Votato Scarpa, nel complesso sicuramente il migliore, e uno dei pochi nei cui disegni si ravvisa spesso (non sempre) la città americana come è, e non come la immaginano (in vero con poca fantasia, guardate i telefilm, diamine!), gl autori italiani.
Per il resto, le storie italiane non mi piacciono, anche se talvolta i personaggi sono disegnati superbamente: non mi piacciono come ho detto dal punto di vista dello storyboard, destesto vedere Paperino italianizzato con la moka in mano anziché col bottiglione del caffè americano, e odio la psicologia dei personaggi come è tratteggiata in Italia. Nelle storie americane e straniere in generale, Paperino lavora, perde in continuazione il posto perché è un pasticcione e ha un bruttissimo carattere ma L-A-V-O-R-A, se ha bisogno di soldi va dallo zio a cercare un lavoro non un prestito come nelle storie italiane... e Paperone, nelle storie americane, non è il cretino di accattone delle storie italiane, che mangia una crosta di pane raffermo e ricicla cinque volte la bustina del tè, ma un normale tycoon estremamente tirchio con gli altri, ma non con sé stesso: villa, yacht, jet executive...