Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Re: le storie più divertenti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: le storie più divertenti
    Risposta #90: Martedì 9 Ott 2007, 14:37:01
    Paperino e la goccia di troppo :o :o ( http://coa.inducks.org/s.php?c=I+PM++133-2 )
    Troppo bella, mi fa morire dal ridere ogni volta che la leggo, specialmente le parte dove Paperoga combina disastri... :o, eh, eh, eh...

    A me è piaciuta l'altra goccia di troppo, sopratutto il finale... " 24 pagine a tappar buchi e a voi ve ne bastata mezza per allagare tutta la casa"  ;D 8-) ; ;D

    *

    Taxidriver
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 320
    • W questo FORUM!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: le storie più divertenti
      Risposta #91: Venerdì 12 Ott 2007, 14:24:27
      Paperino e le lettere galanti

      E' bellissimo il modo in cui Paperino rilegge le lettere indirizzate a Paperina, tutto rosso, tenendo il foglio a distanza e coprendosi gli occhi con la mano lasciando solo uno spiraglio, come se stesse guardando un film dell'orrore e poi si fa aria col foglio, tutto sudato :D

      Spassosa anche la traduzione italiana delle lettere... ''Piumina piumella salsiccella zuccherella...' :D


      non ho letto questa storia, ma perchè si vergognava così tanto?
      - "Razza di mascalzone, di un farabutto, di un impiastro, di un rettile pestilenziale, di una canaglia! Perche' non vai al diavolo?"
      - "Bello! Musica divina!"

      *

      Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4733
      • Paperonuuuuccciooooo....
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: le storie più divertenti
        Risposta #92: Venerdì 12 Ott 2007, 14:32:52
        non ho letto questa storia, ma perchè si vergognava così tanto?
        Perché le lettere erano smielatissime e zuccherose. "Non posso credere di aver scritto delle sciocchezze simili". Non è poi tanto strano, scommetto che mio marito avrebbe delle reazioni non troppo diverse se gli facessi leggere oggi le lettere che mi scriveva sedici anni fa  ;D

        (anzi, ora che ci penso, stasera ci provo...   [smiley=evil.gif] [smiley=happy.gif])
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

          Re: le storie più divertenti
          Risposta #93: Sabato 13 Ott 2007, 12:21:24
          Brava! ;) ;)
          Titti [smiley=happy.gif]

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)