Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

un chiarimento

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

il grillo atomico
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 515
  • Riprendete assolutamente le TOPOSTORIE
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    un chiarimento
    Oggi alle 10:49:27
    salve a tutti ,v orrei un chiarimento sul classico IL PAPERO DEL GRANDE NORD. Apagina  29  prima vignetta  appare uno strano oggetto col fiocco. Non riesco poprio  a capire che cosa sia                         
    come faccio a mettere immagine qui

    *

    Anapisa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1874
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:un chiarimento
      Risposta #1: Oggi alle 10:59:32
      Io non lo ho ancora letto perché lo ho acquistato da pochi giorni, ho guardato il grande fiocco ma mica ho capito neanche io cosa significhi  :-? . :james:
      Magari leggendo tutta la storia si capisce?
      Seguo anche io.

      *

      Blub
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 9
      • Homo habilis
        • Offline
        • Mostra profilo
        • https://www.watching-grass-grow.com/
      PolliceSu
        Re:un chiarimento
        Risposta #2: Oggi alle 14:07:24
        Potresti mandare un'immagine?
        .
















        3589

        • ****
        • Post: 833
        • Esordiente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:un chiarimento
          Risposta #3: Oggi alle 15:32:51
          salve a tutti ,v orrei un chiarimento sul classico IL PAPERO DEL GRANDE NORD. Apagina  29  prima vignetta  appare uno strano oggetto col fiocco. Non riesco poprio  a capire che cosa sia                         
          È la riproposta dell'ultima tavola del capitolo 11 della Saga " Il cuore dell'impero".
          E'  l' elenco dei più ricchi al mondo e Paperone ha raggiunto l'ambito primo posto.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)