Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuova tecnologia x fare i film/cartoni Disney

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Nuova tecnologia x fare i film/cartoni Disney
    Risposta #15: Giovedì 8 Feb 2007, 16:14:27
    In effetti... che poi, ho notato che quando esce un nuovo "lungometraggio" in dvd di Barbie, lo trasmettono SEMPRE, poco prima della sua diffusione, in TV... non sono un esperto di marketing, ma che senso ha tutto ciò?  :-?
    Me lo sono spesso chiesto anch'io... :-/

Risposta #16: Giovedì 8 Feb 2007, 16:15:03
      Che scema, non mi ero accorta che fosse un link.. :-[

Comunque, che bellooo!!! Non ne ero per niente al corrente...i disegni sono bellissimi....!!!E se poi davvero le musiche sono di Alan Menken...wow!!! Io mi commuovo sempre a ascoltare quelle della Sirenetta, soprattutto...ma le sue sono TUTTE veramente stupende...direi,,,da favola! :)

*

Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Giovedì 8 Feb 2007, 16:27:27
        Citazione
        Che scema, non mi ero accorta che fosse un link.. :-[
        Capita, non preoccuparti... ;)

*

^Pikapi^
        Evroniano
        PolliceSu

• **
        • E' qualcosa di divertente fare l'impossibile
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #18: Domenica 11 Feb 2007, 13:23:23
          10-02-2006 "Avvenire"

[size=12]La Disney torna a realizzare film disegnati a mano[/size]

Los angeles. I film d'animazione Disney tornaranno ad essere fatti a mano. La svolta è stata decisa da Edwin Catmull, presidente dalla Pixar e della Disney Feature Animation. <<Torneremo a fare film disegnati a mano, quelli in grafica bidimensionale>> ha spiegato il presidente al Los Angeles Time. In segiuto alla decisione, saranno riassunti 300 disegnatori: molti di loro erano stati licenziati con l'acquisto della Pixar e la prassi di realizzare film con l'aiuto del computer.

Risposta #19: Domenica 11 Feb 2007, 14:09:48
            E' ormai da anni che la Disney collabora con la Pixar per realizzare stupendi film come Gli Incredibili, Alla ricerca di Nemo, o il più recente Cars. Niente da dire sulla grafica, sui colori.....Ma sono io l'unica che ha nostalgia dei bei vecchi film disegnati?? Ok, non siamo più nel 1900, che per fare un lungometraggio a cartoni animati servivano anni di sacrifici estenuanti....Ma vogliamo mettere un film bello come, ad esempio, Le follie dell'imperatore??? Penso che sia uno degli ultimi film realizzati senza la collaborazione con la Pixar.....Aspetto commenti!! ;D

Personalmente mi piacciono entrambe le tecniche,ma sento anch'io la mancanza di semplici disegni animati.
            Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
            Non infierir su questi due tapini:
            Io so che l'intenzion lor fu onesta!
            Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
            E l'altro li ha illustrati con pupazzi
            L'han fatto per

Risposta #20: Lunedì 12 Feb 2007, 00:33:45
              Sarò forse uno dei pochi, ma a me i cartoni animati in computer graphic, dopo un po' stufano... sono troppo surreali e "finti"... preferisco i vecchi lavori, indubbiamente più guardabili e dai ritmi di animazione "sostenibili"... infatti è molto tempo che non guardo un cartoon della Disney di recente uscita...

Risposta #21: Domenica 18 Feb 2007, 21:29:38
                10-02-2006 "Avvenire"

[size=12]La Disney torna a realizzare film disegnati a mano[/size]

Los angeles. I film d'animazione Disney tornaranno ad essere fatti a mano. La svolta è stata decisa da Edwin Catmull, presidente dalla Pixar e della Disney Feature Animation. <<Torneremo a fare film disegnati a mano, quelli in grafica bidimensionale>> ha spiegato il presidente al Los Angeles Time. In segiuto alla decisione, saranno riassunti 300 disegnatori: molti di loro erano stati licenziati con l'acquisto della Pixar e la prassi di realizzare film con l'aiuto del computer.

Gioia. gioia,gioia gioia!!!! :) :) :D

*

Trauma
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

• **
                • Ehm...Paura?!?
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #22: Lunedì 19 Feb 2007, 17:00:43
                  Un film con grafica 3d può essere micidiale e bello, ma non si può mettere niente in confronto con la cara vecchia animazione bi-dimensionale Disney.
                  [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)