Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Problemi di spazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

histheric
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 100
  • MESTRE COMUNE!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Problemi di spazio
    Risposta #15: Lunedì 24 Dic 2007, 22:01:59
    io tengo tutti i miei fumetti in una scatola da scarpe....
    ma la mia collezione non e' completa.

    *

    furgosenior
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 367
    • W Topolino blisterato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Problemi di spazio
      Risposta #16: Martedì 25 Dic 2007, 11:13:14
      se fai la 1 -500 contattami..... ;D

      con 1000 numeri non dovrei avere problemi, certo che, con il tempo, se i blisterati dovessero aumentare in maniera esponenziale, farò la 1-500... ;)

      *

      histheric
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 100
      • MESTRE COMUNE!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Problemi di spazio
        Risposta #17: Martedì 25 Dic 2007, 11:23:49
        aspettero'...... ;D

        *

        prilla72
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 4
        • W questo FORUM!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Problemi di spazio
          Risposta #18: Martedì 25 Dic 2007, 19:44:43
          A casa mia, ovunque, tranne che sotto i letti, a casa al mare dei miei, negli scatoloni di un paio di box..fra poco anche in soffitta.

          *

          histheric
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 100
          • MESTRE COMUNE!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Problemi di spazio
            Risposta #19: Mercoledì 26 Dic 2007, 13:31:23
            all'inizio era cosi'...poi sono passato alla seconda fase....diminuire il numero dei volumi aumentandone qualita' e prezzo..... prima di avere nuovi problemi di spazio dovro' avere la Topolino completa... UTOPIA. :)

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12615
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Problemi di spazio... risolti!
              Risposta #20: Domenica 22 Giu 2008, 19:23:48
              Segue dal topic di Faccini (per la serie "i Fatti di Pacuvio"):

              Effettivamente il nostro eroico Pacuvio ha dovuto vedersela con un estenuante trasloco (il solo fumettume assortito avrà richiesto un centinaio di spostamenti...), ora deve aspettare che attivino la nuova linea telefonica e doveva pure cambiare pc, non so se l'abbia già acquistato o meno...
              Esatto. E' stato un trasloco letteralmente massacrante, visto che abbiamo fatto tutto noi con le nostre braccine, anche se una botta di... miracolo turco (che da oggi è sinonimo di c**o  :P) ha voluto che lo spostamento sia avvenuto nello stesso palazzo, tre piani sopra. Inutile dire che il più impegnato ero io, con 2000 e passa fumetti, trasportati aiutandomi con scatoloni e zaini vari.

              La casa è molto più grande della precedente. Inizialmente ero destinato ad avere una stanzetta molto piccola, poi c'è stato un cambio in corsa, per fortuna, e quindi le previste vendite fumettistiche preventivate da mesi, che tanto mi avrebbero fatto soffrire, per almeno un paio di anni salteranno!  :D

              In più, l'acquisto di un grosso baule su eBay (in discrete condizioni, ma risalente, pare, ai primi del '900) mi ha risolto il problema dei Topi (ne avevo già un altro), anche se al momento di una consultazione risulta un po' scomodo (spesso si devono tirare fuori decine di albi, visto che sono messi l'uno sopra l'altro)...

              Seguiranno prossimamente alcune foto della nuova sistemazione, anche se le pareti sono ancora spoglie, perchè devo ancora appendere tutto l'appendibile, quadri e mensolame compresi.  :)

              e tra uno scatolone e l'altro avrà già pensato a qualche altro sondaggione da proporci... non ci resta che aspettare!
              Hai detto bene. Infatti è già in cantiere il sondaggio "Quale sondaggio ci proporrà Pacuvio?"

              1) il sondaggio del sondaggio più bello
              2) il sondaggio del sondaggista più bello (ma tanto sento che vinco io)
              3) il sondaggio dello spareggio fra Pacuvio e Brad Pitt (che è utente del paper ma nessuno lo sa)

               :P

              Ah, visto che siamo IT: ho un paio di Topo-Box (i raccoglitori di Topolino) da regalare/vendere... servono a qualcuno?
              « Ultima modifica: Domenica 22 Giu 2008, 19:27:03 da pacuvio »

              *

              Vito
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4910
              • Life is like a hurricane
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Problemi di spazio... risolti!
                Risposta #21: Domenica 22 Giu 2008, 19:56:14
                3) il sondaggio dello spareggio fra Pacuvio e Brad Pitt (che è utente del paper ma nessuno lo sa)
                Ma ora lo sanno. >:( Perché capperi mi sarei chiamato Dollarone, secondo te?

                  Re: Problemi di spazio
                  Risposta #22: Lunedì 23 Giu 2008, 14:28:48
                  Ora nemmeno nel mobiletto non ci stanno più, li devo mettere sotto i mobili, lo so è un posto inadatto dove metterli, ma non riesco a "colonizzare" altri territori...

                  *

                  Lory Duckis
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 425
                  • Odio la frase:"sei grande per leggere topolino!"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Problemi di spazio
                    Risposta #23: Lunedì 23 Giu 2008, 22:48:30
                    Finalmente ho convinto mia mamma a fare una libreria su misura dove posso mettere i miei Topolini senza doppiefile e senza metterli uno sull'altro  8-) ! Unico problema: la devo costruire io  :P (non preoccupatevi, mi aiuterà mio padre, o almeno spero :-/)!
                    - Lory Duckis

                      Re: Problemi di spazio
                      Risposta #24: Sabato 28 Giu 2008, 10:15:26
                      Io di spazio ne ho poco e sono costretto a tenere in vista poca roba. Nonostante questo, proprio ieri un sostegno di una libreria ha ceduto e la struttura si sta facendo pendente non dico tipo Torre di Pisa, ma tipo Torre degli Asinelli di Bologna sì.
                      Prevedo giorni duri...

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)