Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sondaggio

Quale Classico merita la finale?

FANTASIA (1940)
32 (54.2%)
La Spada nella Roccia (1963)
13 (22%)
Aladdin (1992)
7 (11.9%)
Le Follie dell'Imperatore (2000)
7 (11.9%)

Totale votanti: 50

Il miglior Classico Disney - Semifinali: 1° girone

Re: Il miglior Classico Disney - Semifinali: 1° gi
    Risposta #30: Martedì 15 Gen 2008, 21:21:27
    ho votato La Spada nella Roccia, ma ho visto una classifica già conclusa, purtroppo...  :-[ :-X
    - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
    - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
    [PKNA - Frammenti d'Autunno]

Risposta #31: Domenica 20 Gen 2008, 20:56:59
      Il mio voto, come la maggior parte dei votanti, l'avrei voluto dare a Fantasia.
      Ma visto che dai commenti risulta essere ampiamente in vantaggio, vado per il voto della bandiera per La Spada nella Roccia.

*

Schroeder
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

• Uomo di Scienza, Uomo di Fede
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Domenica 20 Gen 2008, 21:12:35
        ho votato La Spada nella Roccia, ma ho visto una classifica già conclusa, purtroppo...
        Speriamo non sia così anche la finale, altrimenti è inutile continuare a votare...
        È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi.

Risposta #33: Domenica 20 Gen 2008, 21:29:05
          Speriamo non sia così anche la finale, altrimenti è inutile continuare a votare...

Non è matematicamente possibile che vinca la finale Fantasia!!
          Non può essere possibile!
          Non voglio pensarci!
          Non è possibile!

AAAAAHHH!!  :o :o :o :o :o

[/schizzofrenia]

::) ... basta..  :P

- Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
          - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
          [PKNA - Frammenti d'Autunno]

*

Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Domenica 20 Gen 2008, 21:40:49
            Ne dubito, specialmente se faranno parte del gioco fino alla fine (lo spero!) "mostri sacri" come Biancaneve e i Sette Nani, Pinocchio, Il Re Leone, La Bella e La Bestia e Il Gobbo di Notre Dame...  ;)

P.S. Ricordate che domani si chiude...

Ah, dimenticavo... domani (lunedì 21) non potrò essere loggato al tradizionale orario di apertura/chiusura dei sondaggi (solitamente verso le 16:00)... o qualche moderatore fa le mie veci, oppure per stavolta (eccezionalmente) si anticipa la chiusura e si posticipa l'apertura (di qualche ora al massimo, ma sempre domani), fatemi sapere...
            « Ultima modifica: Domenica 20 Gen 2008, 23:28:32 da pacuvio »

*

Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #35: Lunedì 21 Gen 2008, 19:05:32
              Noto che in mia assenza nessuno ha stoppato nulla, e anzi, qualche utente ha pure approfittato dell'estenzione del tempo limite per le solite "aggiustatine", o "furbate", chiamatele come volete (mi riferisco in particolare al girone 2)... ::) ... e visto che siamo arrivati alle semifinali, bisogna essere più intransigenti... >:(

Per il primo giorone c'era poco da fare: strapassa Fantasia alla quasi totale unanimità.

Mentre per quanto riguarda l'altro... al momento la vittoria di Robin Hood è "sub-judice". Se non verrà riscontrata nessun tipo di scorrettezza nei voti, rimarrà tutto inalterato. Altrimenti, sarò costretto ad un ballottaggio tra il Gobbo e Robin (i Classici più votati), permettendo il voto SOLO agli utenti registrati (escludendo i lurker o i semplici visitatori), cosa che a questo punto verrà fatta anche con i prossimi due gironi (speravo di non dovere arrivare a questo, e invece...).
              « Ultima modifica: Lunedì 21 Gen 2008, 19:15:26 da pacuvio »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)