presto come state. :-/

*

Virginbell
      Ombronauta
      PolliceSu   (3)

• Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Risposta #107: Martedì 19 Nov 2013, 17:56:42
        Ho appena appreso da facebook che qualcuno pensa che meritiamo ciò che ci sta capitando... Non posso nemmeno giustificarli dicendo che sono scemi ignoranti perchè se lo fossero non arriverebbero a pensare certe cattiverie.
        Qua a Cagliari piove un sacco da domenica ma in linea di massima la situazione è sotto controllo, come ho scritto prima c'è stata però una grossa mareggiata fino alla strada... Purtroppo è all'interno e nella zona settentrionale che è l'apoteosi, molte persone sono morte o hanno perso tutto...
        Inizio ad avere paura ma terremo duro come abbiamo sempre fatto.
        Grazie per la solidarietà che ci dimostrate :)

*

papsuper
        Gran Mogol
        PolliceSu   (2)

• Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Risposta #108: Martedì 19 Nov 2013, 18:00:02
          Ho appena appreso da facebook che qualcuno pensa che meritiamo ciò che ci sta capitando... Non posso nemmeno giustificarli dicendo che sono scemi ignoranti perchè se lo fossero non arriverebbero a pensare certe cattiverie.
          Qua a Cagliari piove un sacco da domenica ma in linea di massima la situazione è sotto controllo, come ho scritto prima c'è stata però una grossa mareggiata fino alla strada... Purtroppo è all'interno e nella zona settentrionale che è l'apoteosi, molte persone sono morte o hanno perso tutto...
          Inizio ad avere paura ma terremo duro come abbiamo sempre fatto.
          Grazie per la solidarietà che ci dimostrate :)
          Che brutta gente.Questa è pura discriminazione.Noi siamo con voi,e spero che per voi sardi la cosa si risolva al più presto,perché la Sardegna lo merita,essendo una regione meravigliosa di gente,che almeno con me è sempre stata accogliente.Quindi,spero che le cose vadano meglio.

E con simpatia,per l'augurio che il vostro splendido sole torni a battere sulle vostre terre e sul vostro meraviglioso mare,un saluto(fatto così,non assolutamente per presa in giro),Aiò!!! ;)

*

pkthebest
          --
          PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
            Risposta #109: Mercoledì 20 Nov 2013, 14:50:46
            È OVVIO per noialtri che in questi casi non si guarda in faccia a nessuno, e chi spara boiate come "ve lo meritate" non si merita nemmeno una rispostaccia.

Solidarietà alla Sardegna, quindi: ma ho sentito che stanotte sarebbe dovuta arrivare una seconda bomba; ci potete tranquillizzare?

Da Feidhelm e Paolodan ancora nessuna risposta, cribbio?

*

Virginbell
            Ombronauta
            PolliceSu   (2)

• Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Risposta #110: Mercoledì 20 Nov 2013, 15:33:32
              Eh sai, c'è qualcuno che ha ironizzato anche sulle nostre morti tra cui bambini... Posso chiudere gli occhi davanti agli insulti gratuiti alla mia persona in quanto sarda, ma NON MI DEVONO TOCCARE I BAMBINI. Scusate il maiuscolo ma era uno sfogo.
              Adesso ha smesso di piovere ed ogni tanto appare il sole ma c'è sempre molto vento... Spero che questa seconda bomba sia solo allarmismo.
              Ho mandato un mp proprio a Feidhelm ieri notte ma non l'ha ancora aperto...
              « Ultima modifica: Mercoledì 20 Nov 2013, 15:35:58 da andromeda »

*

Gingerin_Rogers
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (2)

• Lurkatrice sfegatata
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Risposta #111: Mercoledì 20 Nov 2013, 15:49:49
                Feidhelm su FB è molto attiva, quindi per lei non mi preoccupo. Inoltre sta a Cagliari, quindi fuori dal massacro regionale. Un abbraccione alla Sardegna tutta!!!!!
                « Ultima modifica: Mercoledì 20 Nov 2013, 15:50:05 da Gingerin_Rogers »

Risposta #112: Mercoledì 20 Nov 2013, 15:55:49
                  Ho un vuoto di memoria: Unchiendalou era siculo o sardo?

*

Uncle Carl
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu   (2)

• Be water, my friend..
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Risposta #113: Mercoledì 20 Nov 2013, 16:41:16
                    Anche da parte mia, piena solidarietà al popolo sardo..

