Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Fluppys

*

Vito
Flagello dei mari
PolliceSu

• Life is like a hurricane
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I Fluppys
    Risposta #15: Domenica 8 Feb 2009, 18:31:44
    Ma questa non è animazione Disney!
    Questi tuoi giudizi lo sai che non valgono un soldo bucato?
    « Ultima modifica: Sabato 14 Mar 2009, 02:21:36 da Dollarone_89 »

*

Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

• "It was all started by a mouse"
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Domenica 8 Feb 2009, 18:44:33
      Buon anno Topolino (trasmesso il 1/1/1988 o 1989)
      Visto che qualcuno ha riaperto questo vecchio topic (   ::)), ne approfitto per chiedere: ma qui si parlava di VHS messa in vendita o di videoregistrazione dalla TV?
      « Ultima modifica: Domenica 8 Feb 2009, 18:44:56 da iuventuri »

*

AleSandro
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Domenica 8 Feb 2009, 18:49:14
        Registrazione dalla tv credo!anche io lo vidi (si trattava di uno speciale per i 60 anni di Topolino), avevo visto da poco al cinema il film Roger Rabbit (che adoro) e vedere Topolino, Roger Rabbit, Paperino, Minni interagire con le star dei telefilm dell'epoca (i Robison, Casa Keaton, etc) mi piacque moltissimo
        « Ultima modifica: Domenica 8 Feb 2009, 18:51:29 da Alessandro »

*

alec
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

• Novellino
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #18: Domenica 8 Feb 2009, 21:13:34
          Rispondo a Vito: perchè mi hai preso di mira? Forse perchè gradirei che la Disney mantenesse alta la qualità dei suoi prodotti? Dipendesse da te, i capolavori dell'animazione, da Biancaneve a La Sirenetta, non sarebbero mai stati realizzati.  Ti piace la mediocrità. Guarda qualche classico in più e qualche serial cartoon in meno.
          « Ultima modifica: Domenica 8 Feb 2009, 21:17:23 da alec »

*

Vito
          Flagello dei mari
          PolliceSu

• Life is like a hurricane
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #19: Domenica 8 Feb 2009, 21:45:52
            Rispondo a Vito: perchè mi hai preso di mira? Forse perchè gradirei che la Disney mantenesse alta la qualità dei suoi prodotti? Dipendesse da te, i capolavori dell'animazione, da Biancaneve a La Sirenetta, non sarebbero mai stati realizzati.  Ti piace la mediocrità. Guarda qualche classico in più e qualche serial cartoon in meno.
            Non meriti neppure una risposta.

*

alec
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

• Novellino
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #20: Lunedì 6 Apr 2009, 11:09:46
              Dopo la vecchia polemica, ti voglio rispondere assai più amichevolmente: mentre le DT, almeno le migliori, sono ricordate da molti, se chiedi chi sono i Fluppys, i Gummis e i Wuzzles, i più ti risponderanno con un ?  Non hanno praticamente lasciato traccia, come molte cose anni 80.  La stessa fine faranno quegli strani cartoni che oggi circolano col marchio della Casa su Disney Channel
              « Ultima modifica: Lunedì 6 Apr 2009, 11:13:45 da alec »

*

AleSandro
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #21: Lunedì 6 Apr 2009, 17:26:56
                Sui Gummy non concordo, mentre per gli altri due hai totalmente ragione

*

kleyla
                Bassotto
                PolliceSu

• *
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #22: Mercoledì 30 Giu 2010, 21:08:43
                  Io ce l'avevo e ce l'ho ancora in VHS, registrato dopo Alice nel Paese delle Meraviglie!! Era molto carino, rientrava tra i miei preferiti,  questi cagnolini colorati aprivano porte magiche tra vari mondi e posti con delle chiavi. I loro amici umani erano un ragazzo e una ragazza. é vero, magari in Italia non lo daranno mai in dvd ma in America mi sembra impossiile che non ci pensino! Non sembra un pilot.
                  Dato che parlavate dei  Gummy, per region 2 comunque sembra che lo vendano su internet, probabilmente solo in inglese. Incrociamo le dita anche per i fluppy ;), in fondo via via stanno mettendo tutto su dvd, è già successo per cip&ciop e ducktales! I Wuzzles non li ho mai visti, solo i gadget (audiocassette più librini e balocchini), ricordo anche Robopaper e Durkwing Duck anni '90 :) Ciaooooo.

*

Andrea87
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #23: Mercoledì 30 Giu 2010, 21:54:02
                    Dato che parlavate dei  Gummy, per region 2 comunque sembra che lo vendano su internet, probabilmente solo in inglese. Incrociamo le dita anche per i fluppy ;), in fondo via via stanno mettendo tutto su dvd, è già successo per cip&ciop e ducktales! I Wuzzles non li ho mai visti, solo i gadget (audiocassette più librini e balocchini), ricordo anche Robopaper e Durkwing Duck anni '90 :) Ciaooooo.

i gummies si trovano facilmente in rete, mentre i wuzzles sono stati caricati da me medesimo stesso su YT, assieme a DuckTales, Darkwing Duck (ce ne fosse UNO che lo scrive giusto ::) ), Cip&Ciop, Aladdin, la Sirenetta...

LOL! quando si dice il caso... immagino già la felicità di Grrodon! ;D
                    « Ultima modifica: Giovedì 1 Lug 2010, 05:26:57 da andrea87 »
                    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

Andrea87
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #24: Giovedì 1 Lug 2010, 10:49:24
                      toh, eccovelo qua, fresco fresco di giornata ;)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=7Rax8TGP6ec[/media]
                      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)