Dominatore@ sono Paper Bat 82.
Non lo ammetterai Mai perche sei orgoglioso. Ma io scommetto che ti divertivi più da bambino quando leggevi i fumetti senza nessuno scopo in particolare ma solo per il gusto di farlo. Piuttosto che adesso che scrivi recensioni come se stessi
lavorando.
Questo lo posso intuire il tuo modo di scrivere è cambiato. Forse sei cresciuto ma vuoi mettere come ti divertivi nel 2016 sul topic del cazzeggio.
Confucio ha lasciato scritto che se della tua passione ne fai un lavoro non devi lavorare nemmeno un giorno in tutta la tua vita.
Ebbene io sono d'accordo con Confucio che forse è stato il primo filosofo della storia moderna.
Se della tua passione ne fai un lavoro l'hai distrutta per sempre.
Ciao.
Era da tempo che non ti leggevo.
Postavi sempre recensioni automatiche come fossi un automa.
Paper Bat 82!!
Caro mio, da quanto tempo.
Voglio rispondere alle tue sollecitazioni perché ti sento sinceramente preoccupato e non voglio darne motivo. Ne approfitto così per celebrare il mio rientro sul forum.
Non preoccuparti, non leggo mai nulla con lo scopo di recensirlo. È contrario ai miei principi di persona che si diverte mentre legge. Allo stesso modo non compro un albo per possederlo. Sempre per leggerlo. Ad ogni modo, il sito del Papersera si è rinnovato e ho voluto contribuire, ma non ne farò qualcosa di routinario e spento. Oltretutto, nel 2014 mi iscrissi al forum per questo. Ricordo come il mio sogno fosse scrivere un articolo "stile critica letteraria" su Giorgio Pezzin.
Non rinnego nulla del mio passato sul forum, anzi. Soprattutto quel topic e quelli sulle storie. Il vero motivo della mia latitanza dal forum, da ormai vari anni, non sono le recensioni: del resto le recensioni dei GCD le ho sempre fatte, e le altre sono arrivate ben dopo la mia sparizione da queste lande. Invece il fatto è che, a fine 2016, dopo la triennale ho cambiato università e da allora sto molto meno su Internet. Questa è - concorderai - ottima cosa.
Quello che mi manca davvero sono gli sproloqui che facevo sia in ambito Disney che non, qui sul forum. Ora, capisci, li faccio dal vivo con persone abbastanza schizzate da tollerarli. SmZorro Chissà, se tornerà l'ispirazione ne rifarò. Certo molte altre persone sono andate via e non conosco più molti qui... mai dire mai.
Piuttosto, quanto alle recensioni: quei post non sono miei, bensì generati automaticamente nel momento in cui rendo pubblica la recensione sul sito. Quindi sì... sono postate da un automa, ma quell'automa non sono io.