Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2373 · 132727

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Saluti & Presentazioni
    Risposta #1080: Giovedì 6 Ott 2011, 21:25:14
    Io dimenticai di presentarmi

    Sono un terrone di 29 anni (anche se nella mia scheda c'e scritto 110 anni ..che sono solo di buon auspicio...)
     Il mio rapporto con i fumetti Disney è stato molto altalenante.. alti e bassi con molte ricadute... da piccolo li seminavo per tutta la casa ... per cui un centinaio sono andati persi.. poi c'e stato un periodo in cui ero abbonato a Topolino (3-4 anni) ma quel 100aio di numeri me li sono rivenduti per comprarmi la mia prima Play Station
    Oggi me ne sono rimasti 911 ma avrebbero potuto essere molto di più..
    Continuo a comprare Topolino all'edicola .. perchè con il servizio postale del mio paese è scadente ..(la frase se ti abboni non perdi neanche un numero è stata pura utopia negli anni in cui avevo l'abbonamento)

    *

    pkthebest
    --
    PolliceSu   (1)

    PolliceSu   (1)
      Re: Saluti & Presentazioni
      Risposta #1081: Lunedì 10 Ott 2011, 09:46:43
      Benvenuto Babongo. Consolati: anche da me le poste sono sempre state tremende, tanto che non mi abbonai più una volta scaduti quelli in essere.

      *

      Simone McD
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 727
      • Ex Scrooge McD
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Saluti & Presentazioni
        Risposta #1082: Giovedì 13 Ott 2011, 21:31:48
        Un grande benvenuto sia a Babongo, anche se romai un pò lo conoscevamo già, sia allo "Zio Angus"!

        *

        Donald Duck
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 4
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Saluti & Presentazioni
          Risposta #1083: Martedì 25 Ott 2011, 16:24:20
          Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al sito che ritengo uno dei più belli e notevoli in circolazione.
          Sono Antoine,e sin da piccolo sono stato un ammiratore di tutti i fumetti Disney,in particolar modo della testata "Topolino",che compravo appena uscito da scuola con una certa frequenza.
          Non è stato un percorso continuativo,a volte smettevo di leggerli,a volte mi abbonavo,ma in un modo o nell'altro ho sempre amato la banda Disney al completo.
          Spero di conoscere in modo più approfondito il mondo del fumetto disney,confidando in voi e nei vostri buoni consigli.
          Un saluto grande a tt  :)

          *

          Bacci
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2711
          • Sono incazzato come un paperino!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Saluti & Presentazioni
            Risposta #1084: Martedì 25 Ott 2011, 17:41:00
            Ben arrivato! ;)

              Re: Saluti & Presentazioni
              Risposta #1085: Martedì 25 Ott 2011, 17:59:42
              Benvenuto, Antoine!

              *

              EssE
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 47
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Saluti & Presentazioni
                Risposta #1086: Mercoledì 26 Ott 2011, 09:24:58
                Ciao a tutti!
                 Mi chiamo Serena, sono nata esattamente due decenni fa e già in tenera età ho mostrato i sintomi della fumetto-mania. Ho imparato a leggere con Bambi e Cip&Ciop ma la mia prima vera storia è stata con un fascicoletto stropicciato dei Peanuts. E visto che il primo amore non si scorda mai, la mia passione per le strips continua...
                In seguito all'ennesimo ultimatum dei miei genitori ho dovuto scegliere: o io o i fumetti, la mia camera era troppo piccola per contenere entrambi. E così ho scelto...
                gran parte dei miei Topolini sono stipati in orrendi scatoloni, non ne conosco il numero esatto e per molte delle loro storie ho solo un vago ricordo...
                Mi sono iscritta al Forum domenica e in questi giorni ho fatto zapping da un discorso all'altro. Post dopo post ho realizzato che le mie conoscenze fumettose hanno colossali mancanza. é un piacere quindi strare qui... semplicemente spero possiate dire lo stesso per me...