*

Virginbell
                    Ombronauta
                    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #114: Mercoledì 20 Nov 2013, 16:42:31
                      Feidhelm su FB è molto attiva, quindi per lei non mi preoccupo. Inoltre sta a Cagliari, quindi fuori dal massacro regionale.

Meno male, smetto subito di farmi paranoie! Già, noi di Cagliari per via della nostra posizione siamo stati molto fortunati rispetto a chi abita all'interno o nella parte settentrionale...
                      « Ultima modifica: Mercoledì 20 Nov 2013, 16:42:55 da andromeda »

*

Cornelius
                      Imperatore della Calidornia
                      PolliceSu   (3)

• Mais dire Mais
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (3)
                        Risposta #115: Mercoledì 20 Nov 2013, 17:38:48
                        Ho appena appreso da facebook che qualcuno pensa che meritiamo ciò che ci sta capitando...

E' una frase assurda, senza senso.
                        Spero che chi ha scritto ciò voglia riferirsi (anche se espresso malissimo) alle incurie dei politici locali sul territorio, tipo la non realizzata pulizia del letto dei torrenti e cose simili. Ma questo è, purtroppo, tipico di tanti (troppi) territori e, oltretutto, un conto è prendersela con i diretti responsabili di certe tragedie e un conto con l'intera popolazione che non solo poco o nulla c'entra ma che è vittima di queste incurie (sempre che, difronte a tanta violenza della Natura, risanamenti e cure preventive siano sufficienti)

« Ultima modifica: Mercoledì 20 Nov 2013, 17:40:03 da leo_63 »

*

Virginbell
                        Ombronauta
                        PolliceSu   (2)

• Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Risposta #116: Mercoledì 20 Nov 2013, 18:24:50

E' una frase assurda, senza senso.

E' collegata al fatto che siamo gli ebrei d'Italia, che finalmente abbiamo una scusa per lavarci, che tra i nostri morti non c'è nessun italiano e altre belle cose che preferisco non riportare...
                          La maggior parte di questi sedicenti contatti sono farlocchi, ovvero sono troll internettiani che si divertono a scrivere cattiverie per il semplice gusto di essere condivisi nelle bacheche.
                          Ciò però non toglie che faccia male lo stesso... Ma siamo più forti di loro e non gli daremo la soddisfazione di vederci piegati.

*

papsuper
                          Gran Mogol
                          PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Risposta #117: Mercoledì 20 Nov 2013, 18:37:57
                            Eh sai, c'è qualcuno che ha ironizzato anche sulle nostre morti tra cui bambini... Posso chiudere gli occhi davanti agli insulti gratuiti alla mia persona in quanto sarda, ma NON MI DEVONO TOCCARE I BAMBINI. Scusate il maiuscolo ma era uno sfogo.
                            Adesso ha smesso di piovere ed ogni tanto appare il sole ma c'è sempre molto vento... Spero che questa seconda bomba sia solo allarmismo.
                            Ho mandato un mp proprio a Feidhelm ieri notte ma non l'ha ancora aperto...
                            Comunque non prendetela come un'offesa territoriale:la gente di merda esiste in tutti i posti e contro tutti. ;)

*

Paper_Butler
                            Gran Mogol
                            PolliceSu   (2)

• Soffia il vento del sud...
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Risposta #118: Mercoledì 20 Nov 2013, 18:49:34
                              Vorrei esprimere anche io la mia solidarietà al popolo sardo, che, ne sono sicuro, saprà risollevarsi, più forte di prima (e garantisco che le mie non sono parole di circostanza). Per quanto riguarda gli autori di certe frasi incommentabili che girano sul web, consiglierei di non dar loro la soddisfazione di sentirsi considerati: meglio ignorarli, anche se capisco che leggere certe cose faccia male, specie in un momento del genere, ma purtroppo, si sa, la madre degli idioti è sempre incinta... Un abbraccio a tutti i paperseriani della Sardegna, tenete duro!

*

Daydreamer
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Risposta #119: Mercoledì 20 Nov 2013, 19:20:09
                                Fatevi coraggio sardi, e non badate ai trolloni idioti della rete, che non hanno idea di cosa significhi "rispettare la sensibilità altrui"... sará poca cosa, ma avete tutta la nostra solidarietà! E consolatevi pensando che non siete l'unica parte d'Italia a star vivendo un momento difficile: pensate per esempio ai lampedusiani o ancor piú ai poveretti della Terra dei fuochi! :( Qui si va OT, ma volevo lasciare comunque un pensierino di solidarietá anche per loro, stop... Siate forti :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)