Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2373 · 132788

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Lorysdisneyworld
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 401
  • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Saluti & Presentazioni
    Risposta #630: Giovedì 9 Ott 2008, 14:00:53
    Benvenuti a tutti e due, da parte mia... ;) ;)





    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 10525
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Saluti & Presentazioni
      Risposta #631: Giovedì 9 Ott 2008, 15:21:38
      Salve, è da un pò che seguo il forum ma solo ora mi sono registrato.
      Sono ilcignodz un grande appassionato di cartoni animati giapponesi (come immagino si deduchi dall'avatar) e del mondo disney. Seguivo topolino soprattutto negli anni 90 anche se da un po di tempo ho ricominciato a comprarlo. In totale ne ho circa 500 più qualche numero di altre testate.
      So che questo forum è frequentato da molti autori, potete farmi un elenco di tutti quelli che partecipano e dirmi i loro nickname?
      Si, deduche, si deduche. ;) (Scusa, ma non potevo farne a meno).

      Benvenuto a te e ad ang3|81_2 /Caterina. :)

      *

      ang3|81_2
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 87
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Saluti & Presentazioni
        Risposta #632: Giovedì 9 Ott 2008, 15:46:51
        Grazie:-) (P.S.:Cate va' più che bene...:-P)

        *

        ilcignodz
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 5
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Saluti & Presentazioni
          Risposta #633: Venerdì 10 Ott 2008, 20:09:10
          Cominciamo bene, un errore già nel primo messaggio, devo cercare di stare più attento (rischio di fare brutta figura con gli autori). Grazie comunque del benvenuto.
          « Ultima modifica: Venerdì 10 Ott 2008, 20:09:50 da ilcignodz »


          *

          kermit
          Bassotto
          PolliceSu

          • *
          • Post: 5
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Saluti & Presentazioni
            Risposta #634: Domenica 12 Ott 2008, 23:09:28
            Ciao a tutti!
            Ho più di 30 anni (non voglio dire di più!) e sono un grande appassionato del fumetto Disney (sia i classici che i più moderni).
            Dopo un po' che vi seguo ho deciso di iscrivermi.
            Ciaooooo

            *

            Astrus
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1617
            • Affamato di grandi storie
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Saluti & Presentazioni
              Risposta #635: Domenica 12 Ott 2008, 23:33:56
              Benvenuto.  :)

                Re: Saluti & Presentazioni
                Risposta #636: Lunedì 13 Ott 2008, 20:04:57
                Salve a tutti!
                Sono nuovo di qui e penso che mi trovero' bene!
                Prima di presentarmi ci tengo a precisare una cosetta... o cosona?
                Io sono il fratello di uno che un tempo, faceva parte del Papersera, e che in seguito, fra registrazioni, fake & C. ha combinato parecchi guai qui...  :-/
                Ora, non voglio precisare il nome (ma i moderatori, controllando l'indirizzo IP, probabilmente lo capiranno), ma spero di non essere visto male solo perché... beh ci siamo capiti!  :)
                Ma lasciamo da parte questi particolari perché ora voglio dire qualcosa di me.
                Sono ligure, ho tra i 14 e i 15 anni (proprio l'11 ne ho fatti 15), sono appassionato di fumetti Disney, suono la chitarra e... e basta ;)
                Vivendo con **** ho imparato a apprezzare molte cose che prima non mi interessavano (mi ha fatto guardare così tante volte le Duck Tales che dopo un po' ho iniziato a adorarle anche io [ah, e con questo particolare molti avranno capito chi e']  8-)).
                Ora pero' mi fermo qua perche' altrimenti non finisco piu'...

                *

                Vito
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4910
                • Life is like a hurricane
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Saluti & Presentazioni
                  Risposta #637: Lunedì 13 Ott 2008, 20:13:46
                  (mi ha fatto guardare così tante volte le Duck Tales che dopo un po' ho iniziato a adorarle anche io [ah, e con questo particolare molti avranno capito chi e']  8-)).
                  Io non ho fratelli... ::) :P

                  Non essere criptico su queste cose, anche per una questione di rispetto del forum stesso. Parla chiaro o taci per sempre (visto che hai detto che si può capire dal tuo indirizzo IP chi sei), che qui non si ha voglia di giocare...

                  Ma a questo punto mi viene in mente Giro Rotalibera, parlando di DuckTales...
                  « Ultima modifica: Lunedì 13 Ott 2008, 21:00:10 da Dollarone_89 »

                    Re: Saluti & Presentazioni
                    Risposta #638: Lunedì 13 Ott 2008, 20:21:11
                    Ma a questo punto mi viene in mente Giro Rotalibera, parlando di DuckTales...
                    Eh sì, proprio lui...

                    *

                    Vito
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4910
                    • Life is like a hurricane
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Saluti & Presentazioni
                      Risposta #639: Lunedì 13 Ott 2008, 21:15:25
                      Scusami se insisto sull'argomento, ma ho ho un po' di perplessità.

