Ciao a tutti, ragazzi!
So di essere scomparso dal forum da ormai quasi cinque mesi, tra una cosa e l’altra, e mi è dispiaciuto davvero un sacco. Quello che più ci tenevo a precisare è che la mia assenza non è stata assolutamente dovuta a problemi di qualsiasi genere con il Papersera, nel quale mi sono sentito sempre benissimo sin da subito, ma, molto più semplicemente, le cause sono state da un lato la decisione di mettermi un po’ sotto con lo studio, accantonando, almeno in gran parte, temporaneamente, libri, fumetti e, purtroppo, forum, dall’altro un po’ di problemi di cuore (sentimentali, non sono cardiopatico).
Insomma, di questo posto non mi sono mai stufato e non vedevo l’ora di tornare, ora che purtroppo ho dovuto rimandare più e più volte. Mi è dispiaciuto molto non essermi fatto più sentire, specie perché, come ho sempre detto, mi sono trovato benissimo con voi sin da subito e ho conosciuto persone fantastiche, appassionate e disponibili, con cui condividere le mie idee e le mie passioni, che mi hanno accolto benissimo: prova ne è il fatto che mi sia dispiaciuto così tanto mancare qualche mese, non troppo tempo dopo la mia iscrizione.
Adesso sono di nuovo qui, uscito dal periodaccio, e dovrei poter riprendere a postare e seguire il forum più o meno con regolarità, con la solita passione e il solito entusiasmo (magari da domani, oggi pomeriggio sono impegnato e dovrò anche trovare il tempo di recuperare i topic che mi interessano maggiormente, per dargli un’occhiata). Ma mi pareva giusto passare a dare un salutone generale prima di far questo, e soprattutto qualche spiegazione. Spero invece di non aver bisogno di ripresentarmi, dopo tutto questo tempo.
Sono davvero felice che qualcuno si sia ricordato di me in questo periodo e mi abbia scritto e colgo l’occasione per scusarmi con chi non ha ricevuto mie risposte, che adesso arriveranno, comunque.
Mi siete mancati, davvero!
Gunni
PS Viste le pressioni dei miei amici, e visto che ve ne ho sentito parlare spesso qui tra voi, qualche sera fa ho iniziato anche io a usare Facebook (oddio, usare è una parola grossa, più che altro mi sono iscritto e basta, per ora
). Non credo però, a parte qualche raro caso, di saper collegare voi utenti a un nome e cognome, e ancor meno a una faccia: c’è un sistema per potervi trovare? Sarei felice di potervi incontrare anche là!