                Ah! Quando prendo il via tendo ad essere leggermente logorroica (...e credo si fosse già capito!) quindi mi scuso in anticipo!
                La fantasia abbandonata dalla ragione produce mostri impossibili: con essa è madre delle arti e origine delle sue meraviglie. ( Francisco Goya )

                *

                Bacci
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2711
                • Sono incazzato come un paperino!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Saluti & Presentazioni
                  Risposta #1087: Mercoledì 26 Ott 2011, 10:12:56
                   semplicemente spero possiate dire lo stesso per me...

                  Ma certo, direi proprio di sì! Benvenuta Serena ;)
                  « Ultima modifica: Mercoledì 26 Ott 2011, 10:26:12 da bacci88 »

                    Re: Saluti & Presentazioni
                    Risposta #1088: Mercoledì 26 Ott 2011, 14:56:46
                    Benvenuta, gentile Serena. La logorrea non ci spaventa, come avrai notato! Se poi entri nel giro del pkapperismo, sarà pure molto gradita. ;D

                    Scrivi pure senza timore: aspettiamo qualche tuo bell'intervento. Quanto alle lacune... beh, prima o poi si colmano, stai tranquilla! ;)

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 10525
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Saluti & Presentazioni
                      Risposta #1089: Mercoledì 26 Ott 2011, 15:28:07
                      Se poi entri nel giro del pkapperismo, sarà pure molto gradita. ;D
                      Ma lol, va bene fare proselitismo, ma falli almeno entrare ed ambientarsi. ;D

                      Benvenuta anche da parte mia, e benvenuti anche ad Antoine e Babongo. :)

                        Re: Saluti & Presentazioni
                        Risposta #1090: Mercoledì 26 Ott 2011, 16:53:37
                        Ma lol, va bene fare proselitismo, ma falli almeno entrare ed ambientarsi. ;D

                        Benvenuta anche da parte mia, e benvenuti anche ad Antoine e Babongo. :)

                        Appunto per farla ambientare raggiunga il giro dei pkapperi, no? Visto che, poi, lì la logorrea è sempre gradita... ;D ;D ;D

                        *

                        EssE
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 47
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Saluti & Presentazioni
                          Risposta #1091: Mercoledì 26 Ott 2011, 20:31:53
                          okay, prima lacuna da colmare!

                          Che cosa sarebbe questo pkapperismo?! Se è una qualche società dove i "soci" costituenti hanno l'arduo compito di testare i gatget PKattiensi... ci sto! [smiley=cheesy.gif]
                          P.S: siiiiiiiiii sono riuscita a metter lo smile [smiley=other_dance.gif]
                          « Ultima modifica: Giovedì 27 Ott 2011, 08:14:41 da SV »
                          La fantasia abbandonata dalla ragione produce mostri impossibili: con essa è madre delle arti e origine delle sue meraviglie. ( Francisco Goya )

                            Re: Saluti & Presentazioni
                            Risposta #1092: Giovedì 27 Ott 2011, 09:37:17
                            okay, prima lacuna da colmare!

                            Che cosa sarebbe questo pkapperismo?! Se è una qualche società dove i "soci" costituenti hanno l'arduo compito di testare i gatget PKattiensi... ci sto! [smiley=cheesy.gif]
                            P.S: siiiiiiiiii sono riuscita a metter lo smile [smiley=other_dance.gif]

                            Più semplicemente, sei una fan di PKNA e Pk2? "Comprati un criceto" è il tuo modo di mandare una persona a quel paese? "Poche ragazze da quelle parti" è il tuo intercalare più usato? Come senti il nome Bertoni, ti vengono i brividi?

                            Se la risposta è sì, completa il tuo pkapperismo leggendoti i topic dedicati alle Paperinik New Adventures nella sezione testate chiuse.

                            Se la risposta è no, entra nel circolo leggendoti i medesimi topic!

                            Logico, no? ;D ;D

                            *

                            Donald Duck
                            Bassotto
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 4
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Saluti & Presentazioni
                              Risposta #1093: Sabato 29 Ott 2011, 18:22:37
                              Vi ringrazio per il benvenuto ragazzi :)

                              *

                              Miriam
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 7531
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Saluti & Presentazioni
                                Risposta #1094: Sabato 29 Ott 2011, 18:27:46
                                benvenuti a tutti i nuovi iscritti spero vi troverete bene. ;)
                                « Ultima modifica: Sabato 29 Ott 2011, 18:28:36 da miriam »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)