                      Nessuno può convincermi che tu davvero sia il fratello di Giro che decide dopo un po' di iscriversi e cominciare a fare il nerd dopo che lui stesso tempo prima lo faceva.
                      Ma nessuno può dimostrarmi che tu stia mentendo.
                      Fake o non fake, la cosa principale è che (purtroppo, ma le cose vanno così) dopo essersi già fatta la fama di fake, è molto improbabile che qualcuno possa credere che tu davvero non sia Giro sotto altri aspetti, e ciò comprometterebbe in ogni caso i dialoghi con te sul forum (Ci parlo? Lo ignoro? Ok, fa discorsi sensati, ma se è un fake? Mi sentirei preso in giro).
                      Giro da quel che ne sappia, non aveva mai dato problemi nel parlare di argomenti Disney, anzi mi è parso sempre molto capace e tranquillo. E' l'atto stesso della menzogna, l'iscriversi sotto falso nome e voler tentare di prendere in un certo modo in giro gli altri utenti spacciandosi per un'altra persona, che compromise la postazione di Giro sul forum. E' questo che è sbagliato. Puoi anche fare tutti i discorsi nel modo più sensato e intelligente possibile, ma l'ipotesi che tu possa essere un fake comprometterà sempre la dialogazione qui.

                      Non è meglio, qualora tu fossi Giro (ipoteticamente parlando, sia chiaro) di ammetterlo, chiedere scusa e cominciare a postare normalmente e seriamente come hai sempre fatto senza creare problemi?
                      « Ultima modifica: Lunedì 13 Ott 2008, 21:20:49 da Dollarone_89 »

                        Re: Saluti & Presentazioni
                        Risposta #640: Lunedì 13 Ott 2008, 21:28:15
                        Ecco, sono proprio discorsi come questi che temevo iscrivendomi qui...  :'(
                        Ovviamente vi capisco, non ho nulla da obbiettare su questo campo... ma spero che voi membri di questo bellissimo forum nutriate almeno un po' di fiducia in me, altrimenti, mi dispiacerebbe abbastanza...
                        Ah, un'ultima cosa: io non voglio fare il "nerd" , sono venuto qua per parlare serenamente di fumetti disneyani e non per impersonificare l'intelligenza fatta uomo!  ;)

                        *

                        Vito
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4910
                        • Life is like a hurricane
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Saluti & Presentazioni
                          Risposta #641: Lunedì 13 Ott 2008, 21:33:41
                          Con nerd intendo anche solo parlare e argomentare di storie Disney ai livelli di un buon appassionato, non c'è nulla di sminuente...

                          Comunque fai come vuoi, certo. Le prove non ce le darà mai nessuno, e può darsi che tu possa essere davvero il fratellino appassionato...

                          Dico solo che però ormai sono stanco di essere sempre buonista su tutto...
                          « Ultima modifica: Lunedì 13 Ott 2008, 21:38:05 da Dollarone_89 »

                          *

                          PORTAMANTELLO
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2065
                          • MAI la Fine!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Saluti & Presentazioni
                            Risposta #642: Lunedì 13 Ott 2008, 21:42:44
                            Va detto anche che per evitare tutto questo ambaradam potevi iscriverti e dare spiegazioni al solo Paolo via PM, se temevi potessero sorgere dubbi...

                            Comunque il Papersera ha (purtroppo) sopportato per ben più a lungo fake molesti e psicopatici (e per quanto disonesta, l'azione di Giro certo non raggiunge certi livelli di bassezza), quindi io non mi farei troppi problemi...
                            No man commanded Jean Louise.
                            Not on land and not on water.
                            Jean did whatever he pleased,
                            Until he kissed the gunners daughter.

                            *

                            Pacuvio
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12615
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Saluti & Presentazioni
                              Risposta #643: Lunedì 13 Ott 2008, 21:48:05
                              Quoto al 101% Dollarone.

                              Tra l'altro l'ultima "reincarnazione" di Giro (Larry_Tiz) era stata perdonata e graziata (il ban era in arrivo)... perchè organizzare un'altra messinscena simile (se così fosse, ed anch'io tendo a crederlo)?

                              « Ultima modifica: Lunedì 13 Ott 2008, 21:51:00 da pacuvio »

                                Re: Saluti & Presentazioni
                                Risposta #644: Lunedì 13 Ott 2008, 22:21:19
                                A questo punto STOP.
                                Dal momento che non c'è UNO di voi che mi crede, mi sono convinto. Ho cercato di prenderla dal verso giusto, una, due volte. Ma visto che questa è una storia troppo difficile da credere (ma vi capisco, eh), ho preso una decisione.
                                Non pensarlo di doverlo dire tanto presto.
                                Ciao ciao Papersera.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)