Salve a tutti, sono iscritta al forum da pochi giorni ma non mi sono ancora presentata… rimedio subito
Mi chiamo Rosanna, ho 29 anni e vivo in provincia di Salerno…mi definisco una romantica sognatrice a cui piace guardare il mondo con la meraviglia e lo stupore di una bambina… forse per questo amo ogni forma d’arte, dalla letteratura alla pittura, dalla musica al cinema al fumetto (ovviamente)… nell’arte riscopro la meraviglia che la quotidianità con i suoi ritmi frenetici ci fa spesso dimenticare…
Quando guardo indietro (molto indietro)mi rivedo ad attendere con trepidazione, ogni settimana, l’uscita di Topolino per vivere insieme ai miei amici topi e paperi fantastiche avventure…
Poi gli anni sono trascorsi e le nostre strade si sono divise fino al giorno in cui il mio fidanzato, appassionato di fumetti, arriva a casa portandomi in regalo il numero 3000 di Topolino… non appena l’ho avuto fra le mani e ho cominciato a sfogliarlo mi sono subito tornati alla mente ricordi passati, vecchie emozioni… la sensazione è stata quella di aver ritrovato dei vecchi amici che in realtà non mi avevano mai abbandonata.
Da quel giorno ho ripreso a comprare Topolino ogni settimana e via via tutte le altre testate disney, ho cominciato a seguire il vostro forum e a frequentare, insieme al mio fidanzato, le fiere di fumetti per incontrare gli autori e i disegnatori e conoscere altri appassionati lettori come noi.
Vi faccio i complimenti per la competenza e la passione con cui curate questo forum.
Mi farebbe davvero piacere entrare a far parte della vostra grande famiglia e poter condividere con voi opinioni, idee, emozioni sul magico mondo disney
Che dite, mi adottate?