:o
... e pensare che la prima cosa che ho fatto dopo essermi iscritta è stata cercare un thread o una sezione nella quale potessi presentarmi... devo decisamente affinare le mie doti da investigatrice. :
Comunque, cerchiamo di rimediare.
Ciao a tutti, sono Francesca, ho 29 anni e vivo in provincia di Roma.
Il mio approccio con il mondo Disney è stata, oltre ai classici film di animazione, la serie Duck Tales che i miei avevano registrato ed io mandavo a loop giorno e notte.
Altra mia grande passione era (ed è ancora) Mary Poppins, in pratica sulla mia TV quando non c'erano paperiri, c'erano pinguini ballerini (sempre pennuti so' infondo).
Il mercoledì è stato il mio giorno favorito della settimana per anni, mia nonna mi faceva sempre trovare Topolino al ritorno da scuola e io lo leggevo mentre pranzavo e guardavo i cartoni animati (alla faccia del multitasking).
Oltre a Topolino in quel periodo prendevo sempre GM, che forse preferivo al Topo, se devo essere sincera.
Poi è arrivato il periodo delle superiori, mia nonna è venuta a mancare, ho cambiato gusti, ed ho smesso con il Topo e con il mondo Disney.
Oggi è tornato l'interesse, merito anche di questa bella comunità.
Tornare a leggere Topolino e ricordare l'odore delle sue pagine come se non fossero passati quasi 15 anni dall'utima volta, è stato emozionante, sono tornata a casa di mia nonna.
È stato come reincontrare vecchi amici con i quali ti sei perso di vista ma che in fondo non hai mai scordato.
Spero di non avervi annoiato troppo, ci si legge in giro per il forum.
ciao